Jump to content
DJP.IT

Dove Andremo A Finire?


leparole

Recommended Posts

Australia, bufera su Big Brother

Cela a una inquilina la morte del papà

Nuove polemiche per il Big Brother (Grande fratello) in Australia, sotto accusa stavolta perché si rifiuta di rivelare a una delle concorrenti che il padre è morto. Emma Cornell di 24 anni, ex modella e personal trainer, aveva ripreso i contatti con il padre solo di recente, con uno scambio di messaggi sul telefonino, dopo sei anni di distanza. Il padre Raymond Cornell, 53 anni è morto di cancro una settimana fa e sepolto lunedì.

 

 

Lui aveva espresso la volontà che la figlia continuasse la sua esperienza di reality e di non interromperla per andare al funerale, ha riferito il fidanzato della giovane, Tim Stanton. ''Da quando Emma è apparsa in Big Brother, lui ha guardato ogni episodio'', ha aggiunto il giovane. ''Non voleva rovinare quell'esperienza, e pensava che lei avrebbe capito'', ha aggiunto. Si ritiene che la famiglia terrà un servizio funebre privato, dopo che Emma sarà espulsa dalla casa di Big Brother.

 

Indignati molti dei telespettatori, che hanno intasato i blog con espressioni di sdegno, come ''E' una vergogna, Emma deve sapere'', e ''Tutto sbagliato...quand'è che questo programma sarà tolto per sempre dalla tv?''. Lo psicologo Chris Hall, del Centro australiano per il lutto e l'afflizione, ha criticato i produttori del programma, affermando che la giovane avrebbe il diritto di sapere della morte del padre e di scegliere come affrontarla. ''Soffrirà di sensi di colpa e di risentimenti per il resto della vita'', ha previsto.

I produttori di Big Brother non sono però disposti a rivedere la loro decisione, affermando che ''era il desiderio della famiglia'', che Emma fosse tenuta all oscuro.

 

 

 

:wall:

 

Link to comment
Share on other sites

La cosa grave è che questa notizia è in prima pagina su repubblica.it (e penso da molte altre cose), mentre per dire il resoconto sull'andamento dei PIL dei vari stati nel mondo non lo considera nessuno. Con l'Azerbaigian per il secondo anno di fila nettamente primo con +33% (e nessuno che si sogni di fare un analisi del come si sia sviluppato un dato cosi clamoroso per il secondo anno di fila).....

 

Ma alla gente interessa questo, Rignano, Cogne, la bimbetta inglese sparita in Portogallo etc.

 

Per me la famiglia Cornell e il GF australiano possono fare cosa vogliono..... perchè me ne dovrebbe fregare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me in questo caso è la famiglia che dovrebbe capire che lei ha il diritto di saperlo e di scegliere, il Gf australiano non può fare più di tanto se la famiglia non lo vuole. Sono d'accordo con lo psicologo Chris Hall per il fatto che deve decidere lei, magari poi deciderà di rispettare la volontà del padre e di rimanere lì, ma solo lei può fare la scelta che ritiene più giusta, senza dubbio!

Link to comment
Share on other sites

...io la vedo leggermente diversa da Dave... cioè ad esempio a studio aperto (ok ammetto che non è l'esempio migliore :lol: ) ci son servizi su Melita o concorrenti del Gf in continuazione. L'unica volta che ci sarebbe davvero da parlare dl Gf per una seria questione morale... neanche l'ombra della notizia. io l'ho saputa dal TG Flash su MTV (e pure una settimana dopo la decisione del Gf australiano, ormai saran quasi 2 settimane che è successo)...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sempre riguardo questo topic ho appena sentito a Studio Aperto che Azouz Marzouk, il tunisino vittima della strage di Erba, è appena entrato a far parte della scuderia di Lele Mora.

 

Non commento perchè se no mi sospendono.

 

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

Quoto i produttori...la volontà del padre, prima di tutto...e quoto anche Dave Sheffield.

 

Sempre riguardo questo topic ho appena sentito a Studio Aperto che Azouz Marzouk, il tunisino vittima della strage di Erba, è appena entrato a far parte della scuderia di Lele Mora.

 

Non commento perchè se no mi sospendono.

 

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:nono2:

 

Io invece commento e dico che sia lui che Lele Mora, sono gentaglia ...uno un ex spacciatore opportunista, l'altro un falso moralista furbetto...

Link to comment
Share on other sites

Beh non è stato lui ad andare a cercarsi ste cose, gli sono andati dietro. E se può avere un opportunità, perchè non dovrebbe accettarla? Lui è ancora vivo, la vita per lui continua, sennò si sotterrava pure lui insieme a moglie e figlio..

 

Tralaltro ho sentito che i bravissimi comensi non sono stati in grado di trovargli un lavoro, dopo tutto quello che gli hanno combinato..

Link to comment
Share on other sites

Forse non sarà il topic adatto, ma qualcosa ci azzecca....

 

Dove andremo a finire se, in un solo anno, sono state evase tasse per 270 miliardi di euro?

 

(270.000.000.000!!! quante lire sarebbero???)

 

E perchè le tasse le deve sempre pagare solo chi lavora????

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...