Jump to content
DJP.IT

Provenzano & Danijay - Ride The Way


Cece

Recommended Posts

Beh se non lo passa, Radio Deejay è la dimostrazione lampante di incoerenza musicale...

Mettono gli Scissor Sisters e Madonna che hanno ricalcato suoni di 30anni fa e questo lo snobbano? Tzè....

 

 

A parte il fatto che Radio deejay è l'INCOERENZA fatta radio e persone... ma figurati se passano un pezzo del genere... IL DEBOSCIO SI... vuoi mettere.... ma pezzi come questo MAI.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già solo per il nome (anzi i nomi) che hanno firmato il disco Deejay non lo passerà mai.....è già tanto che permette a M2O di passarlo...e le altre radio, seguendo ininterrottamente (ininterrot-ininterrot-ininterrot-tamente :cool:) la scia di Deejay, non si azzarderanno mai a passare un pezzo del genere.

Link to comment
Share on other sites

Beh mi auguro che il mondo della musica/radiofonia fallisca a questo punto...ognuno si ascolta si autoproduce e si scarica gratis quello che vuole. E' apologia di reato?ops...però se si mette il bavaglio a certi suoni...io mi incacchio...

Link to comment
Share on other sites

Che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino è normale e giusto. Ma non è giusto boicottare.

 

Ricordo che negli anni 90 delle 3 radio giovani ( RInm 105, deejay) la meno razzista era RIn che passava TUTTI gli artisti più qualcuno della propria scuderia ( Alex C, Dj Speciale). Le altro 2 si sono semrpe odiate a vicenda e boicottate a vicenda. Sentire un pazzo di MOLELLA a 105 era praticamente impssibile. A volte passavano PREZIOSO e poco più.

 

Ma comunque non boicottavano UN GENERE come ora. OGGI... m2o esclusa... la DANCE è boicottata.

 

Pure DISCORADIO riduce al minimo i pezzi dance.

 

Nonostante ciò... i locali sono sempre pieni.... mah...

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

Sentire un pazzo di MOLELLA

 

Quel pazzerellone di Molella :D

 

Nonostante ciò... i locali sono sempre pieni.... mah...

 

Purtroppo solo per ballare Sinclar, e una pallosissima minimale che fa tanto figo ma che nessuno conosce...

 

Breve parentesi OT:

 

Ieri sera dopo un pò di tempo sono tornato in una disco...La Villa a Stresa. Riscaldamento con Madonna, David Guetta (ottimo pezzo per carità), e poi Sinclar con in pratica tutti i suoi singoli (hanno messo Sound Of Freedom, Rock This Party, World Hold On, originale e remixata da Axwell, Everybody Movin, e Tennessee remixata da Fuzzy Hair.....scandaloso!!!!!)

 

...e poi minimale a manetta. Tutti che ballavano infottati ma nessuno che conoscesse quei pezzi. A sti fighetti basta una base vuota e pensano di essere molto fashion.

 

Contenti loro...io però a serate del genere non ci vado +, risparmio i soldi e vado ad ubriacarmi in osteria sulle note di La Bella La Và Al Fosso......!!!

Link to comment
Share on other sites

E anche questa settimana sul forum djp i soliti 50 attacchi a radio deejay/male assoluto e i soliti 50 thread pro-gigi/autore-deejay dance del millennio. Come qualcuno ha scritto...contenti voi.... per me è semplicemente incredibile come rigirate la realtù dei fatti ma non replicherò più.

E da domani nuova settimana.... altro giro altra corsa?

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no. In questo forum requisito fondamentale è dichiarare cose a cui non si dà seguito. Io ho dichiarato mille volte che non avrei + proposto le mie novità dal mondo e ogni tanto lo faccio sempre, il dave's corner è stato riaperto mille volte e quindi è ovvio che quando ne avrò voglia tornerò a replicare :D

 

Solo ogni tanto mi stufo e tiro fuori un pò di sano spallamento, perchè secondo me ultimamente si sta esagerando....

 

es claro? del resto c'era anche uno che ogni messaggio diceva che sarebbe stato l'ultimo e poi ha smesso solo per un ban definitivo.... :D

 

mi dispiace quindi deludere le tue attese.... romperò, replicherò e andrò sempre off-topic.... che bello spot eh? ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Beh...qui gli schieramenti sono due e chi non ha più visibilità alza la voce...è naturale.

Finchè ci saremo io (che poi non sempre mi accanisco con l'house minimale o radio dj visto che mi piace anche) Vigorsol Guerro Noisy e qualcun altro, si andrà avanti così all'infinito...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...