Jump to content
DJP.IT

Il Pazzo Addio Di Chris


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è intrattenimento puro

Ok

 

con presa per i fondelli continua per chi lo guarda....

Ma perchè bisogna dire certe cose...

 

TUTTI sanno che il wrestling è solo uno spettacolo e che gli incontri sono una montatura...quindi non prendono per i fondelli nessuno, a differenza di sport come il calcio e il ciclismo che si spacciano per puliti ma che (ahimè) sono veramente -tante volte- delle prese per i fondelli...

 

 

 

E poi un'ultima cosa per tutti quelli che hanno criticato il wrestling in questo topic...ok criticare benoit per come è uscito di scena...ma sare addosso al mondo del wrestling solo per questo, mi sembra davvero ridicolo. Ah, tra l'altro mi piacerebbe sapere cos'è che vi fa odiare questo spettacolo...tra l'altro Guerro (non sai quanto mi dispiace criticarti), se nemmeno sai chi era Benoit, vorrei sapere perchè ti metti a denigrare il mondo a cui apparteneva... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ok

Ma perchè bisogna dire certe cose...

 

TUTTI sanno che il wrestling è solo uno spettacolo e che gli incontri sono una montatura...quindi non prendono per i fondelli nessuno, a differenza di sport come il calcio e il ciclismo che si spacciano per puliti ma che (ahimè) sono veramente -tante volte- delle prese per i fondelli...

 

Bell'intervento, son d'accordo sulle prese per i fondelli di altri sport...

 

sul fatto che il wrestling non è SOLO uno spettacolo non son proprio d'accordo, ci sono atleti che si son sottoposti a duri allenamenti per arrivare lì dove sono

 

e non dite che nessuno glielo faceva fare di esser così gonfiati che magari stanno anche male perchè se c'è un motivo per cui -anche le donne- ad esempio nella Boxe diventano così gonfiati, non vedo perchè nel Wrestling non dovrebbero esserci motivi simili...

 

Se un ragazzo, vedendolo anche in tempi non sospetti, vede che le mosse, il modo con cui danno spettacolo, gli piace, non vedo perchè non dovrebbe darsi a uno SPORT come il Wrestling, perchè di SPORT si tratta. che poi sia diventato anche spettacolo ok, ma non è spettacolo anche il calcio e il ciclismo?

 

A costo di sembrare blasfemo vi dirò che il Wrestling è molto simile alla ginnastica artistica unita alla Boxe (se ci pensate bene non è un'affermazione così fuori dal mondo).

Se poi è diventato spettacolo ok, ma dove sta il problema?

 

Se vogliamo parlare dell'esempio che dà ai piccoli o tutte ste storie, ok, ma non è colpa del Wrestling in sè.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Den ed eddy... e poi sono tutte leggende urbane sul fatto di steroidi/anabolizzanti che usano... A quel livello i lottatori guadagnano milioni di dollari (sicuramente più dei calciatori in Italia), forse una volta qualcuno ne faceva uso, ma adesso è tutto cambiato... perchè farsi scoprire e perdere tutti quei soldi, quando alla fine si sa chi "vince" e chi "perde"?

 

Comunque da quello che ho letto il figlio aveva una rara malattia che inevitabilmente l'avrebbe portato all'inabilità e lui aveva avuto molti problemi con sua moglie... un gestro troppo estremo comunque.

Link to comment
Share on other sites

un emerito imbecille in meno sulla Terra.

 

Scusa, potresti argomentre di più questa frase.

 

E sopratutto quali elementi hai per giudicarlo "imbecille"

 

:ka:

 

ora salta fuori che è un grand'uomo

 

Cosa rende, per te, grande un uomo ?

Link to comment
Share on other sites

Scusa, potresti argomentre di più questa frase.

 

E sopratutto quali elementi hai per giudicarlo "imbecille"

in effetti è un puro complimento chiamare imbecille un uxoricida e un figlicida (mentre della sua vita può fare quel che gli pare). mi sembrano elementi più che sufficienti (anzi, pure troppi)

 

oppure tu lo definiresti un grand'uomo?

Link to comment
Share on other sites

oppure tu lo definiresti un grand'uomo?

 

Io, semplicemente, non giudico. :cool:

 

Anche se volessi farlo, io, non ho elementi sufficienti per farlo.

 

 

 

Ok, ha commesso due omicidi (presunti.... vediamo un pò la MEDIA DICTATORUM cosa è capace di fare)

 

Non pensi che, di questa sua "condizione" (o se vi piace di più, pazzia...), sia stato lui la prima vittima ?

 

 

 

* Anch io, se fossi stato maestro nelle mosse di sottomissione e, per una discutibile story-line, avessi ceduto alla SFU di Cena, sarei uscito di testa.

 

 

 

 

 

* postilla sdrammatizzativa!

 

 

Link to comment
Share on other sites

gli assassini vanno giudicati eccome, una volta riconosciuti colpevoli.

 

i garantisti a oltranza sempre e comunque non mi sono mai piaciuti.

 

lui era sicuramente vittima di se stesso, poteva spararsi un colpo in bocca senza tirare in mezzo altri. punto.

 

altrimenti possiamo fare l'apologia di tutti i killer, perché "tanto sono loro le prime vittime"

 

anche la strage di Erba ha avuto dei motivi più reconditi.

 

nondimeno, i due colpevoli sono essere abbietti

Link to comment
Share on other sites

gli assassini vanno giudicati eccome,

 

Ovvio, che gli assassini vanno giudicati in sede penale.

 

Certo non tocca a noi un giudizzio sull uomo (vorrei citarti un passo della Bibbia precisamente di Gesù, ma verrei meno al mio personaggio di uomo di sinistra)

 

una volta riconosciuti colpevoli.

 

Per adesso nessuno lo ha riconosciuto colprevole, tranne la MEDIA DICTATORUM e lo sceriffo panzone dell Ohio.

 

i garantisti a oltranza sempre e comunque non mi sono mai piaciuti.

 

Ti piacerò, quindi.

 

lui era sicuramente vittima di se stesso, poteva spararsi un colpo in bocca senza tirare in mezzo altri. punto.

 

Un pazzo "razionale" è ancora da inventare

 

altrimenti possiamo fare l'apologia di tutti i killer, perché "tanto sono loro le prime vittime"

 

Nessuno sta generalizzando. Sentito mai parlare delle attenuanti per "infermità mentale" ?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ovvio, che gli assassini vanno giudicati in sede penale.
ci mancherebbe altro. ma il mio parere lo dirò sempre finché campo.
Certo non tocca a noi un giudizzio sull uomo (vorrei citarti un passo della Bibbia precisamente di Gesù, ma verrei meno al mio personaggio di uomo di sinistra)
posso dare un "giudizzio" sulla grammatica però :D e comunque è di moda che gli uomini di sinistra si riciclichino come cattocomunisti, anzi,ormai son quasi la maggioranza
Per adesso nessuno lo ha riconosciuto colprevole, tranne la MEDIA DICTATORUM e lo sceriffo panzone dell Ohio.
veramente i risultati delle autopsie parlano già chiaro, si tratta solo di attendere l'ufficializzazione
Un pazzo "razionale" è ancora da inventare
assolutamente no, i pazzi più sbroccati son proprio i più razionali,che calcolano anche i millimetri
Nessuno sta generalizzando. Sentito mai parlare delle attenuanti per "infermità mentale" ?
perfetto: quindi alla fine era veramente un imbecille.alla fine mi hai dato ragione.grazie
Link to comment
Share on other sites

itagliano correggiutissimissimo :lol:

Era per me questa ? :-p

 

Quello che ho scritto era solo per difendere il mondo del "wrestling" non Benoit in sè.... certo che però ci vuole un gran coraggio per fare quello che ha fatto... sul sito della wwe c'è scritto che i corpi avevano vicino delle bibbie... mah chissà....magari è stata una cosa collettiva (su wwe.com non c'è scritto esplicitamente che è stato lui il colpevole)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...