Jump to content
DJP.IT

Il Pazzo Addio Di Chris


eddie_sten

Recommended Posts

ma il mio parere lo dirò sempre finché campo.

 

Che abbiano basi più solide le prossime volte però !

 

"giudizzio"

 

:party:

 

e comunque è di moda che gli uomini di sinistra si riciclichino come cattocomunisti, anzi,ormai son quasi la maggioranza

 

Non sono di quella sinistra lì.

 

Anche se devo ammettere che fa sempre maledettamente figo citare la Bibbia nelle discussioni ! : cool

 

veramente i risultati delle autopsie parlano già chiaro, si tratta solo di attendere l'ufficializzazione

 

In Italia si è colpevoli dopo il terzo grado di giudizio.

 

In America non si attende neanche la sentenza del giudice ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che abbiano basi più silide le prossime volte però !

 

Non sono di quella sinistra lì.

 

Anche se devo ammettere che fa sempre maledettamente figo citare la Bibbia nelle discussioni ! : cool

In Italia si è colpevoli dopo il terzo grado di processo.

 

In America non si attende neanche la sentenza del giudice ?

secondo me semplicemente sprechi troppo tempo ed energia a difendere a oltranza un imbecille (se vuoi lo scrivo altre 20-30 volte)

 

:D

Link to comment
Share on other sites

forse una volta qualcuno ne faceva uso, ma adesso è tutto cambiato... perchè farsi scoprire e perdere tutti quei soldi, quando alla fine si sa chi "vince" e chi "perde"?

Oddio, muscoli del genere non ti vengono neanche con tutto l'allenamento di questo mondo, devi per forza bombarti...

 

E poi nessuno si fa scoprire, mica c'è l'antidoping nel wrestling...senò dovrebbero cacciare tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Non credo di aver fatto riferimenti specifici alla persona durante i miei post.

 

assolutamente no, i pazzi più sbroccati son proprio i più razionali,che calcolano anche i millimetri

 

perfetto: quindi alla fine era veramente un imbecille.alla fine mi hai dato ragione.grazie

 

mi sono sfuggite queste 2 frasi... devo ammettere che non so cosa rispondere ! :D

 

anche la strage di Erba ha avuto dei motivi più reconditi.nondimeno, i due colpevoli sono essere abbietti

 

Vedo che hai tirato in ballo la strage di Erba.Immagino che tu eri in prima fila fra coloro che il giorno dopo volevano dare la pena di morte al marocchino, vero ?

 

Chiudo con una citazione:

 

i giustizialisti sommari a oltranza sempre e comunque non mi sono mai piaciuti

 

[liberamente tratta da un post di leparole]

 

secondo me semplicemente sprechi troppo tempo ed energia a difendere a oltranza un imbecille

 

Può essere anche vero, infatti ora vò via...

 

E poi nessuno si fa scoprire, mica c'è l'antidoping nel wrestling

 

Invece c è, ed è anche meglio di quello dell acquacertosa

 

Soprattutto in questi ultimi anni, sono stati molti i wrestler squalificati

 

ps: ovvio che si aiutano in modo non naturale per quella fisicità.

 

D altronde, lo facevano anche alla "tana delle tigri"

Link to comment
Share on other sites

Vedo che hai tirato in ballo la strage di Erba.Immagino che tu eri in prima fila fra coloro che il giorno dopo volevano dare la pena di morte al tunisino, vero ?

ora chi è che spara giudizi a caso e totalmente affrettati -oltre che infondati?

il garantismo nel forum non è previsto?

hai preso una cantonata grossa, lasciatelo dire, ma siccome sono superiore soprassedo

Link to comment
Share on other sites

Oddio, muscoli del genere non ti vengono neanche con tutto l'allenamento di questo mondo, devi per forza bombarti...

 

E poi nessuno si fa scoprire, mica c'è l'antidoping nel wrestling...senò dovrebbero cacciare tutti :D

 

E chi avrebbe tutti questi muscoli? A parte Batista e pochissimi altri non è che il resto sia muscolosissimo... anzi alcuni sono proprio normali... E comunque molti provengono dal Football (vedi Cena, Edge o altri) altri sono campioni olimpici (Angle)

 

Chris Benoit da come ho visto nella puntata di Raw, faceva lotta-grecoromana sin da quando era piccolo...

 

.... e se dovessimo geralizzare, per me è doping anche la creatina di cui fanno uso tutti gli sportivi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Galagius, io posso fino ad un certo punto comprendere se avesse ammazzato la moglie perchè l'ha trovata a letto con un altro (raptus omicida dettato dalle varie emozioni, pulsioni negative che un uomo può provare in una situazione del genere)... ma non posso comprendere uno che ammazza anche il figlio, perchè un figlio può commettere tutte le marachelle che vuole, se lo ammazzi sei una m****** d'uomo senza scusanti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...