Jump to content
DJP.IT

Earphones Vs Smash - Obsession


Maurizio87

Recommended Posts

The Ballad 4

 

Se questo voto fosse stato messo a un disco di gigi d'agostino... ah, come sarebbe scattato il nostro caro 123 (Ma sei impazzito? E' un capolavoro! E' un successo! e via dicendo).

 

Invece io non contesto: ognuno ha i suoi gusti.

 

Non mi interessa convincere gli altri della bonta' di The Ballad of Clochard: a me piace, e davvero molto, e tanto mi basta. :ok:

 

Per la cronaca, non e' nemmeno vero che questo pezzo non e' stato considerato da nessuno: e' entrato sia in Los40 (arrivando addirittura ai margini delle prime 10) che su 105.

 

Bye Bye ;)

Link to comment
Share on other sites

Se questo voto fosse stato messo a un disco di gigi d'agostino... ah, come sarebbe scattato il nostro caro 123 (Ma sei impazzito? E' un capolavoro! E' un successo! e via dicendo).

 

Invece io non contesto: ognuno ha i suoi gusti.

 

Non mi interessa convincere gli altri della bonta' di The Ballad of Clochard: a me piace, e davvero molto, e tanto mi basta. :ok:

 

Per la cronaca, non e' nemmeno vero che questo pezzo non e' stato considerato da nessuno: e' entrato sia in Los40 (arrivando addirittura ai margini delle prime 10) che su 105.

 

Bye Bye ;)

e io rispetto i tuoi gusti :ok:

Link to comment
Share on other sites

The ballad of clochard è arrivato al numero 3 della mia classifica

cosi come al numero 3 ci era arriva anche Short happy life

mentre al numero 2 primetime sexcrime

 

Bravo Nando: anche per me 'Short happy life' e 'The Ballad' erano da numero 3: abbastanza belle per arrivare nello spazio 'riempipista', ma non così tanto da meritare il num'1.

 

Num'1 che invece credo meritasse appieno PrimeTime: davvero non mi sarei mai aspettato che in djp sarebbe andato cosi' male (solo 6' per una sola settimana, peccato).

Link to comment
Share on other sites

a proposito di classifiche...nessuno inizia a postare la sua classifica di domani?la mia è pronta x domani,piena di sorprese

Dany ha detto che postare le classifiche nostre è inutile. :ka:

 

 

 

 

Voti:

Lies To me 6+

Primetime Sex 6.5

Short Happy Life 6+

The Ballad of a clochard 6

 

Non mi entusiasmno molto come gruppo... :cool:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io giudico solo in base al mio sentire, e basta.

E credo che The Ballad (8+) li meriti 2 punti in piu' rispetto a L'amour Toujour (alla quale diedi 6+, se ricordate): si tratta di una produzione barocca e meno facile, nelle sonorita', rispetto al precedente 'PrimeTime SexCrime'.

 

devi crederci tu...non mi interessa....cosi come tu distruggessi children...hai visto il sondaggio...domina su tutti...........critica ancora robert.....

 

se tu tyi permetti di criticare uno con i successi di gigi ....io credo possa permettermi di criticare gli earphones che di successi non ne hanno avuti....da n1.........

 

certo tre dei 4 di earphones hanno avuto meno successo addirittura :D di goodnight....

 

IO GIUDICO IN BASE A TUTTO E QUESTA LA NOSTRA DIFFERENZA...IO AMMETTO TU ...NON SO

 

FAI IL SONDAGGIO TRA LAMOUR T..E LA BALLAD.....COSI POI VI METTETE DACCORDO COME L ALTRA VOLTA.....PER DIMOSTRARE QUANTO SIETE SERI E CI TENETE ALLA MUSICA DA DISCOTECA

Link to comment
Share on other sites

lie to me 7

primetime sexcrime 9,5

short happy life 6-

the ballad of a clochard 4

 

Primetime sexcrime è un pezzo favoloso, la cassa va che è un piacere e la fisarmonica C sta davvero bene, i successivi sono +o- "arcopiaticci" (scusate il mio gergo perugino!!!), punto

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...