Jump to content
DJP.IT

Lento Violento Man-la Musica Che Pesta


marcovox

Recommended Posts

Casa, vedi di far poco il pagliaccio......almeno leggi, esce il 27!
:hehe:
povero te...io fanatico ho solo riportato quelloche dice lui eche io stimo tantissimo....llui sperimenta e odio chi dice "potrebbe fare meglio,peggio"....perkè è l'ultima cosache si può dire a un artista del genere.....se ti piace lo ascolti sennò no!!!!io lo ascolto da quasi 15 anni e non mi ha mai deluso proprio perkè ha saputo sempre rinnovarsi....la mia quasi difesa nei suoi confronti non è dovuta al fanatismo.....è dovuta dal fattoche conosco quell'uomo..come molti del forum....e so quanto amore da per i suoi fans!!!ha fatto cose incredibili per noi...quindi..... comunque lui stesso odia i fanatici...a differenza di altri....e poi ho pure spiegato e erano parole sue...quindi leggi.....
siccome anche nella vita reale sono abituato a dire le cose in faccia te lo dico anche in ambito virtuale...sei veramente una persona odiabile...insopportabile...penso non ti sopporti neppure guerro che pure lui è fanatico di gigggggi...
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

innanzitutto non è vero, mi dissocio completamente da quanto detto da ca$anova, anche perchè io nel mondo non odio nessuno, ne mi ricordo mai di averlo fatto.

Usa modi un po ruvidi per esprimere le sue idee, ma io sono il primo che deve stare zitto visto che 2 anni fa (con l'altro nick) scrivevo esattamente così, se non peggio... non posso far l'ipocrtita e criticare qualcuno per qualcosa che io stesso ho fatto.

 

Per quanto riguarda la storia dell'apertura mentale, Seba e murigh non potete assolutamente sapere se la sua apertura mentale è bidirezionale o meno (che poi qualcuno mi deve ancora spiegare perchè se uno è "bidirezionalmente aperto" è a priori migliore di uno che non lo è, ma vabbè), visto che l'utente marcovox ha espresso unicamente commenti a sostegno di un genere e nessun commento "contro" altra muisca o altri pensieri, da ciò ne deduco che lui rispetta il resto (che magari può anche non piacergli) però esige che il resto rispetti lui.

 

Gala, per quanto riguarda il discorso della musica a 140bpm, tralasciando che non sapevo che esistesse un genere che si chiamasse 140bpm e che tantomeno gigi ne facesse parte, comunque evidentemente Gigi produce altra musica perchè si sente dentro altro.

Il discorso della moda non sta ne in cielo ne in terra, se nò sarebbe a fare i fischiettio di sinclar

 

 

Link to comment
Share on other sites

e infatti guerro eri stato bannato no?? :D

Poi ti sei guadagnato la grazia sul campo e quindi è tutto passato e pure io che su gigi litigherò fisso con te son ben contento che partecipi al forum.

 

Marcovox non ha offeso altri generi, vero ma è estremamente sprezzante verso altri utenti come se lui illuminato da gigi si sentisse in qualche modo un essere superiore alla faccia di chi gli vuole male..... siccome lui è nuovo della community se non cambia timbro secondo me ci dura poco e non verrà rimpianto.

 

Non centra assolutamente nulla da quale "parte" stia musicalmente: si è comportato semplicemente da maleducato e la maleducazione proprio come la classe è super partes....

 

mi ricorda quell'utente che è venuto qui per scrivere 10 messaggio dando della tr... a renèe e sparita lei

si è naturalmente polverizzato.... diciamo non sono i contributi utili al forum, almeno secondo la mia opinione.... in ogni caso la patente per stare qua non la do nemmeno io... quindi per citare il grande scoglio potremmo classificare questo post come "considerazioni ad minchiam". Mi auguro semplicemente che nessuno dei membri storici della community si offenda o litighi in maniera pesante per difendere/condannare marcovox che non ne vale la pena.... tutto qua.

 

e ora incrociate le dita che ho una serata..... ecco quelle li dai.... speriamo vada bene.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Gala, per quanto riguarda il discorso della musica a 140bpm, tralasciando che non sapevo che esistesse un genere che si chiamasse 140bpm e che tantomeno gigi ne facesse parte, comunque evidentemente Gigi produce altra musica perchè si sente dentro altro.

 

non conosci il genere maranza-140bpm-bassoinlevare-synthone ??

 

do' c****** vivi ??? :D

 

Dai sù guerrone, non girarci intorno !

Link to comment
Share on other sites

a me piace Tiesto

 

Picotto

 

Mario +

 

paul Van Dyk

 

Cosmic gate

 

Tenaglia...e altre storie....

 

mi piacevano Gli Eiffel 65

 

Molella

 

nel 98 Bob Sinclair(si anke quello)

 

david Morales

 

Sven Vath e altre storie.....

 

 

Gigi mi piace e mi piacerà sempre......

 

ps.

non ho attaccato nessuno.....

 

w la musica

Link to comment
Share on other sites

E' questo voler citare continuamente D'Agostino che sicuramente "sta un pò male" nella totalità del discorso...

 

E' come se io, ogni messaggio, per spiegare un concetto, citassi "la conoscenza del vissuto degli uomini non è una scienza esatta, bensì...ecc ecc"

 

Una volta ci potrebbe stare, poi comincereste a darmi del matto e probabilmente avreste ragione... :D

Link to comment
Share on other sites

Dai sù guerrone, non girarci intorno !

E chi ci gira intorno...

...il motivo è lo stesso per il quale Picotto e Mario Più non producono più musica stile Iguana e Technoharmony ed è sempre lo stesso per il quale Tony H non passa più i pezzi che passava in Vitamina H...

Link to comment
Share on other sites

mah...

...se seguire la moda significa inventarsi un genere allora può anche essere.

e poi nel periodo dove "il tamarro" viene condannato da tutti, dove il massimo del cool è andare a ballare al diabolika, se uno volesse seguire la moda non credo che rinizierebbe da capo proponendo un genere completamente nuovo e quindi sconosciuto e che per di più ha sonorità fortemente "tamarre" like lento violento

 

cioè per farti capire, se voleva essere di moda proponeva questo o al limite anche questo, ma sicuramente non questo o peggio ancora questo

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Mah.. non mi hai convinto del tutto, Guerro... anzi il lento violento è più vicino alla musica attuale di quanto pensi... certo, Gigi usa la cassa maranza, quello è il suo distintivo... ma anche le sonorità di Picotto, per fare un esempio, sono sempre riconoscibili...

 

Diciamo che il lento violento è una via di mezzo tra la italodance e la techhouse...

Link to comment
Share on other sites

...il motivo è lo stesso per il quale Picotto e Mario Più non producono più musica stile Iguana e Technoharmony ed è sempre lo stesso per il quale Tony H non passa più i pezzi che passava in Vitamina H...

 

Esatto, guerro, esatto. Gigi D'Agostino è COME TUTTI GLI ALTRI.

 

: - )

 

proponendo un genere completamente nuovo e quindi sconosciuto e che per di più ha sonorità fortemente "tamarre" like lento violentocioè per farti capire, se voleva essere di moda proponeva questo o al limite anche questo, ma sicuramente non questo o peggio ancora questo

 

Va dato atto che il ripiegamento al "Lento-Violento", è una scelta, tutto sommato, originale.

 

Rimane il fatto che sia "fuggito" dalla dance alla Vigorsol (così guerro capisce ! :D ) in tempi sospetti spacciandolo per "percorso musicale" ecc...

Link to comment
Share on other sites

1) hai detto poco

 

2) Gigi usa anche molte melodie...che nella musica attuale trovano poco (pochissimo) spazio...

Mi pare che le melodie si sentano sempre meno... la cassa maranza è il suo stile, credo che non la abbandonerà mai perché l'ha inventata lui...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...