Jump to content
DJP.IT

Lento Violento Man-la Musica Che Pesta


marcovox

Recommended Posts

  • Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perche' scusate... c'e' chi cirtica ELISIR????

 

Io penso che certi pezzi... Elisir, La passion, Silence, L'Amour toojour, Children, Think about the way... non POSSANO essere criticati.

 

O meglio.... possono piacere o NOn piacere... ma pezzi STORICI, icone della muscia dance.... debbano essere considerati tali.

 

Sarebbe come dire la CANALIS e' brutta. Puoi dire che a TE piace di piu' la Fontana o chi per lei... ma LA CANALIS e' e RIMANE BELLISSIMA.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

gigi e' il migliore non ce' dubbio,non lo dico xche' sono un leccaculo e non lo dico solo io ma xche' e' un dato di fatto,che io sappia e' l'unico dj che ha una carriera cosi' lunga,altri dj di cui non voglio fare i nomi hanno fatto un paio di canzoni e poi non si son fatti + sentire,ha iniziato nel 92 con la mediterrane progressive che ha inventato lui,poi e' passato alla dance con pezzi come another way,l'amour toujours,the riddle,la passion,elisir,bla bla ecc... adesso fa' il lento violento ovvero dance rallentata e violenta xro' anche melodica, penso che continuera' a fare musica,serate ecc.. ancora x tantissimo tempo.le sue canzoni si sentono solo nel cammino e il lento violento solo in poche discoteche? xche' e' un genere di nicchia e ricercato e xche' la dance e' in crisi,xche' forse altre canzoni dance in discoteca e alla radio si sentono? purtroppo no. e' un dj che ha fatto sta' facendo e fara' la storia della musica, il bello e' propio xche' e' diverso dagli altri dj che ormai fanno quasi tutti un solo genere ovvero l'house e l'electro che vanno di moda. i numeri parlano chiare,alle sue serate ci vanno tantissime persone e i cd lo comprano in tanti basta vedere ad esempio la lento violento compilation che l'hanno comprata in tanti, fa' tantissime serate sia all'estero(spagna,austria ecc.) che in italia. chi fa' queste cose come lui? che io sappia pochissimi altri se non solo lui e non dico sciochezze,qualche esempio? albertino,linus,molella e altri dj di radio dj non e' che producono e facciano cosi' tante serate come prima mentri gigi si(all'altromondo a rimini d'estate ce' di casa,questo mese tutti i martedi'e sabati' e li')

Link to comment
Share on other sites

Sciacquarsi la bocca???

 

innanzitutto marcovox ti ripeto:

IMPARA AD ESPRIMERE I TUOI CONCETTI IN MANIERA EDUCATA perchè sei veramente insopportabile nel modo in cui ti poni

 

anche se sei il fan n.1 di dag non vuol dire che sei un essere superiore.

 

Quanto al merito della tua risp ci sono molte inesattezze ma finchè non imparerai ad esprimerti per quel che mi compete non avrai la minima considerazione.

 

Per me sei in primis un cafone e mi dispiace solo vedere che lo spirito di appartenenza a sta gigi's community faccia si che anche persone + che civili (con cui ho avuto scontri anche accesi) quali guerro, eddie e salvo gli ultimi mesi 123 non te lo facciano notare solo perchè esprimi idee che loro condividono.

 

Prima di insegnare a noi poveri idioti come si ascolta la divina musica di gigi, impara tu a comportarti poi se ne riparla.

quoto in toto :abbracc:

 

Link to comment
Share on other sites

Sciacquarsi la bocca???innanzitutto marcovox ti ripeto: IMPARA AD ESPRIMERE I TUOI CONCETTI IN MANIERA EDUCATA perchè sei veramente insopportabile nel modo in cui ti ponianche se sei il fan n.1 di dag non vuol dire che sei un essere superiore.Quanto al merito della tua risp ci sono molte inesattezze ma finchè non imparerai ad esprimerti per quel che mi compete non avrai la minima considerazione.Per me sei in primis un cafone e mi dispiace solo vedere che lo spirito di appartenenza a sta gigi's community faccia si che anche persone + che civili (con cui ho avuto scontri anche accesi) quali guerro, eddie e salvo gli ultimi mesi 123 non te lo facciano notare solo perchè esprimi idee che loro condividono.Prima di insegnare a noi poveri idioti come si ascolta la divina musica di gigi, impara tu a comportarti poi se ne riparla.
quoto in toto :abbracc:
Ottima idea !
ihihihihih
Link to comment
Share on other sites

La Canalis è resa bella dal trucco... non è una ciofeca sia chiaro, ma guarda caso in alcune foto appare bellissima, in altre un po' meno... comunque ha un bel fisico ;)

 

 

La Canalis e' una delle ragazze piu' belle che abbia mai visto. Poi puo' piacere o meno o meno, ma rimane bella. Cosi' come molto bella e' Maddalena Corvaglia che DA VICINO guadagna 100 punti. Ora puo' non piacere... ma dire che non e' bella non e' da persone normali.

 

Cosi' come certi pezzi che ho citato. Ad esempio io ritengo che LOLA'S theme degli shapeshifters sia il piu' bel pezzo house/easy house degli utlimi 7/8 anni. Poi Mi si potra' dire che e' PIU' O MENO bello....ma e' un gran pezzo e tale rimane.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

La Canalis e' una delle ragazze piu' belle che abbia mai visto. Poi puo' piacere o meno o meno, ma rimane bella. Cosi' come molto bella e' Maddalena Corvaglia che DA VICINO guadagna 100 punti. Ora puo' non piacere... ma dire che non e' bella non e' da persone normali.

non dico niente perché è impossibile farti cambiare idea su una cosa... e che non ho neanche parlato di Juventus... :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol rispetto come al solito le tue opinioni ma non le condivido come ben sai. Tu parti da un presupposto (che possiamo riassumere in "coerenza musicale" che per me è pura fandonia).

 

Riguardo Gigi ti do questa chiave di lettura, provocatoria, certo ma su cui gradirei la tua opinione (marcovox astieniti o se vuoi commentare evita lezioni di vita).

 

Userò lo stile E SE... di Striscia giusto per fare un pò di show

 

e se fosse vero che gigi potrebbe fare un pezzo elettro-scorreggetta in 5 secondi ma non lo fa perchè grazie alla sua opinabile gestione della propria persona (eufemismo scarsa diplomazia) NON troverebbe nessuno a livello internazionale pronto a supportarlo perchè in viso a tutti i grandi nomi?

 

e se questa scelta di tenersi la community e prendersi tremendamente sul serio, caso unico nella musica, fosse dovuto al fatto che si è reso conto di non avere alternative e quindi catalizza tutte le sue forze sul territorio italiano, con qualche incursione nelle a noi vicine svizzera e austria perchè non ha alternative?

 

e se tutto questo coniare frasi altisonanti dai significati che esulano dal concetto di divertimento musicale non fossero altro uno strumento per cementare una community. Si sa che sentirsi sotto "assedio" fa molto spirito di gruppo

 

e se in definitiva tutto questo fosse una manovra prettamente commerciale.... come ci rimarreste?

 

1000 volte meglio un cretino che dice di essere cretino e passa da cretino che un cretino che si spaccia per messia e poi razzola allo stesso modo dei cretini che critica nei suoi discorsoni ai poveri sudditi che si sentono eletti e invece sono inconsciamente più schiavi (musicalmente of course) degli altri.

 

per me se fosse veramente la persona che millanta di essere sputava sull'offerta di m2o (tanto per dirne una.... la seconda radio del grande satana dell'etere radiofonico no?).

 

quanto al discorso stretto della coerenza musicale credo sia sotto gli occhi di tutti come valuti diversamente gigi da picotto, sinclar etc. Io, come galagius, non capisco perchè lui evolve ma ha il suo suono e sinclar invece no. Voi pensate che gigi abbia saccheggiato produzioni precedenti meno degli altri.... e siete molto fuori strada... ma vi piace talmente tanto che perdete l'obiettività nel riconoscerlo. Del resto per voi "torn" è un capolavoro dell'imbruglia e che fosse uscito pari pari in norvegese due anni prima non conta. Le radio italiane non lo hanno mai trasmesso e solo lo scassapalle di dave lo può sapere... no?

 

Ve l'ho detto.... siete impeccabili solo in una cosa:

dare la chiave di lettura che più vi fa comodo

 

La differenza unica fra alba e gigi.... è che uno ha autoironia e sfotte e si auto-sfotte, l'altro si prende tremendamente sul serio e ha fatto si che tutta la sua community sia sul chi va là alla minima critica al Maestro.... + che di una community dance alcuni di voi (cfr. marcovox) mi sembrano membri di una setta.....

 

Vabbè ho esulato. Per il resto saluto vigorsol, con cui argomenti musicali a parte mi trovo benissimo e lo aspetto alla prima occasione in cui si potrà fare due risate con la faby. Ciao

Link to comment
Share on other sites

...quante parole, per cosa poi?

a questo punto non è solo marcovox che risponde in modo arrogante.

ho letto di quelle cose tra queste pagine che farebbero perdere la pazienza anche a Ghandi.

 

Ora onestamente non ho tempo per commentarle tutte ma dal discorso di dave non salvo nemmeno mezza riga.

Certe critiche ci possono stare, per quanto io non le condivida, ma certe altre cose son solo commenti gratuiti generati da una sorta di invidia o senso d'infertiorità nei confronti di tutti coloro che credono in quello che sta costruendo Gigi e che si divertono nel ballare la sua musica.

Poi l'ultima cosa è da pelle d'oca...alba autoironico e gigi "permaloso"???? ma per favore, ste cose son da censura altro che...

...Alba è uno che cancella dal suo blog/space personale i commenti che non gli fanno comodo, renditene conto.

in molti han criticato il "some experiments" di gigi nel suo forum e lui anzichè cancellare o altro ha risposto in modo educato a tutti (nel possibile ovviamente).

Ah Dave, giusto per intenderci, Gigi all'estero funziona più di quanto tu puoi lontanamente pensare anche senza le "scoreggette elettroniche", con il suo lento violento e la "sua opinabile gestione della propria persona "

 

E poi tutte ste cose che dite che gigi dice/scrive/pensa...

...ma provate a leggere e a capire il senso delle cose.

 

Ah un ultima cosa Dave, tralasciando il fatto che sei stato capace di tirare in mezzo alba anche in questo topic (poi oh siamo noi i fanatici), è normale che quando uno ha un idolo cerca di difenderlo ragionevolmente a tutti i costi, anche te hai espersso parole dolci nei confronti di "lass uns tanzen" nonostante sia stato il pezzo degli scooter più brutto mai proposto.

 

 

 

E per favore...

TORNIAMO IN TOPIC, visto che qui si parla di questo nuovo album che uscirà tra 7 giorni e non di tutti i vostri complessi nei confronti di gigi, del lentoviolento e di tutto quello che ci sta dietro.

Io non intervengo nei "vostri" topic di musica che non mi garba criticando a destra e a manca, o quantomeno non lo faccio sempre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...