Jump to content
DJP.IT

Dj Cerla - Project X


Seba

Recommended Posts

beh il number one insegna... e poi comunque se uno vuole una discoteca trasgressiva basta andare al cocoricò che non è poi così lontano...

 

Al Cocoricò suonano electrohouse e minimale max 128 bpm.

 

Qui proporrebbero un genere unico, per così dire, in Italia. Poi dipende da cosa vorrebbero inserire con precisione nelle scalette.

Link to comment
Share on other sites

ha dispetrato bisogno di lavorare se è costretto a farsi pubblicità sui forum dei ragazzini...

 

comunque idea non malvagia, ma un po' utopica

 

 

Beh... non credo che uno come il sig. Gabriele Cerlini abia bisogno di farsi pubblicità tra i ragazzini.

 

E' uno che all'estero è QUALCUNO... siamo NOI in ITALIA che siamo in TORTO MARCIO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Beh... non credo che uno come il sig. Gabriele Cerlini abia bisogno di farsi pubblicità tra i ragazzini.

io invece credo proprio di sì (ed aggiungerò anche che fa proprio bene e lo farei pure io), difatti è uno dei pochissimi "vips" che scrive con una certa regolarità nell' unico forum dove ancora sono raccolti moltissimi appassionati "maranzisti", cioè che lo apprezzano veramente e che non hanno neppure il coraggio di fargli notare che, per esempio, il suo disco "finto fedde le grande" era una cagata impressionante.

 

sul fatto che sia così importante all'estero ho molti dubbi, perchè se fosse così il suo progetto lo farebbe in francia, in germania, in spagna... mica a reggio nell'emilia, dato che se fosse così famoso farebbe sempre il pienone con incassi da record solo grazie al nome.

 

detto questo, massimo rispetto per dj cerla, che credo sia stato uno dei grandissimi dj dei 90's, su tutte l'inimitabile Wonder.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...