Jump to content
DJP.IT

Archivio Storico


flashdance2004

Recommended Posts

Più che altro interessante notare come mentre negli anni passati tra le nostre classifiche ci siano parecchie somiglianze (in alcuni casi podi identici), nel 2005 regni l'anarchia più totale. Cause, penso, cambiamento massiccio della musica dance nell'ultimo anno e mezzo e assenza di vere classifiche di riferimento come era la deejay parade e com'era los40 prima di trasformarsi in quell'obbrobrio che è adesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 487
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Più che altro interessante notare come mentre negli anni passati tra le nostre classifiche ci siano parecchie somiglianze (in alcuni casi podi identici), nel 2005 regni l'anarchia più totale. Cause, penso, cambiamento massiccio della musica dance nell'ultimo anno e mezzo e assenza di vere classifiche di riferimento come era la deejay parade e com'era los40 prima di trasformarsi in quell'obbrobrio che è adesso.

quoto.... adesso è ANARCHIA TOTALE!!!hai raissunto alla grande il mio pensiero :ok:

Link to comment
Share on other sites

capita (nel mio caso soprattutto) che qualche volta le classifiche o le radio influenzano l'andamento della mia chart (che da febbraio ha chiuso i batttenti causa: non mi piaceva più).

 

Però mentre crying at the discotek è arrivata 2 settimane al numero 1, gli sms con la vie ces't fantastie non è mai arrivata al primo posto, ma solo 3 settimane al n°2.

E Dj Bobo addirittura mai entrato in classifica, mentre La discoteca nel 2003 degli Exch pop true non ha raggiunto le prime 3.

 

Al contrario Mash è andato bene sia nel 2003 che nel 2044 con il secondo posto di One day e In your Arms, ma molti definite mediocri, idem per Hotel saint george che sempre nelle prime 3 fino a Figli delle tenebre poi calo anche per loro.

 

Eccezzione per Proximus di Piccotto che penso solo dame rimase 3 settimane al nuemero 1 tra novembre 2000 e dicembre per poi fare posto a "la Passion" di Gigi.

Link to comment
Share on other sites

penso che la mia chart durerà almeno un altro anno abbondante...

 

tanto per farle raggiungere i mitici 10 anni di vita (fighissimo!!!)

 

poi vedremo...se l'andazzo e la segmentazione esagerata di adesso proseguiranno, mi sa che pure la mia mitica HIT PARADE DANCE chiuderà per sempre... :cry:

Link to comment
Share on other sites

penso che la mia chart durerà almeno un altro anno abbondante...

 

tanto per farle raggiungere i mitici 10 anni di vita (fighissimo!!!)

 

poi vedremo...se l'andazzo e la segmentazione esagerata di adesso proseguiranno, mi sa che pure la mia mitica HIT PARADE DANCE chiuderà per sempre... :cry:

La mia va avanti... c'è sempre un più ballato...

Link to comment
Share on other sites

NO RAGAZZI SBAGLIATE TUTTI...

NON CHIDUTE MAI LE VOSTRE CHART SIA CHE SIANO DANCE, TECHNO, TRANCE, HIPHOP, HOUSE, HARDCORE O ZECCHINO D'ORO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO... VI PREGO!

SE NESSUNO AVESSE PIU GUSTI IN FATTO DI CANZONI I CANTANTI NON INCIDEREBBERO PIU I PEZZI E SI RITROVEREBBERO SENZA LAVORO..PERSINO IO MI RITROVEREI SENZA LAVORO DATO CHE NON POTREI PIU SUONAR NIENTE.

SE TUTTI SMETTESSERO DI AVER UNA CLASSIFICA CON DEI GUSTI PERSONALI IL MONDO INTERO RESTEREBBE SENZA MUSICA E SAI CHE 2 PALLE UN MONDO SENZA MUSICA!

LA MUSICA, QUALSIASI GENERE ESSA SIA, NON è SOLO DA BALLARE O DA ASCOLTARE O DA SCARICARE, MA è UN QUALCOSA CHE CI CARATTERIZZA, CHE FA PARTE DI NOI..

LA MUSICA DEVE FARCI EMOZIONARE, DEVE FARCI VOLARE E SOPRATTUTTO DEVE FARCI SOGNARE..

OGNI CANZONE è UN MINI ALBUM FOTOGRAFICO NELLA NOSTRA TESTA..DOPO TANTI ANNI QUANDO LA SI RISENTE SEMBRA DI RIVIVERE LE STESSE EMOZIONI, SENSAZIONI, SENTIMENTI DI ALLORA

OGNI CANZONE HA UN INFINITà DI SENSI E SFACCETTATURE E PER OGNUNO VUOL DIRE UN QUALCOSA IN PARTICOLARE...

SE CIO NON AVVIENE NON C'è NULLA DA FARE CIO CHE STATE SENTENDO PER VOI NON è MUSICA

Link to comment
Share on other sites

anche io ci sto pensando da un pò......... :cry::cry:

Ma la tua è un bordello.... non chiuderla... devi dargli una catalogazione ben chiara... una volta dicevi che saranno i pezzi più ballati in discoteca, poi dici che è una via di mezzo fra personale e oggettiva :ka::ka: .....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...