Jump to content
DJP.IT

Rtl Supera Radio Deejay


leparole

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rispondo, anche se un pò in ritardo, a Dave...io GODO personalmente perchè la corazzata Deejay ultimamente non mi appassiona +, ha fatto delle scelte molto discutibili e non è + la radio di una volta...

 

non mi riferisco solo alla dance, che Deejay ha contribuito inevitabilmente ad uccidere...ma anche alla morte di Ciao Belli, programma che mi ha 'cresciuto', del Mixing 4 U, del Playdeejay, all'allontanamento di alcuni dj come Giuseppe, Ilario, Ponte, Prezioso, e più in là nel tempo D'Agostino, e ovviamente della chiusura della Deejay Parade.

 

 

Il mio godere sta tutto nel fatto che finalmente la gente si è accorta di quanto pallosa sia la nuova Deejay: a livello di intrattenimento e palinsesto, intendo. Finora Deejay aveva vissuto di rendita: della fama che si è conquistata con gli anni, ma non x la effettiva presa sul pubblico di certi programmi.

 

Capito?

Link to comment
Share on other sites

Rispondo, anche se un pò in ritardo, a Dave...io GODO personalmente perchè la corazzata Deejay ultimamente non mi appassiona +, ha fatto delle scelte molto discutibili e non è + la radio di una volta...

 

non mi riferisco solo alla dance, che Deejay ha contribuito inevitabilmente ad uccidere...ma anche alla morte di Ciao Belli, programma che mi ha 'cresciuto', del Mixing 4 U, del Playdeejay, all'allontanamento di alcuni dj come Giuseppe, Ilario, Ponte, Prezioso, e più in là nel tempo D'Agostino, e ovviamente della chiusura della Deejay Parade.

 

 

Il mio godere sta tutto nel fatto che finalmente la gente si è accorta di quanto pallosa sia la nuova Deejay: a livello di intrattenimento e palinsesto, intendo. Finora Deejay aveva vissuto di rendita: della fama che si è conquistata con gli anni, ma non x la effettiva presa sul pubblico di certi programmi.

 

Capito?

 

quoto tutto! Bravo noisy

:ok:

 

 

Link to comment
Share on other sites

sono quasi d'accordo..ma per fare un pò il pignolo: ilario ha deciso lui di andarsene per lavorare col padre e l'avevamo già scritto in un'altra discussione...a giuseppe era stato proposto un ruolo minore nel dj time (come ai primi tempi di giuseppe con alba..) e lui non ha accettato..quindi "per colpa sua" forse ci siamo persi un dj time più bello rispetto agli ultimi 2-3 anni (più musica e meno cavolate) e la sua assenza ha portato all'inevitabile chiusura del programma,visto che il solo alba non poteva certo ricreare l'atmosfera di 15 anni fa...per quanto riguarda il mixing for you è stato meglio cambiare nome,perchè tanto la musica sarebbe stata tutta houseggiante e il vero mixing for you non è stato affatto houseggiante..la ca**ata è stata perdere paoletta e in termini di ascolto nella fascia pomeridiana ne stanno ancora pagando le conseguenze..su ciao belli d'accordissimo:quell'ora ad alta comicità era sufficiente,ma d'altronde se hanno deciso di chiudere il dj time albertino a spasso non voleva certo stare,ma a deejay dalle 14 alle 16 è sempre stata la musica a farla da padrone e così vorrei che tornasse e se gli ascolti continueranno ad andare male sono sicuro che qualche ripensamento ci sarà.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Questo è il dato che sinceramente mi impressiona di più in assoluto. :eek:

 

 

Subasio è una radio locale ma per modo di dire.

 

Nasce in UMBRIA sul monte Subasio appunto a pochi km da Assisim a si prende fino alla CAMPANIA al sud e fino all'emilia al NORD... quindio è quasi un network.

 

Sul fatto che Il ranzano perda un pò di sonno... beh non può che farmi piacere... pu rnon ascoltando rtl... sono CONTENTO che abbia superato DEEJAY.

 

Ahhh detto per inciso... RTL 102.5 è la più ascoltata in GENERALE ma dalle 14 alle 16... NON CE N'è PER NESSUNO. LO ZOO REGNA... e andate traquilli che ALBA rosicava e ROSICA ANCHE per quello.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Rispondo, anche se un pò in ritardo, a Dave...io GODO personalmente perchè la corazzata Deejay ultimamente non mi appassiona +, ha fatto delle scelte molto discutibili e non è + la radio di una volta...

 

non mi riferisco solo alla dance, che Deejay ha contribuito inevitabilmente ad uccidere...ma anche alla morte di Ciao Belli, programma che mi ha 'cresciuto', del Mixing 4 U, del Playdeejay, all'allontanamento di alcuni dj come Giuseppe, Ilario, Ponte, Prezioso, e più in là nel tempo D'Agostino, e ovviamente della chiusura della Deejay Parade.

 

 

Il mio godere sta tutto nel fatto che finalmente la gente si è accorta di quanto pallosa sia la nuova Deejay: a livello di intrattenimento e palinsesto, intendo. Finora Deejay aveva vissuto di rendita: della fama che si è conquistata con gli anni, ma non x la effettiva presa sul pubblico di certi programmi.

 

Capito?

 

Standing ovation.

 

Sul fatto del programma comico nel pomeriggio: ORAMAI è tardi... a quell'ora LO ZOO rompe il c**** a tutti. Se si vuole PROVARE a rompere le uova nelo paniere allo ZOO... ci vuole un programa MUSICALE GIOVANE... una cosa come era LOS 40. Ecco LOS 40... se RIN non avesse chiuso... avrebbe avuto ottime possibilità di raggiungere ascolti importantissimi. Ad una come FABIOLA... non lo dico perchè sono di parte, la ritengo è brava a prescindere... se non tarpi le ali e le dai carta bianca... può fare veramente bene.

 

Ora lo zoo VOLA e VOLERA' per MOLTI ANNI ANCORA. Mazzoli & C. sono fenomenali è vero, ma NON HANNO UNA CONCORRENZA... chi gli mette paura? Sciambola??? COme menare ad uno sulla tazza del c*****. Loro stessi dicono che se LORO SONO i n.1 è anche perchè le "Altre radio hanno sempre proposto programmi d mer,da in questi ultimi anni".

 

Ciao.

 

lo slogan sulla compilation per i 25 anni di radio deejay è ancora "prova a prenderla"..

 

ora che l'hanno presa quale sarà il nuovo slogan??

 

:D

 

 

"Radio deejay... provate a prenderci voi adesso"....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non sono convinto che Prezioso abbia portato tutto questo giovamento ad m2o... a LUI si... ma alla radio... cioè per sentire quelle "cose" che passa....

 

Ora sento sul promo che m2o ha preso ANCHE "la noche Escabrosa" in origine su RIN... quanto mi manca Rin Ragazzi.... poi a DEEJAY ed ora su m2o.

 

mah....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Noisy questione di punti di vista: se io credo che la COSA X sia una schifezza e gli altri mi danno ragione non ci trovo alcun godimento.

 

Io godo quando qualcosa mi piace e al più posso essere contento se anche gli altri apprezzano.

 

Quanto a quello che sostiene vigorsol, ormai serve più.... è sempre la solita solfa trita e ritrita. Ma l'ultimo risultato testimonia come a togliere il sonno ad alba, come diceva lui, non è certo la banda degli idioti dello zoo (che potranno arrivare anche a 10milioni di ascolti ma restano deleteri per tutto l'etere) quanto radio molto poco inclini al suo presunto-tamarro target quali rtl e rds. Ovvero l'esatto contrario della sua idolatrata dance anni90. E visto che loooppa mi ripeto anche io: i giovani anni 50 reputano il 68 irripetibile e migliore quelli anni '60 fanno lo stesso coi "mitici anni '80", lui fa lo stesso con gli anni '90... e i ragazzi di oggi si esaltano sulle scorreggette electro e fanno bene: avranno o no diritto a scegliere la loro musica giovanile. Il tamarro prima ancora dallo stile di vita ha una caratteristica: la carta d'identità.... e tu sei vecchio ormai :D

 

Poi ci sono pure i boy-scout 40enni ma come diceva Shaw (autore teatrale di primissimo livello, consiglio a tutti Pygmalion)... i boyscout sono: "bambini vestiti da cretini guidati da CRETINI vestiti da bambini".........

 

 

Link to comment
Share on other sites

Poi ci sono pure i boy-scout 40enni ma come diceva Shaw (autore teatrale di primissimo livello, consiglio a tutti Pygmalion)... i boyscout sono: "bambini vestiti da cretini guidati da CRETINI vestiti da bambini".........

Parole sante...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...