Jump to content
DJP.IT

Rtl Supera Radio Deejay


leparole

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sul fatto del programma comico nel pomeriggio: ORAMAI è tardi... a quell'ora LO ZOO rompe il c**** a tutti. Se si vuole PROVARE a rompere le uova nelo paniere allo ZOO... ci vuole un programa MUSICALE GIOVANE... una cosa come era LOS 40.

Ma questi quì mica dovevano chiudere perchè "davano fastidio ai potenti con il loro programma verità e di denuncia"? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Noisy questione di punti di vista: se io credo che la COSA X sia una schifezza e gli altri mi danno ragione non ci trovo alcun godimento.

 

Io godo quando qualcosa mi piace e al più posso essere contento se anche gli altri apprezzano.

 

Quanto a quello che sostiene vigorsol, ormai serve più.... è sempre la solita solfa trita e ritrita. Ma l'ultimo risultato testimonia come a togliere il sonno ad alba, come diceva lui, non è certo la banda degli idioti dello zoo (che potranno arrivare anche a 10milioni di ascolti ma restano deleteri per tutto l'etere) quanto radio molto poco inclini al suo presunto-tamarro target quali rtl e rds. Ovvero l'esatto contrario della sua idolatrata dance anni90. E visto che loooppa mi ripeto anche io: i giovani anni 50 reputano il 68 irripetibile e migliore quelli anni '60 fanno lo stesso coi "mitici anni '80", lui fa lo stesso con gli anni '90... e i ragazzi di oggi si esaltano sulle scorreggette electro e fanno bene: avranno o no diritto a scegliere la loro musica giovanile. Il tamarro prima ancora dallo stile di vita ha una caratteristica: la carta d'identità.... e tu sei vecchio ormai :D

 

Poi ci sono pure i boy-scout 40enni ma come diceva Shaw (autore teatrale di primissimo livello, consiglio a tutti Pygmalion)... i boyscout sono: "bambini vestiti da cretini guidati da CRETINI vestiti da bambini".........

 

Mi farebbe Molta ma molta più TRISTEZZA vedermi sposato con figli che passa il sabato sera tra cacchette e urla che passarlo tra URLA si... ma di un vocalist di una discoteca.

 

Ti assicuro che siamo in TANTI ogni sabato.......comunque se ad ALBA e company non fregasse niente dello ZOO... non ne avrebbe detto peste e corna... cosa che ha solo GIOVATO a Mazzoli e c.

 

Comunque io GODO se Radio Deejay perde. Una radio che CAMPA DI rendita sui FASTI che furono che non ha NULLA ed anzi QUALCOSA di meno di altri network che però fanno la metà dei suoi asolti.

 

Trovo che oggi si navighi nella mediocrità generale se si escludono alcune eccezioni tipo lo zoo e Tutto esaurito sempre di 105...gli altri programmi si equivalgano così come le radio.

 

Il fatto che DEEJAY abbia ceduto lo scettro... potrebbe significare che... forse ( rimango possibilista) le persone si siano resi conto di questa cosa.

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

da tv sorrisi e canzoni di questa settimana:

 

 

LITI IN DIRETTA

 

Radio deejay ha perso dopo anni il primato della classifica audiradio delle emittenti private più ascoltate.

individuato il problema nella musica, il direttore Linus ha deciso di intervenire sulla scaletta troppo anarchica di Fabio Volo che trasmetteva di tutto, dal folk alla musica anni 50.

d'ora in poi Volo potrà mandare in onda solo due canzoni fuori dalla programmazione ufficiale, uguale per tutti i programmi, composta dai suc-cessi del momento. risultato, ogni mattina si punzecchiano.

Volo si lamenta in diretta dalle 9 alle 10, linus lo accusa di vittimismo, sempre in diretta, dalle 10 in poi.

 

e che linus non sia sereno lo dimostra il "vaff.." con cui ha risposto a una ascoltatrice che, durante un incontro in teatro, gli ha chiesto: "ma perché ce l'hai tanto con fabio volo?" (basta leggere il suo blog per vedere la risposta piccata a "Manu", di cui poi tenta di trovare giustificazione di fronte alle critiche..)

 

 

 

 

 

allora, tanto per cominciare secondo Linus il problema per cui la radio ha perso ascoltatori sarebbe tutta colpa dell'ora che tiene fabio volo dalle 9 alle 10??

 

e fabio volo non ha forse SEMPRE fatto così per anni, anche quando deejay era saldamente in testa??

 

perché ora la colpa è solo di Volo ( che io comunque NON idolatro come fanno tanti)??

 

mi sembra troppo semplice ed errata come analisi.

 

anzi, la scelta "anarchica" di Volo secondo me è un valore aggiunto, di fronte a una programmazione paludata e già uguale a se stessa.

 

Linus non vede la trave nel suo occhio.

 

almeno così la penso

Link to comment
Share on other sites

beh bisognerebbe capire prima penso: mi sembrerebbe ridicolo anche a me che l'UNICO intervento sia sul programma di Fabio Volo e poichè reputo Linus intelligente non lo ritengo plausibile.

 

Quanto all'appiattimento i numeri danno ragione a radio che trasmettono i soliti 50 dischi tutto il giorno... ergo la vedo una scelta obbligata. Radio Deejay ora non è nella posizione di poter osare alcuna mossa azzardata.

 

Semmai potrebbero osare qualcosa di nuovo con m2o invece che usarla esclusivamente per dare il contentino ai nostalgici... magari un paio d'ore di chill-out nel pomeriggio con nu-jazz e ambient potrebbero dare il segnale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...