Jump to content
DJP.IT

Cascada: Nuovo Singolo


noisy

Recommended Posts

Da qualche giorno è uscito il nuovo singolo “What Hurts The Most”... il singolo anticipa il loro terzo album, ovvero “Perfect Day”, che uscirà il 7 dicembre.

 

Che ve ne pare? Avete già avuto modo di ascoltarlo? Io si, e me gusta parecchio, la solita formula di Manian e Yanou non cambia, e il risultato è come sempre molto buono. Buone anche le versioni Fugitive Remix e quella di Darren Styles.

 

Da Soundsblog.it:

"E' un brano che sembra avere tutti i connotati per poter essere amato e ballato nelle discoteche mondiali, oggi sempre più spesso smunte e ritrite con sonorità fashion delle quali non importa nulla a nessuno.

Pensate che agli ultimi World Music Awards hanno ricevuto un importantissimo premio come band con il maggior numero di vendite nel loro paese natale, la Germania. Stiamo parlando di uno dei fenomeni dance europei più conosciuti nel mondo, colpevoli forse di rimanere un po’ immutevoli nei moduli dei loro brani. Ma fanno ballare a manetta senza menate e tanto basta."

Link to comment
Share on other sites

Il pezzo di CASCADA che ha WINTO ANCHE UN PREMIO ai Music AWARDS???

 

Ma guarda te sti qua che vanno a premiare u gruppo "tedescaccio" e tamaro oh!!!

 

Ma è INAUDITA STA COSA... Albertino e Linus non lo PERMETTERANNO MAI!!!

 

Cascada PREMIATA... naaaaaaaaaaaa

 

Ma guarda te... è proprio vero... ci manca solo che mo la pss PURE RADIO DEEJAY "uan nascion una stescion" e siamo tutti!!!

 

:haha: .

 

Grande MANIAN spaccali tutti come al solito.

 

Non speriamo che l'hands up possa sfondare in italia però... troppo pregiudizio.

 

Personalmente le veriosni che preferisco sono la DAREN STYLE rmx ed il rmx degli Ultrabeat.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Buona notizia, lo ascolterò appena riesco...

 

 

Però incomincio a capire un pò Dave quando parla di Vigorsol... Cioè io sono d'accordo con lui su radio Deejay e il comportamento dei fratelli Molfetta, anche se onestamente di come reagirà a questo tipo di notizie Albertino e la sua radio Deejay non mi interessa (anzi tra parentesi, penso che Albertino se ne sbatta altamente le p***e di notizie come questa :D ) però cioè a leggere più di una volta al giorno le stesse cose e in topic diversi... mi viene quasi la nausea... non è che ci sta una bella bananata per ripetuti Flood? :)

 

Sto scherzando ovviamente :)

 

...però Vigorsol facci caso, bene o male sei sempre lì... ogni anche più piccola inezia che può capitare che possa anche lontanamente turbare la vita di albertino al pari di una mosca che gli si posa sul naso, tu ci sei sempre a sottolinearlo quasi sperando che albertino legga e si metta a rosicare...

 

Poi niente, liberissimo di andare avanti, per conto mio non ci son problemi (giusto un pò di nausea mattutina anche se son le 2 di pomeriggio :) ), del resto un genere non si può dire di certo morto finchè ci sarà qualcuno che lo porta avanti magari anche un pò spintonando a parole gli altri generi e le radio non consacrate all'unico vero genere musicale che merita di esistere! :p :)

Link to comment
Share on other sites

Den... era solo una battuta ed io oramai sono molto ZOOIZZATO ovvero quando posso SPARO su radio deejay.

 

Mi fa piacere che un pezzo DANCE... allo stato puro per davvero... abbia vinto un importante premio ai music awards. Allo stesso tempo non mi illudo che TALE genere possa avere seguito da noi perchè siamo troppo SCHIAVI dei MEDIA ( radio e tv tutti). Se i MEDIA passeranno sto pezzo avrà successo, visto che non lo faranno DA NOI non sfonderà. Il PERCHE' non lo passino è una domanda da 1.000.00.000 di euro ( visto che vale BEN PIU' del dollaro :haha: ) alla quale non so e non saprò MAI dare risposta.

 

Ho scritto solo per ZOOIZZARMi un pò.

 

p.s RTL 102.5 è la NUOVA radio più seguita dagli italiani pare. TRANNE Che dalle 14 alle 16. OVVIAMENTE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

approfitto di questa discussione per chidervi una cosa: siccome da un paio di anni mi sono allontanato dalla commerciale..riascoltando recentemente canzoni come welcome to the club dei klubbing man,universe of love degli underfish,music planer di quzar...ci sono attualmente canzoni con queste sonorità?

Link to comment
Share on other sites

Den... era solo una battuta ed io oramai sono molto ZOOIZZATO ovvero quando posso SPARO su radio deejay.

 

Mi fa piacere che un pezzo DANCE... allo stato puro per davvero... abbia vinto un importante premio ai music awards. Allo stesso tempo non mi illudo che TALE genere possa avere seguito da noi perchè siamo troppo SCHIAVI dei MEDIA ( radio e tv tutti). Se i MEDIA passeranno sto pezzo avrà successo, visto che non lo faranno DA NOI non sfonderà. Il PERCHE' non lo passino è una domanda da 1.000.00.000 di euro ( visto che vale BEN PIU' del dollaro ) alla quale non so e non saprò MAI dare risposta.

 

Ho scritto solo per ZOOIZZARMi un pò.

 

p.s RTL 102.5 è la NUOVA radio più seguita dagli italiani pare. TRANNE Che dalle 14 alle 16. OVVIAMENTE.

 

Ciao.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Il pezzo nuovo di Cascada è veramente bello; forse non ha più quelle sonorità aggressive di prima, ma il cantato è da paura!

:ok:

 

 

Dipende.

 

Nella verisone radio o in quella Club no, ma ci sono 11 versioni del pezzo.

 

Il Remix di DAREN STYLE ed il rmx degli Ultrabeat sono HANDS UP puri.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...