Jump to content
DJP.IT

Il "nuovo" Utente: Anonimo


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma il nostro geppetto non vede di buon occhio i giovani classe 80's, figurati quelli nati negli anni 90

:cry:

 

Mah io non credo che Geppo e casanova finiranno insiemo...

Casanova ha certi gusti perchè è un "fighetto" modaiolo (almeno mi da quest'idea)... Se mai incominciasse ad andare ad esempio l'Hardcore nelle discoteche non avrebbe problemi a cambiare tranquillamente modi di ascoltare, ballare e interpretare ecc la musica...

rispondo a Den premettendo che il secondo punto e il terzo mi sono rotto le palle di ripeterli francamente...

1)prima di iscrivermi,un anno e mezzo fa ormai,detti un'occhiata al forum e geppo m piaceva negli interventi che faceva.quindi non vedo perchè non dovrei andarci d'accordo..

2)parla x te.se l'hardcore mi fa schifo E' COSì e se preferisco ballare sonorità house,le poche volte che vado in discoteca,E' COSì.perchè deve esserci sempre qualcuno (in questo caso te)che mette in discussione le mie preferenze nell'ambito dance??

3)fighetto modaiolo dillo al tuo lattaio...se c'è qualcuno qua che distrugge le mode qeullo sono io...

io li ammazzerei i fighetti modaioli..

 

PS:den,permettimi, delle volte risulti un pò superficiale sai?

 

Ca$anova ci si sta 20 secondi esagerando per smontarlo

woooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww è arrivato cicerone maestro di eloquenza!!! ahahahhaha

Link to comment
Share on other sites

ma come ammazzeresti i modaioli????

ma fino a qualche mese fa non andavi tanto fiero di essere un MOD e non esaltavi tanto la vostra superiorità???

Ti devo ripetere cosa è il movimento MOD o ti accorgi da solo di aver scritto una minchiata e reciti il "mea culpa"?

 

PATETICO, :vergogna:

 

 

Ah, N.B., quanto tempo ci ho messo??? 25 secondi, son fuori forma lo ammetto.

A sto punto preferisco GEPPO

Link to comment
Share on other sites

forse te non sai cos'è il modernismo...ed è inutile che mi metti quel cazzutissimo link..il modernismo si spiega vivendolo

io sono stato al raduno e so cos'è,l'ho vissuto,lo vivo , lo vivrò..il modernismo non è una moda...

 

passo e chiudo

 

tanto 25 secondi non ce li metti te lo assicuro..

Link to comment
Share on other sites

se tu aprissi quel "cazzutissimo link" leggeresti una descrizione di cosa è il movimento mod.

anziche dire boiate come "io c'ero, io l'ho vissuto e io lo vivrò" prova a prendere due di voi fighetti figli di papà e dirmi se non siete identici, allo stesso modo di come noi "tamarri" eravamo uguali tra noi.

 

Che poi detto tra noi, tu pistolino di 16 anni cosa vuoi aver vissuto di un movimento radicato negli anni 50 e con il quale ti sciacqui la boccada da un paio di mesi...

...ma ti ripigli????

 

Il logo identificativo del movimento mod è il simbolo della Royal Air Force (l'aeronautica militare britannica), spesso presente sui giacconi parka che i mod indossano per circolare su Vespa e Lambretta.

toh tu che mezzo di locomozione hai?

una Vespa, coincidenza????

 

Lo stile Mod o, per usare il nome intero, modernismo, è uno stile di vita basato sulla moda e la musica che si sviluppò a Londra, nei tardi anni Cinquanta e raggiunse il suo apice alla fine del decennio successivo, ma è diffuso e attivo anche ai giorni nostri. Il termine è nato per definire i fan del modern jazz. Le persone che seguono questo stile di vita sono conosciute come mod, e i primi esponenti abitavano principalmente nel sud dell'Inghilterra.

toh è uno stile di vita basato su moda e musica (che già insieme ste parole mi fanno rabbrividire), guarda caso ascoltano tutti o quasi il "modern jazz" e tutti fanatici degli "UK".

quante casualità.

 

Sei talmente ritardato che non ti accorgi nemmeno di essere schiavo di ciò che dici di odiare, sempre più patetico casanovino.

Ah già ma tu sei la nostra enciclopedia vivente e ti permetti anche dicriticare Wikipedia, scusaci!!!!

Link to comment
Share on other sites

senti se devi darmi lezioni di modernismo dimmelo che è il mio turno di ridere ok?

 

hai mai sentito parlare degli alternativi?di persone che con la moda del tempo non ci incastrano una beneamata pippa?se x te modernismo è moda allora cazzi tuoi..ma non è cosi...leggiti libri interi e non stronzate come wikipedia che chissà chi l'ha fatto quel'articolo...

 

is not a fashion.is a lifestyle

Link to comment
Share on other sites

mo pure "il motto" mi tiri fuori...

...ah so che tu ci sguazzi nell'ignoranza (e poi vieni a dire a me di leggere :rotfl:) però se tu non lo sapessi wikipedia è una enciclopedia (non esistono articoli, ma voci) e in quanto pubblica se uno scrive una boiata su un qualsiasi argomento viene immediatamente sputtanato sul Web da una marea di internauti.

Certo, wikipedia non è la fonte assoluta del sapere, ma di certo non ci sono scritte stronzate colossali come quelle che tu vuoi farci credere, per quello esiste il forum delle Bratz, li magari trovi qualcuno con il tuo QI disposto ad ascoltarti

Link to comment
Share on other sites

due di voi fighetti figli di papà e dirmi se non siete identici

ma lo vedi che ha ragione geppo!siete una mandria di persone superficiali!mi stupisco che tu abbia... quanti anni hai? 21?22?pazzesco!mi hai dato del figlio di papà ma non hai nemmeno visto la mia famiglia...non sai nulla di me...sono senza parole...ma fai davvero l'università? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

meglio geppo di casanova??? questa è un'offesa pesante.

E comunque i vs litigi sono sterili: o uno prende e offende pesantemente facendosi bannare oppure lasciate perdere..... :D

 

io ricordo che geppo alias anonimo è tornato solo perchè l'admin è juventino :D

 

E a maury che ha ricapitolato la storia ricordo l'unica cosa che ha omesso: per qualche ora sul forum sono stato geppo anche io....bwaahahaahhahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...