Jump to content
DJP.IT

La Fantasia Di Bob Sinclar


DJ-Cid

Recommended Posts

Che dire. Lui farà pure bene a cavalcare il successo delle sue produzioni, però potrebbe sforzarsi di proporre qualcosa di leggermente diverso. Giusto che ogni artista abbia un proprio sound riconoscibile, ma qui come diceva Andrew, si tratta di vere e proprie copie carbone. E sta cosa prima o poi gli si ritorcerà contro. :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che dire. Lui farà pure bene a cavalcare il successo delle sue produzioni, però potrebbe sforzarsi di proporre qualcosa di leggermente diverso. Giusto che ogni artista abbia un proprio sound riconoscibile, ma qui come diceva Andrew, si tratta di vere e proprie copie carbone. E sta cosa prima o poi gli si ritorcerà contro. :diav:

 

Speriamo... Ma sono scettico, finora ad esempio a Tiziano Ferro non si è ritorto contro niente... Tantomeno a Vasco Rossi... Tantomeno a Ligabue e la Pausini... Tantomeno a Max Pezzali (che pure a me piace molto)... Però il genere è diverso, magari nella commerciale/house succede qualcosa di diverso...

Link to comment
Share on other sites

bah... non capisco come si possa criticare sinclar perchè (tra l'altro facendo tantissime produzioni) fa dischi simili e dare voti alti al disco di guetta "love is gone" che è una vergognosa fotocopia di love don't let me go, con le aggravanti che:

-guetta tra love don't let me go e love is gone non ha prodotto alcun singolo

-il disco scoppiazzato era a sua volta tratto da un disco non di guetta ma di the egg

 

e che dire degli autori dance commerciali degli anni 90 o 2000 (Gabry Ponte ad esempio, che ha fatto sempre dischi con lo stampino)?

Link to comment
Share on other sites

Io ti dirò... non ho mai confuso Time to rock con geordie o con de musica tonante... saranno belle o brutte, ma non uguali.

 

invece mi sembra leggermente più difficile distinguere Love generation, World hold on e l'altra col fischietto di cui non ricordo il nome... in particolare world hold on e la terza...

 

Non so se ho reso quello che volevo dire...

 

...Su david guetta hai ragione, Love is gone a me piace molto, ma appunto è una scopiazzatura dalla sua che aveva fatto prima

Link to comment
Share on other sites

bah... non capisco come si possa criticare sinclar perchè (tra l'altro facendo tantissime produzioni)

 

Ecco, si limitasse un attimo. Meno quantità, più qualità.

La cosa che mi fa più rabbia è che Sinclar è uno in gamba, l'ha dimostrato tanto con le sue produzioni meno recenti, tanto con alcuni dei suoi ultimi lavori e con i progetti "alternativi" tipi Africanism. Da lui mi pare lecito aspettarsi qualcosa di più o quantomeno qualcosa di diverso.

Link to comment
Share on other sites

La colpa non è di SINCLAR... ma dei FESSI che sbavano ad ogni cacchiatina che fa.

 

Boob Sinclar non è l'ultimo dei cretini ma un DJ HOUSE di fama mondiale che però ha visto bene di divenmtare MILIARADRIO non facendo un caxxo quasi: Una serie di COPIA INCOLLA.. gente che SBAVA ad ogni caxxata che viene passata i MEDIA che lo pompano e lui che incassa.

 

COMPLIMENTISSIMI a LUI... la colpa è dei FESSI che lo pompano a dismisura.

 

Cito 2 pazzi nettamente superiori ai pezzi del SINCLAR: Catwlak di Neja. old me till the end - Dt8 project.... ma nessuno li caga.

 

I MEDIA....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Che dire. Lui farà pure bene a cavalcare il successo delle sue produzioni, però potrebbe sforzarsi di proporre qualcosa di leggermente diverso. Giusto che ogni artista abbia un proprio sound riconoscibile, ma qui come diceva Andrew, si tratta di vere e proprie copie carbone. E sta cosa prima o poi gli si ritorcerà contro. :diav:

 

 

Non credo.

 

Perchè Bob sinclar... come ho scritto poco fa... non è l'ultimo dei fessi... lui ha prodotto Love generation ed ha spopolato alla grande....poi il copia/incolla: World hold on... altro "botto". Poi altro copia/incolla: Gill a little love... e andiamo di nuovo. Non è che NON SA FARE ALTRO... ma PERCHé DOVREBBE fare altro se COSI' guadagna MILIARDI su MILARDI???

 

Poi ha preso 2 pezzi STORICi degli anni 90 come Rozalla e C&c music factory.... uno l' "houseizzato... l'altro "rappeggiato" e VAI COL BOTTO!!!!

 

Mo è tornato con TOGETHER al pirmo copia/incolla.

 

Finche dura... fa verdura... poi essendo appunto SINCLAR... non appena vedrà che tira una brutta ria... CAAMMMBIO...

 

I Fessi sono le persone non lui.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Vatti a sentire favelas, the beat goes on, il remix di belmondo rulez oppure TUTTE le produzioni degli africanism poi mi racconti...

 

Si, prima era meno commerciale, non posso negarlo.

 

invece mi sembra leggermente più difficile distinguere Love generation, World hold on

 

Davvero, non riesco a capire come si possa scrivere qualcosa del genere.

 

Ok, tutte e tre hanno il fischietto... ma queste parole me le sarei aspettate da qualcuno che ascolta musica rock che cataloga tutta la musica da discoteca in "unz unz" :(

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io ti dirò... non ho mai confuso Time to rock con geordie o con de musica tonante... saranno belle o brutte, ma non uguali.

 

invece mi sembra leggermente più difficile distinguere Love generation, World hold on e l'altra col fischietto di cui non ricordo il nome... in particolare world hold on e la terza...

nemmeno io ho mai confuso Love generation e World hold on

 

comunque io trovo che geordie e la danza delle streghe erano molto simili

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...