Jump to content
DJP.IT

Dam Sweet - I Don't Know


crudy77

Recommended Posts

:ok::ok::ok::ok::ok: crudy,non ti conosco,devi essere nuovo del forum,ma dopo questo post aperto mi sei molto simpatico e sono sicuro di aver incontrato un ottimo intenditore di musica....FINALMENTEEEE qualcuno si degna di parlare di questo disco clamorosamente sottovalutato dagli utenti di questo forum

 

è un disco che messo in discoteca fa ballare di brutto,forse sarà la numero 1 della mia classifica sabato prox(oggi è al num2 )

 

che...dire....DAM SWEET? :festa::festa::festa:

Link to comment
Share on other sites

è vero.senza la djp non si ha piu un panorame generale di quello che si balla di piu in italia....io questa song comunque la vedevo bene al numero 5 x adesso

sicuramente! anke perkè alba la passa molto al djtime....

flashdance anke dagli altri post m pare d capireche abbiamo gusti abbastanza simili. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

BELLO BELLO!!!

 

Piace molto pure a me che sono un "NEMICO' della House!!!

:D:D .

 

Carino, orecchiabile, fa SALTARE e mette d'accordo tutti per me: sia gli amanti della House perche' e' un po' Houseggiante, sia gli amanti del PESTONE ... COME ME... perche' non e' proprio HOUSE PURA.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Di già?? Comunque è difficile dire oggi cosa va e cosa no... Prendi GIGI & DATURA per esempio! Come fai ad inquadrarlo quel pezzo? L'unico che ha la risposta qui dentro è 123.

certo che la ho la risposta........ma quelli di dj non sono degni di sentirla :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Di già?? Comunque è difficile dire oggi cosa va e cosa no... Prendi GIGI & DATURA per esempio! Come fai ad inquadrarlo quel pezzo? L'unico che ha la risposta qui dentro è 123.

Per me e' un gran Pezzo!!!

 

Poi definitelo COMMERCIALE, Tamarro, una via di mezzo tra un pezzo TAMARRO al 100% ed un "pezzo di Qualita' musicale", ma E' UN GRAN BEL PEZZO!!!

 

Somiglia TRoppo a WILL BE ONE sempre dei DATURA magari, ma anche WILL BE ONE era un gran pezzo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...