Jump to content
DJP.IT

Come Tu Mi Vuoi


Seba

Recommended Posts

Ieri sera sono andato a vedere questo film... che dire... non ho parole... ma si può prendere in giro la gente in questo modo? Ma perché il cinema italiano fa sempre più schifo? Anche se ho visto film peggiori, è sempre la solita solfa... la studentessa universitaria brutta, povera e studiosa che si innamora dello studente bello, ricco e sfaticato... ovviamente lei poi diventa una strafica (ovviamente utilizzando questa cosa anche per entrare nel mondo dell'insegnamento universitario...) e lui si redime (ovviamente dopo aver rifiutato dal padre i soldi per andare in vacanza!).

 

Ma una storia normale, ma veramente normale, no? Mah... Tra l'altro, dietro di me al cinema era seduto un gruppetto di ragazze diciottenni che conosco, e loro stesse hanno detto: INVEROSIMILE... (e ovviamente una ha detto: "Vabbè, per lo meno ci siamo visti il figo (trattasi di Nicolas Vaporidis)" MA VAF... )

 

Insomma, sempre la solita solfa. Io Vaporidis, Scamarcio, la Capotondi, la Placido, la Crescentini, la Chiatti e compagnia cantante (anzi "attorante") li manderei tutti in fabbrica per un po'...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Insomma, sempre la solita solfa. Io Vaporidis, Scamarcio, la Capotondi, la Placido, la Crescentini, la Chiatti e compagnia cantante (anzi "attorante") li manderei tutti in fabbrica per un po'...

Non è questo il punto.

 

Innanzitutto mi meraviglia che tu sia andato a vedere un film del genere...spero che fossi in compagnia di una bella fifì...perchè dai trailer era banale e scontato che questo fosse un film banale e scontato...

 

 

Io non dò la colpa a Vaporidis e soci...d'accordo con te che sono attori per modo di dire, ma non è colpa loro se la gente li idolatra...è colpa della gente che li va a vedere e che li ritiene buoni attori, oltre che dei media che ci marciano sopra.

 

L'unico appunto che faccio a questi presunti attori è quello di non tirarsela: vedi Capotondi che pensa di essere una grande attrice...ma per favore, ha 26 anni e continua a interpretare il ruolo di un'adolescente in tutti i film che fa...e tra l'altro è carina ma non è certo questa strafiga, quindi io non so cosa ci faccia lì dentro...mah :vergogna:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto mi meraviglia che tu sia andato a vedere un film del genere...spero che fossi in compagnia di una bella fifì...perchè dai trailer era banale e scontato che questo fosse un film banale e scontato...

appunto ero con due ragazze, e hanno scelto loro

 

Io non dò la colpa a Vaporidis e soci...d'accordo con te che sono attori per modo di dire, ma non è colpa loro se la gente li idolatra...è colpa della gente che li va a vedere e che li ritiene buoni attori, oltre che dei media che ci marciano sopra.

giusto

 

L'unico appunto che faccio a questi presunti attori è quello di non tirarsela: vedi Capotondi che pensa di essere una grande attrice...ma per favore, ha 26 anni e continua a interpretare il ruolo di un'adolescente in tutti i film che fa...e tra l'altro è carina ma non è certo questa strafiga, quindi io non so cosa ci faccia lì dentro...mah

esattamente come la penso io... tra l'altro la Capotondi faceva la tipa bruttina nel film :D

 

ma io voglio dire: non è che così il cinema si sta limitando troppo?

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io ho trovato COME TU MI VUOI un film fatto abbastanza bene.

 

A parte la storiella di Luibelloecaxxofacenteeleibruttachediventabellaevisserofeliciecontenti.... il film... per me è ovvio... fa vedere che uno può fare l'anticonformista quanto vuole... ma SE lo fa è perchè certe cose nnon le ha avute mai.

 

Non appena "assaggi" le cose belle tipo bei ragazzi, privè, vestiti da fighetta ecc. ecc.... ecco che da ANTICONFORMISTA diventa la portacolori del fighettismo e per continuare ad avere certe cose... diventa quasi "ladra" perchè cercava di fregare il padrone del ristorante dove lavorava.

 

Per me il film... oltre alla favoletta... vuol dire questo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...