Jump to content
DJP.IT

Come Tu Mi Vuoi


Seba

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E ti pare un bel messaggio?

 

 

No tutt'altro.

 

Però fa vedere come è il mondo di OGGI.

 

Cioè... lo è sempre stato e lo sarà sempre... ma OGGI c'è una estremizzazione dell'APPARIRE che non ho mai riscontrato. Ho quasi 33 anni... non sono totalmente DECREPITO :lol: ... quell'APPARIRE che magari ieri contava 85... oggi conta 150!!!!

 

No che non è un bel messaggio... ma è la realtà.

 

Non faccio il falso moralista eh... io li odio quelli la... perchè se ANCHE IO avessi un sacco di soldi... probabilmente passerei la mia vita tra locali e migno.telle varie con belle macchine e cose del genere... come tutti penso.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Seba... ma come si può cambiare se uno che uccide 4 ragazzi perchè UBRIACO se ne sta in riva al mare e, probabilmente, si farà un bel mucchio di soldi con una SUA linea di abbigliamento, se il processo alla FRANZONI ( sinceramente non so esprimenrmi su di lei perchè ancora non mi sono fatto un'idea) viene paragonato ad evento mediatico così come il processo di ERBA, quando AZUZ... o come si chiama... è quasi una STAR... insomma... non è falso moralismo eh, lo ripeto, ma la REALTA'.

 

Allora io dico che FANNO BENE quelli come CORONA.. che ritengo un GRANDE... che Sfruttano e prendono per il kulo questo sistema.

 

O no??

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Da un punto di vista prettamente "utilitaristico" (legge della domanda e dell offerta) la risposta è sì, non ci sono dubbi.

 

Da altri punti di vista no, ovvio... però c è da dire che questa "domanda" (di personaggi così squallidi) solo dai noi c è.

 

:(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

CINEMA, DE SICA E PIERACCIONI CONTINUANO A CORRERE

Continua la corsa di 'Natale in crociera', saldamente al primo posto nella classifica Cinetel degli incassi del week end, sempre tallonato da Una moglie bellissima, mentre al terzo posto si affaccia la new entry Il mistero delle pagine perdute. Oltre a quest'ultimo film entrano nella top ten, tra le tante uscite del fine settimana, il cartoon della Dreamworks 'Bee Movie' (quinto), il film impegnato di Robert Redford Leoni per agnelli (sesto) e L'amore ai tempi del colera tratto dal romanzo di Gabriel Garcia Marquez (settimo).

Molto debole la partenza del western con Brad Pitt L'assassinio di Jesse James che ha incassato solo 704 euro per schermo nei 77 monitorati da Cinetel.

La miglior media per sala (5.314 euro nelle 581 monitorate da Cinetel) è sempre quella di Natale in crociera, seguito da Una moglie bellissima (4.554) e da Il mistero delle pagine perdute (4.039). L'incasso complessivo del fine settimana è stato di 10 milioni 388 mila 062 euro, il 9% in meno rispetto a quello del precedente.

Io ho visto il film di Pieraccioni,quelli con De Sica non mi sono mai piaciuti..tutti gli anni sempre la solita minestra riscaldata..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Natale in Crociera...

...se devo spendere 8 euri almeno mi diverto

 

Beato che te che ti diverti con queste battute da due soldi...l'altra sera ho visto in televisione "Il ragazzo di campagna" (divertentissimo) e ho notato che ai tempi gente come Boldi faceva davvero ridere, mentre ora ti lui e i suoi pari riciclano sempre le solite gag insulse...che si rinnovino un pò, insomma!!!

 

:nono2:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...