Jump to content
DJP.IT

La Dance, La House Ecc.


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora:

LA COMMERCIALE va bene, come diceva Geppo, per la massa.

Ma se vuoi veramente una gnocca di qualità, ehi amico allora in consolle ci vogliono DJ GEPPO e FLASHDANCE 2004. Come Vocalist mi propongo io naturalmente. Benvenutoh! :cool:

x me va benissimo,ditemi quando inizia il tuor! :ok:

 

io dico solo questo:se la house ci propone brani come DA HYPE,STUPIDISCO,LOLAS THEME,DAM SWEET.....allora teniamocela ben stretta :ok:

 

la commerciale è in coma,spero che si riprenda ma la vedo molto dura

Link to comment
Share on other sites

x me va benissimo,ditemi quando inizia il tuor! :ok:

 

io dico solo questo:se la house ci propone brani come DA HYPE,STUPIDISCO,LOLAS THEME,DAM SWEET.....allora teniamocela ben stretta :ok:

 

la commerciale è in coma,spero che si riprenda ma la vedo molto dura

BEh.... il MITICO RAVELLI, GABRY E PREZIOSO IN KASSA DE MAIORCA hanno dimostrato che VOLENDO la commerciale dal COMA si puo' far riprendere!!!

 

Volendo pero'.....

 

GAbry Ponte, Prezioso & C non ci abbandonate......

 

:ok::ok:

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

comunque chi dice, in merito a radio deejay che la sua colpa è stata mettere solo house dal 2002, , questo è assolutamente sbagliato!

Radio dj si è adattata ad una tendenza vistosissima, partita nei club 1/2 anni prima!

La colpa di Radio deejay è stata garantire sempre il successo ai suoi artisti Techno-commerciali, senza valutare le altre proposte o trascurandole!

Link to comment
Share on other sites

comunque chi dice, in merito a radio deejay che la sua colpa è stata mettere solo house dal 2002, , questo è assolutamente sbagliato!

Radio dj si è adattata ad una tendenza vistosissima, partita nei club 1/2 anni prima!

La colpa di Radio deejay è stata garantire sempre il successo ai suoi artisti Techno-commerciali, senza valutare le altre proposte o trascurandole!

Se non ho capito male il tuo discorso e' che Radio Deejay ci aveva abituati troppo bene.

 

Un po' come RIN.

 

Radio QUASI tematiche che sono passati da passare quasi esclusivamente musica COMMERCIALE/TECHNO ( Da PREZIOSO A MOLELLA A GABRY PONTEa TONY H E LADY HELENA ... prima su Deejay poi su RIN) ad un genere diametralente opposto: LA HOUSE.

 

Certo si sono adeguate.

 

PUTROPPO DICO IO!!

 

Per fortuna a DEEJAY i MEGAMIX di GABRY, PREZIOSO E MOLELLA rendono ancora merito al genere da discoteca x antonomasia: LA DANCE!!!

 

E il MITICO KASSA DE MAIORCA!!

 

Troppo forte!!

 

Con i 2 MITICI che predono x il cu.lo i Dj'S HOUSE!!!

 

:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Si vabbe' 123... solo tra i ragazzini pero'.

 

Allora, rispondi seriamente a questa mia domanda.

 

Hai una donna di 30 anni, affascinante e molto colta, che ha accettato il tuo invito di passare una serata con te (e' solo un sogno, non ti illudere! :D ).

 

Si pone il problema di quale locale visitare, e di quale musica farle ascoltare.

 

Tu, in questa situazione, cosa sceglieresti: FlashDance o Gigi&Datura?

 

Se rispondi gigi non sei obiettivo.

 

Viceversa, mi pongo anch'io (idealmente) in una situazione problematica e che richiede delle scelte.

 

Mi viene affidato l'incarico di mettere i dischi alla festa di compleanno privata di un 17enne.

 

A questa parteciperanno tutti i suoi compagni di scuola e, quindi, presumibilmente, gente non oltre i 18-20 anni di eta' (se uno e' stato bocciato 4 volte, puo' arrivare anche a 21 :D ).

 

Dunque, vediamo un po', Geppo si chiede.... che metto: DreamLand e Kronos, o Tiga e Eric Prydze?

 

Sicuramente Kronos, magari ci porto anche un Prezioso e un Ponte, senza pensarci due volte.

 

Io almeno, diversamente da te, sono obiettivo e riconosco la disparita' e la peculiarita' delle diverse situazioni. Tu No.

 

Per te, sempre e solo commerciale a prescindere. Meglio nando, che non e' cosi' 'totalizzante' e chiuso nella visione del mondo, e almeno ammette:

 

io alle feste dei 17enni metto house (molta tribale e un pò di electro)............

 

 

bisogna saper imporre la musica!!!!!!!!!!! :porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...