Jump to content
DJP.IT

Get Far - All I Need


s.guerro

Recommended Posts

anche qua no.. ora che ci ripenso..non c'entravi un emerito cazz# eppure sei proprio come il prezzemolo eh??!! sei una cozza guerro una sanguisuga!

 

ma ti pare poi che un trentenne come vigorsol debba essere difeso da un ventenne...

 

E qua però mi ci intrometto anche io...ognuno ha il diritto di dire quello che gli pare, essendo questo un forum libero.

 

E quella di Guerro non mi sembra una difesa ma una puntualizzazione giustissima.

 

Quando non sai cosa scrivere, evita...o scrivi ste cose per arrivare a cifra tonda nel numero dei post?

 

 

 

 

è una domanda retorica, so già la risposta

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io lo odio per quello...

...la panicucci doveva essere mia e ti quoto quando dici che è una delle ragazze più belle del mondo radio/televisivo.

A ibizza 4 anni fa mi ricordo che incontrai una ragazza Spagnola, 17enne, che lavorava come cameriera in un bar che era la fotocopia ringiovanita della nostra Federica.

A voja se c'ho insistito, ma nada

 

Comunque tornando al discorso a me onestamente non schifava nemmeno "Cantare Sognare", di Fargetta adoro "The Beat Of Green" e "Music"

 

 

Beh... allora io con FABIOLA che dovrei dire che è la PIU' BELLA DEL MONDO!!!!!!

 

Penso che per fare "cosa" dovremmo rimanere SOLI su UN'ISOLA DESERTA e con nessun'altra possibilità di contatto umano... a quel punto mossa dall disperazione e da una crisi di astinenza penso che.... vabbè a quel punto penso che DOPO RIMARREBBE SOLA sull'isola perchè non credo che il mio cuore reggerebbe a TANTO ma caxxo... sarebbe un'otiima maniera di passare a miglior vita :lol: .

 

A me CANTARE SOGNARE piaceva cosi come un pezzo del 2005 che DEEJAY ha boicottato perfhè secondo Albertino era brutto mentre era molto carino.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...