Jump to content
DJP.IT

Topic Del Libero Insulto


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no grazie Ca$anovA...

...gli insulti non mi son mai piaciuti più di tanto, son sinonimo di rabbia e inferiorità.

io preferisco la sottile e pungente ironia detta sfottò.

Poi tra tutti gli utenti del forum ce n'è uno in particolare (:quipy:) con il quale questa pratica mi diverte tantissimo e non ho bisogno di un topic apposta per farlo visto che me ne dà la possibilità praticamente ad ogni post che scrive (tranne quando scrive quei post inutili come "quoto", "anche io", "idem" o "faccine").

Poi con questo tua ultima trovata (ultima in senso cronologico, non assoluto visto che ci scommetto che non tarderai tanto a deliziarci con qualcos'altro) hai veramente toccato il fondo.

Cioè tu davvero pensi che un solo utente tra di noi avrebbe apprezzato questa tua simpatica iniziativa??? e onestamente cosa credevi che io ti avrei risposto??? (si lo so ti dovrei ignorare, ma è più forte di me).

 

bah...e hai appena fatto 18anni, cha maturità!!!!

 

 

Ora son curioso di vedere se mi rispondi con qualche discorso contorto che ti ridicolizzerebbe ancor di più, con un tuo "insulto libero" che comunque non cambierebbe il risultato oppure mi ignorerai un po spiazzato da queste ultime righe....

Link to comment
Share on other sites

Prendiamoci in giro allegramemte dai!! senza bannare però...presupponendo che si scherza! capito fargettina?

 

inizio io:

 

 

seba raccoglie banane col c***** 0 :hehe:

 

Questo lo dobbiamo decidere noi moderatori se bannare o far rispettare le regole del il forum...capito casanova?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Di certo questo potere non lo abbiamo noi. Ma Casanova ti stava solo "illustrando" le sue intenzioni, Fargettina.

 

comunque io direi di chiudere sto topic, dato che qua appena si esce un attimo dai soliti commenti scatta subito la censura...figuriamoci riuscire a fare un topic degli insulti (per quanto l'idea sia un pò balzana...)

 

 

...sembra il forum del cardinale Ruini, altro che Djp.

Link to comment
Share on other sites

che il forum sia troppo "rigido" secondo alcuni parametri di valutazione son d'accordo anche io...

...esattamente come son d'accordo nel dire che questo è il re dei topic inutili e infantili (scusami Seba, ma io preferisco altri "giochini"), ma d'altra parte cosa potevamo aspettarci dal suo ideatore??? :ka:

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai si faceva per scherzare...guerro sarà mica che si comincia a far sentire l'età che fai sti discorsi da educatore del ventennio fascita? :hehe:

 

e onestamente cosa credevi che io ti avrei risposto???

perchè chi ti ha chiamato in causa?tu hai le manie di protagonismo!la tua risposta non mi serviva affatto!

 

 

ma pensa te...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...