Jump to content
DJP.IT

Importante


Bi_erre

Recommended Posts

Quanti di voi non si sarebbero comportati alla stessa maniera in occasione del rinvio delle votazioni per ricevere la pensione ?

Beh ma noi non facciamo i politici proprio per questo.

Un chirurgo sceglie di esserlo, perchè è in grado di sopportare situazioni che una persona normale non è in grado di sopportare; non è che un giorno può pretendere di saltar fuori e dice che non opera uno in pericolo di vita perchè non regge la vista del sangue.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E quali sarebbero le situazioni che i politici, al contrario delle persone noermali, possono sopportare ?

 

 

 

ps: ho scritto tanto per scrivere, perchè, come al solito, i tuoi esempi con li riesco a capire così di primo acchito :D

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero pensare al bene delle persone che rappresentano, che è il loro compito, non ai propri comodi.

 

L'esempio era per dire che, se fai un lavoro, vuol dire che sei più indicato delle altre persone per farlo, quindi non puoi essere paragonato con gli altri che invece quel lavoro non lo fanno e nè, tantomeno, giustificato. :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, a me risulta che ricevano regolare (seee, magari :rotfl:) stipendio e relativa pensione per quello che fanno.

Poi se questi pagamenti formalmente sono donazioni di beneficenza, non ne ero informato.

Link to comment
Share on other sites

Attenzione, il loro, non è uno stipendio ma (giuridicamente) "indennità".

 

Inoltre, riguardo al "lavoro" del politico.... non mi pare esistano scuole, concorsi pubblici, ordini, CV, master, ecc... come i "lavori" normali.

 

Al di là di tutto, stiamo parlando di aria fritta. Se devi contestare una mia osservazione fallo con argomentazioni puù sostanziose ;)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guarda, cerco di arrangiarmi con quello che madre natura mi ha dato, evidentemente non nasciamo tutti "imparati"; solo alcuni, come te, hanno questo privilegio. ;)

 

A me, personalmente, l'idea che una persona che fa quel che fa (se non lavoro, chiamamiamolo anche hobby o caz******* se vogliamo, stic*****) solo per interessi propri non pensando, quando dovrebbe, a quelli che sono gli interessi della gente che rappresenta e grazie alla quale è lì, non piace granchè. Se poi per te è tutto lecito a questo mondo, auguri, son contento per te, non per me.

Link to comment
Share on other sites

A me sinceramente l'idea che questa gentaglia faccia quello che vuole "tipo leggi che salvano i propri processi, spostamenti di magistrati considerati scomodi, spostamenti di giudici come Caselli. utilizzo del proprio ruolo per i fatti propri insomma" non mi piace affatto, questo perchè a fine mese la mia bustapaga viene derubata dell'almeno 1/4 della sua totalita (in quanto lavoatore dipendente) e questa cifra serve anche per pagare gli stipendi loro o le loro indennità.

Sia chiaro io sono contento di pagare le tasse, e vorrei che non me le abbassassero se andassero a buon fine. Preferirei prendere più soldi da colui che è titolare dell'azienda, dato che il suo guadagno negli ultimi 8 anni è aumentato di un 30 % mentre il mio è calato del quasi 50%.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...