Jump to content
DJP.IT

Una Piccola Polemica


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Come mai Gigi d'ag ha abbandonato RIN?

 

Qualcuno lo sa?

 

Comunque e' singolare che il disco sia entrato proprio dopo tale annuncio... perche', come diceva il 'maestro'... a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca....

Link to comment
Share on other sites

Da quel che si dice RIN sta per chiudere per lasciar spazio a Radio Gazzetta...la notizia potrebbe sembrare una bufala...ma dopo gli abbandoni (in ordine) di Gigi D'Agostino, Joe-T-Vannelli (passato su Radio Deejay), e l'abbandono improvviso annunciato qualche giorno fa che ha lasciato increduli un pò tutti (infatti è stato come si suol dire un fulmine a ciel sereno) da parte di Tony H e Lady Helena due conduttori storici di vari programmi del palinsesto di RIN, Vitamina H e il mitico Orgasmatron su tutti, (tra l'altro nel sito ufficiale di RIN ne troviamo conferma...Tony H e Lady Helena e i loro programmi sono letteralmente spariti nel nulla) ci lascian capire che la notizia potrebbe essere vera...tra l'altro molti altri programmi sono stati rinnovati, vedi anche Los Cuarenta dove Alex C uno dei due deejay è stato esonerato lasciando alla conduzione solo Fabiola e DJ Speciale...chi vivrà vedrà come andrà a finire...sinceramente per quello che RIN stava proponendo a livello musicale attualmente (si stava avvicinando tantissimo alle scelte musicali di albertino, cosa che come ben sapete non apprezzo) a me non interessa più di tanto...m2o r0x!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Toni H non c'e' piu'???????

 

Accidenti questa mi e' nuovissima !!!!

 

Adesso vado a controllare sul loro sito, chi hanno messo al suo posto... ma cosa sarebbe questa 'Radio Gazzetta'? Una radio solo di sport?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Caspita e' vero, Toni H e lady Elena sono scomparsi letteralmente nel nulla...

 

Poi a maggio, in questo punto della stagione... mah, chissa' cosa sara' successo. Mistero.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Avete notato che, da quando Gigi d'agostino e' passato stabilmente su Rin, i suoi pezzi non entrano piu' in Djp?

Che strana coincidenza... eppure sta continuando a fare dischi con la stessa intensità che profuse nei mitici anni novanta...

... il remix di 'Tango' di Shakira, che realizzo' nel febbraio dello scorso anno, in altri tempi sarebbe sicuramente entrato in djp e precipitato al num°1...

... e' l'ennesima dimostrazione, che la djp e' tutta combinata! :mad:

 

sono davvero uno curioso.........ma guardate cosa sono andato a ripescare.........

il signor geppo che si domanda il perche della mancanza di gigi nella djp......

 

ma questo non e niente guardate qui che diceva.......

 

... oltretutto mi risulta che il suo ultimo 'silence' stia riscuotendo lusinghiero successo anche all'estero...

 

STRANO CHE DOPO IL MIO ARRIVO(infatti ai tempi io non c ero ancora e lo faro notare nel post successivo :D:D )QUESTO PEZZO ERA DIVENTATO UNA MERDINA....DAL SUCCESSO SCARSINO :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

... perche', come diceva il 'maestro'... a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca....

COME DICEVA CHI???????????????????????????? :eek::eek::eek:

 

IL MAESTRO............................. :lol::lol::lol::lol::lol:

 

caspita se geppo e cambiato negli ultimi tempi :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

 

RICORDO CHE IO A MAGGIO NON ERO PRESENTE SUL FORUM :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

in questo momento Alberto ha fatto mettere nel djtime il nuovo di gg d'aggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!

curioso anche il fatto che geppo alle 12 20 dell 11 febbraio 2004 apri' questo topic.......e :eek::eek::eek: alle 14 42 (ben 2 ore e 42 minuti dopo) radio deejay si accorse di silence e la passo per la prima volta.........

 

ma la cosa piu scandalosa.........e che dal primo passaggio 11 febbraio.....all entrata in djp 14 febbraio siano passati solo 3 giorni...........( :eek::eek::eek: com e possibile..........visto che tra mercoledi e sabato pomeriggio non c e di mezzo nemmeno un week end per vedere se effettivamente il disco venga ballato :muhehe::muhehe::muhehe: )

 

CHE FIGURA CHE HAI FATTO ALBA............. :wall::wall::wall::wall::wall:

 

altro che ricordarsi della frase del mese di dicembre la commerciale e morta.......io mi ricordero per SEMPRE di questa...........F.D.M. :quipy::contratto::cool2::lingua::lingua:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti davvero a 123 che ha ripeescato questo post !

 

Che dire...

 

Strano che Geppo scrivesse certe cose...

 

Anzi forse Geppo ha cambiato idee dopo che tu hai fatto quel sondaggio sl re della dance !

 

Prob ha visto che eri talmente fissato con Gigi d'Agostino e alllora ha cambiato le sue idee, anzi forse volontariamente per far dispetto a più di qualcuno.

 

Quello che dice di solito sulla commerciale di oggi, non è del tutto quello che pensa secondo me, lo fa appposta perchè molti sostengono l'opposto .

Link to comment
Share on other sites

Comunque trovo la cosa strana andando a rileggere tutto. Gigi che viene passato dopo che Geppo ne ha parlato, poi entra addirittura in djp dopo averlo passato solo 3 volte al dj time.....

 

Molto strana...

 

Però Geppo qui aveva ragione...

Link to comment
Share on other sites

E Poi io ho sentito dire a Geppo che di Gigi D'agostino i vari: la passion, rmx di Shakira e L'amour toujours remix non erano da numero 1, invece poi mi scrive che il remix di Shakira sarebbe stato al numero 1 in altri tempi???

 

So anche che adesso Geppo mi direbbe: io ho detto che non le avrei messe io al numero 1 , ma che in altri tempi Alba lo avrebbe fatto....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...