Jump to content
DJP.IT

Mitico Eric Prydz!!!


leparole

Recommended Posts

ahahah oggi è riuscito a entrare anche nella discoparade, e non dopo 2 mesi come quella scamorza di michael gray!! se lo mettono subito in classifica è perchè evidentemente questo disco SPACCA OVUNQUE, non ci sono rivali..

a proposito, hanno messo una versione particolare, non so quale sia, ma non era male..! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahahah oggi è riuscito a entrare anche nella discoparade, e non dopo 2 mesi come quella scamorza di michael gray!!

quante stupidate che dite in questo forum.........sono entrambi due successi...

 

ma uno che dice una frase del genere probasbilmente disco radio non la conosce per nulla.......ben piu idonea la risposta di prezioso....

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ascoltato un'altra nuova entrata..MOMENTO CONTENTO di gigi d'agostino..davvero non ho parole..2 mugugni e un riff di pianola ripetuto all'infinito con una base anonima e mediocre....

ma gigi, FAI USO DI DROGHE ULTIMAMENTE???? :confuse::lol:

ecco un altro incompetente...bravo bravo..probabilmente ti scoccia come ad altri che sia entrata cosi in alto......affari vostri

 

altro post da mettere all attenzione di mauro..........

Link to comment
Share on other sites

Mi piace finora la discoparade di oggi...ma ci terrei a dire che Gray e Prydz sono dentro con 2 dischi non propriamente house...e comunque bellissimi..

 

Jordy Carreras, Mr Konrad e Dynamo son dentro con dei dischi da 6 / 6.5 e non di più...e spero che non salgano + di così...

 

Sono contento che Gigi sia entrato con Momento Contento perchè mi piglia a manetta...così come Molinaro...in ogni caso non sono dischi da prime 10 secondo me...

 

Molto più meritevoli Molto Folk, Gigi e Datura e anche Dj Rob..dischi da top 5...e il secondo anche da numero 1..

 

Belle ma manca qualcosina sia per Deep Spirit che per Underfish...anche se un 7 pieno se lo meritano perchè hanno qualcosa comunque che piglia di brutto...

 

Preferisco O-Zone che Haiducii...

 

Vasco Rossi RMX mi ha stancato...non è comunque da top 5 secondo me..

 

Eamon / Florida Inc. va ancora alla grande...c'è poco da fare...stupenda...

 

Danijay è bella per radio ma meno in pista...si merita un bel voto anche questa...e in teoria potrebbe essere da top 5...

 

Gigi e Robbers ha forse troppi spunti esterni ma il risultato è una potenza...anche se non da prime 3 posizioni...nemmeno se fossimo nell'era d'oro della dance..

:cool:

Link to comment
Share on other sites

confermo che secondo me la discoparade vuole conquistare anche il pubblico della djp :-)

ottimo il disco di prydz

ripeto che questa e l unica cosa seria di questo post....

 

vorrei dire (da grande conoscitore di questa classifica)che il fatto che questi pezzi siano entrati non vuol dire assolutamente che ravelli li metta nella posizione che meritano (1 o al max 2)...sarei veramente sorpreso se succedesse

 

saluti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

"sottopongo all'attenzione di mauro"??non fare il ruffiano, se un disco mi fa schifo lo dico senza problemi, anche con l'ironia che mi contraddistingue ( ma che NON contraddistingue te!! )

A me scoccia che sia entrata cosi in alto???Nella discoparade???e se anche fosse entrata in tutte le classifiche e fosse ovunque al n.1 KISSENEFREGA!!! IL DISCO FA LETTERALMENTE PETTARE!!!

con tutte le cose importanti che ci sono nella vita vedi tu se mi devo leggere queste fesserie di un esaltato che l'obiettività l'ha lasciata in soffitta!!

Se non sei d'accordo liberissimo di dirlo, ma stai calmo TU nelle reazioni, mi sembrano del tutto fuori luogo ( e ho notato che non sono certo l'unico a dirtelo..)

 

Saluti!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

"sottopongo all'attenzione di mauro"??non fare il ruffiano, se un disco mi fa schifo lo dico senza problemi, anche con l'ironia che mi contraddistingue ( ma che NON contraddistingue te!! )

A me scoccia che sia entrata cosi in alto???Nella discoparade???e se anche fosse entrata in tutte le classifiche e fosse ovunque al n.1 KISSENEFREGA!!! IL DISCO FA LETTERALMENTE PETTARE!!!

con tutte le cose importanti che ci sono nella vita vedi tu se mi devo leggere queste fesserie di un esaltato che l'obiettività l'ha lasciata in soffitta!!

Se non sei d'accordo liberissimo di dirlo, ma stai calmo TU nelle reazioni, mi sembrano del tutto fuori luogo ( e ho notato che non sono certo l'unico a dirtelo..)

 

Saluti!!! :ciao:

SKURRILE :confuse:

Link to comment
Share on other sites

A me scoccia che sia entrata cosi in alto???Nella discoparade???e se anche fosse entrata in tutte le classifiche e fosse ovunque al n.1 KISSENEFREGA!!! IL DISCO FA LETTERALMENTE PETTARE!!!

Se non sei d'accordo liberissimo di dirlo, ma stai calmo TU nelle reazioni, mi sembrano del tutto fuori luogo ( e ho notato che non sono certo l'unico a dirtelo..)

 

Saluti!!! :ciao:

visto il clima che regna appena si parla di lui pregherei di non mettere carne al fuoco inutilmente..........io non ho nulla con te...e che sete scrivi cosi ALTRI....dicono cose ben peggiori

 

non si puo paragonare i dischi di gigi con eric....ma quello che dici tu nei confronti di michael gray mi pare molto offensivo........

 

io saro di parte........l importante che nei primi 15 della disco parade ci sono tre progetti di gigi.....

 

uno al 2 in salita di 2

uno al 6 in salita di 3

una n.e. al 15 (piu in alto di eric)

 

e questa e lennesima settimana in cui gigi ha in classifica 2 o 3 brani in contemporanea se non e un DOMINIO cos'e'

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

e poi se questo RAVELLI (che io non so nemmeno chi è )mette la n.e. di gigi davanti a PRYDZE,vuol dire che è meglio di gigi???ma vaaaaa,neache fosse DIO questo Ravelli,ma lo volete capire che questi dj fanno le classifiche in base a come si svegliano la mattina??se questo qui mette Orietta Berti al numero 1 tutti a cantare Finche la barca va...giusto??

 

DATE TROPPO PESO A QUESTA CAVOLO DI CLASSIFICA DI DISCORADIO!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...