Jump to content
DJP.IT

Mitico Eric Prydz!!!


leparole

Recommended Posts

Ma se a uno NON piace gigi d'agostino... o almeno le sue ultime canzoni... VUOI LASCIARLO LIBERO DI DIRLO SENZA RIBATTERE SEMPRE!!!

 

siete liberi di dire che non vi piace io non direi nulla ma se lo dite in modi vergognosi e volgari allora intervengo si.....

 

se sapeste leggere io critico sempre il modo nient altro........

 

N.B. prima ho detto che ci sono tre pezzi di gigi in classifica preparatevi perche possono diventare 4 :lol::lol: THE RAIN GIGI E PANDOLFI SCALPITA :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

siete liberi di dire che non vi piace io non direi nulla ma se lo dite in modi vergognosi e volgari allora intervengo si.....

 

se sapeste leggere io critico sempre il modo nient altro........

 

N.B. prima ho detto che ci sono tre pezzi di gigi in classifica preparatevi perche possono diventare 4 :lol::lol: THE RAIN GIGI E PANDOLFI SCALPITA :lol::lol:

grazie..........sta facendo uscire 1 cd ogni 2 settimane........

Link to comment
Share on other sites

The rain e' proprio orrenda.

 

L'ho scaricata oggi, perche' volevo sentirla, giusto perche' non ho pregiudizi verso nessuno.... non l'avessi mai fatto.

 

Ma tanto a dj non la sentiremo mai.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'unica cosa veramente seria in sto thread l'ha detta Flashdance!!

CHI E' STO RAVELLI???? La discoparade vuole sostituire la djp??? Bwahahhahahahahahahahaahah

 

Per me c'è stata una sola djp.... e resterà quella

 

e, rimanendo in tema, c'è stato un solo RAVELLI, il portiere della Svezia a USA'94.... MITICO!!!!! Go Sweden go.......

 

Geppo... the rain orrenda????? e l'hai pure scaricata senza denunciare il tuo provider che ti ha permesso di scaricare roba simile........???

Eh, ragassi se mi DASS... DESS..... if u listen to me more often :D

It's easy... no?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'unica cosa veramente seria in sto thread l'ha detta Flashdance!!

CHI E' STO RAVELLI???? La discoparade vuole sostituire la djp??? Bwahahhahahahahahahahaahah

Per me c'è stata una sola djp.... e resterà quella

e, rimanendo in tema, c'è stato un solo RAVELLI, il portiere della Svezia a USA'94.... MITICO!!!!! Go Sweden go.......

Geppo... the rain orrenda????? e l'hai pure scaricata senza denunciare il tuo provider che ti ha permesso di scaricare roba simile........???

Eh, ragassi se mi DASS... DESS..... if u listen to me more often :D

It's easy... no?

il simpaticone di oggi......... :eek::porca:

 

nessuno dice che la discoparade e pari di livello alla vecchia djp....ma rispetto alle ultime di sicuro si........

 

i tuoi commenti su dischi lasciamoli stare

Link to comment
Share on other sites

Mi sento di intervenire su questa discussione secondo me di pessimo livello, rispetto ad altre nostre, perchè le parole e 123 si sono attaccati duramente (e devo dire che il modo di scherzare di leparole non piace neanche a me). Inoltre poi è intervenuto anche dj Murigh a favore di leparole, contribuendo ad aizzare il fuoco. :muhehe:

A questo punto dico: Se non c'è più la DEEJAY PARADE (che era la chart più importante), allora chissenefrega delle altre classifiche più piccole. Nessuno potrà sostituire quella classifica, se non noi del forum, preparando la nostra ufficiale.

Smettiamola di guardare quello che fanno le altre radio, noi siamo il forum ufficiale della Deejay Parade e noi siamo in grado di proseguire il discorso già iniziato da Albertino Fargetta e Prezioso.

 

Matteo Pando.

Consulant responsabilist della Deejay Parade on-line. :ok:

Link to comment
Share on other sites

guarda che è passata una settimana da quella "discussione", nel frattempo io e 123 abbiamo continuato a parlare normalmente, aggiornati.. :ciao:

siamo amiconi ormai :lol::D

 

se non si discute un po.....non ci sarebbe neanche divertimento :cool: ormai e acqua passata

Link to comment
Share on other sites

anzi, aggiungo che gusti musicali a parte 123 è uno di quelli che trovo più simpatici qui dentro!  :D

e pensa che mi avevi detto che non avevo senso dell umorismo :lol::lol::lol:

 

preferisco essere simpatico e avere gusti diversi da voi che l opposto :D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...