Jump to content
DJP.IT

Mitico Eric Prydz!!!


leparole

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hai ragione leparole! Non avevo visto la data della discussione.

Comunque non ho sentito ancora MOMENTO CONTENTO, e come ho già detto dal titolo è già una figata.

La dance non va presa sul serio, è un genere per il divertimento e Gigi lo ha capito benissimo.

Alba invece fa il fighetto su una radio tamarra come Deejay passando solo House e Tekhouse Dub Underground il sabato pomeriggio. Infatti ho già messo su Radio Studio Più! Mah. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Ma chi sei tu? e soprattutto che caspita ridi?

moroso se lo attaccano vuol dire che lo temono.....se no lo lascerebbero stare :-) nessuno dice che ravelli e paragonabile al grande alba di un tempo.....oggi pero'.....uno si occupa di dance e uno non piu.....

Link to comment
Share on other sites

oggi pero'.....uno si occupa di dance e uno non piu.....

 

Con quel 'Non piu'' ti riferisci evidentemente a rovelli; alba mai come quest'anno sta mettendo della GRANDE dance, sia in djt che in d.r. :ok:

 

Continua cosi', alba, non deluderci mai! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Alba non ti deluderà: andrà avanti su questa strada ancora per parecchio, essendo finalmente riuscito a rinnovarsi.

Quello che sono curioso di vedere sono i prossimi dati di ascolto Audiradio, che usciranno tra un mesetto. Radio Deejay una volta, pur essendo ascoltatissima, aveva oscillazioni più frequenti, che potevano far capire effettivamente come andavano le cose. Ora, invece, sembra tutto congelato da più di 2 anni!!!!!

Mmmmmmah! :eek:

Link to comment
Share on other sites

caro 123 la mia modesta opinione (x quanto conti)sul disco di gigi & datura e' che e' un disco osceno lontano anni miglia dai grandi dischi di gigi e i fantastici tempi dei datura!!E' finito il tempo della commerciale (x ora) rassegnatevi,saro' retorico ma la musica house e' la vera musica da ballare e questa sera l'ho riscontrato proprio in pista :ciao::ok:

Link to comment
Share on other sites

per morosodiprezioso:

chi sono?? un frequentatore del forum che ride quando legge quella che ritiene una cazzata :D, se ciò ti infastidisce non sono problemi miei...

 

123: temere Ravelli?? mah, sei libero di pensare cosa vuoi ma secondo me non hai capito che i miei messaggi sono molto ironici.....

Cioè la prendete troppo sul serio..... non capisco davvero perchè...

RIDETE di più!!! :ka:

Link to comment
Share on other sites

caro 123 la mia modesta opinione (x quanto conti)sul disco di gigi & datura e' che e' un disco osceno lontano anni miglia dai grandi dischi di gigi e i fantastici tempi dei datura!!E' finito il tempo della commerciale (x ora) rassegnatevi,saro' retorico ma la musica house e' la vera musica da ballare e questa sera l'ho riscontrato proprio in pista :ciao::ok:

Hai scoperto l'acqua calda!!! :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

123: temere Ravelli?? mah, sei libero di pensare cosa vuoi ma secondo me non hai capito che i miei messaggi sono molto ironici.....

si nota l ironia nei tuoi post...io ne ho preso solo spunto ma il messaggio e riferito piu che altro ad altri utenti che odiano tutto cio che fa concorrenza a deejay :lol::lol: o che non e apprezzata dalla stessa emittente

Link to comment
Share on other sites

E' finito il tempo della commerciale (x ora) rassegnatevi,saro' retorico ma la musica house e' la vera musica da ballare e questa sera l'ho riscontrato proprio in pista

 

Giusto, sottoscrivo. Attualmente la musica house e' la vera musica dance, ci saranno altri periodi (si spera) in cui sara' la commerciale a rifiorire.

 

Ma, in questo 2004, la commerciale ha offerto ben poco, quasi nulla.. fatevene una ragione. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...