Jump to content
DJP.IT

Mitico Eric Prydz!!!


leparole

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ad esempio negli anni90 io ascoltavo molta piu' commerciale italian style, e meno house... adesso il rapporto si e' invertito a favore della seconda, ma non si puo' per questo dire che io odio la commecriale, perche' questo non corrisponde assolutamente al vero.

 

E' solo una questione di cicli e di periodi, e in questo 2004 la house ha stravinto il confronto con la commerciale. Che vi piaccia o no.

Link to comment
Share on other sites

E' solo una questione di cicli e di periodi, e in questo 2004 la house ha stravinto il confronto con la commerciale. Che vi piaccia o no.

chi dice il contrario.........

 

il pezzo dell anno e sempre dragostea e il secondo danzel......PIU DANCE di questi.......

 

il termine commerciale ho saputo e improrio per come lo coniderate voi......per commerciale si intende cio che si passa in radio tipo commerciali di oggi sono san salvador danzel e non solo i pezzi dance.....tipo gigi o ponte

 

la musica dance ha avuto dei picchi ma la qualita e il livello medio e scadentissimo......la house ne ha approfittato :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mai sentita! Era un pezzo del 95, I'M A RAVER BABY. Andò parecchio ma il vinile fu ritirato subito dal mercato perchè il pezzo era una presa per il oluc non autorizzata alla canzone "LOSER" di BECK.  :ok:

 

J.T.S. NOG EEN KEER......n 1 alternative hit per molte settimane :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

ha ragione quel ragazzo che ha riscontrato in pista la risalita della house e il crollo della commerciale...io purtroppo ho avuto modo di assistere non come te a una bella serata house ma sono dovuto andare con alcuni miei amici in un locale dove c'era un dj disastroso che ha messo solo musica commerciale oscena,tra i pezzi ricordo i seguenti:

 

Giulia rmx

Luna rmx

Generale rmx

Vagabondo rmx

Pump it up

 

vi dico solo che il locale si è svuotato,la gente usciva ancora prima di entrare ascoltando la musica da fuori.....VERGOGNATEVI!!!!

Link to comment
Share on other sites

per morosodiprezioso:

chi sono?? un frequentatore del forum che ride quando legge quella che ritiene una cazzata :D, se ciò ti infastidisce non sono problemi miei...

 

Quando tu sarai come Ravelli potrai parlare.

Mi dà fastidio chi giudica in modo così marcato le persone soprattutto perchè non ne ha nè il diritto nè tantomeno le facoltà.

Puoi scrivere che la discoparade non ti piace ma non esltarti credendoti superiore a Ravelli e facendo il grande intenditore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...