Jump to content
DJP.IT

Pezzi Che Meritavano Di Più In Classifica


leparole

Recommended Posts

rispondo a 123...

come facevano i daft punk arrivare alla n.1 se c'era magic box??semplice..

al numero 1 DAVANTI a magic box, una schifezza insulsa.. e per fortuna fuori dal nostro "bel" paese non se l'è filata nessuno, a differenza di one more time, che è stata una hit in tutta europa..ah ma tu come metro di giudizi guardi la discoparade per misurare il successo di un brano, come non detto.. :quipy:

ti ha risposto bene atb....nessuno dice che i daft punk all estero abbiano avuto poco successo...ma la deejay parade si fa considerando esclusivamente l italia(si faceva ha ragione matteo).......

 

come al solito mettete in mezzo disco radio.....io ricordo in quel periodo in deejay parade in zone alte il disco di piero pelu'(all estero l ha cagato qualcuno :eek::eek: )a disco radio non c'era.....e al n1 c'erano magic box gigi kim lucas naive signori dischi :porca:

 

voglio vederti danzare fuori dall italia l hanno condiderata........oppure e samba e stata piu considerata di SATISFACTION.......E ALLORA NON DITE VOI STUPIDAGGINI........ :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ricordi male, toro loco ( eiffel 65 remix ) di piero pelù è entrato nella discoparade..

preferite magic box a daft punk??va benissimo, ma poi non vi lamentate se la dance in italia è così in crisi o che la dj parade ha chiuso..alla fine ognuno ha ciò che si merita..

e comunque li vorrei proprio vedere su carta i "riscontri europei" di carillon..

ma è meglio lasciar stare..

perchè tirare in ballo voglio vederti danzare??ho mai detto che mi piace?

e samba ha ottenuto ottimi riscontri all'estero ( meno in inghilterra ) e non sono certo qui a negare il successo di benny benassi ( di satisfaction, sugli altri avrei già qualche dubbio.. )

Link to comment
Share on other sites

ricordi male, toro loco ( eiffel 65 remix ) di piero pelù è entrato nella discoparade..

preferite magic box a daft punk??va benissimo, ma poi non vi lamentate se la dance in italia è così in crisi o che la dj parade ha chiuso..alla fine ognuno ha ciò che si merita..

e comunque li vorrei proprio vedere su carta i "riscontri europei" di carillon..

ma è meglio lasciar stare..

perchè tirare in ballo voglio vederti danzare??ho mai detto che mi piace?

e samba ha ottenuto ottimi riscontri all'estero ( meno in inghilterra ) e non sono certo qui a negare il successo di benny benassi ( di satisfaction, sugli altri avrei già qualche dubbio.. )

io intendevo non in vetta......sara anche arrivato nei 10 o nei 5

 

tiriamo in ballo i prezzi di prezioso perche con sicurezza quasi massima e lui quello stato in vetta molto di piu di quello che i suoi pezzi meritavano.......la decadenza della djp non e dovuta a magic box....ma a tutti i pezzi dei deejay che lavorano in radio arrivati in vetta..........

 

secondo il tuo ragionamento....tell me why non sarebbe dovuto arrivare primo....perche blue all estero face successo spaventoso.........

 

e tutti i pezzi di vasco il rmx di grignani all estero non c erano e allora....da noi erano ballatissimi.......cosicome magic box........

 

sei tu che sbagli il ragionamento su come debba essere stilata la classifica.......la djp...non e ne una classifica alla geppo....con i pezzi di classe e raffinati...(ieri per esempio ha segnalato un pezzo di missy elliot...che se non mi sbaglio con la dance nostrana centra poco o nulla)....ne come ragionate molti di voi e cioe con i pezzi piu belli a scapito di altri (mastro g ecc..)senza magari alconche di logico e apprezzabile ma che in disco fanno ballare tre volte tanto........

 

spero di avervi chiarito PER L ENNESIMA VOLTA.....se poi volete sempre dire le stesse cose.......

 

altro ricordo.......quando c era blue in vetta in classifica c'era BABY ONE MORE TIME DI BRITNEY SPEARS....IL DISCO DELL ANNO PER VENDITE E SOPRATTUTO PER LA F. CHE LO CANTAVA....E ALLORA CHIEDO QUANTI MESI DOVEVA RIMANERE IN VETTA....SE CHILDREN NE FECE 3 QUESTO COME MINIMO IL DOPPIO.....tutto questo per spiegare meglio il mio concetto....al n1 CI DEVONO ANDARE I PEZZI PIU BALLATI IN ITALIA.........OKKKKKKKKKKK :cool:

Link to comment
Share on other sites

Parti da un presupposto sbagliato..

che io NON AMI la commerciale italiana...

niente di più sbagliato, gente come gayà, blackwood, datura ecc mi hanno sempre fatto impazzire..è magic box che mi fa pettare ( tranne "if you" ), quindi tutto questo discorso non ha senso d'essere.

In ogni caso se anche gente come gayà, blackwood ecc che mi piacciono tanto fossero usciti nel periodo di one more time avrei trovato profondamente INGIUSTO che i daft punk non fossero mai arrivati alla n.1... spero tu abbia capito..

Link to comment
Share on other sites

..è magic box che mi fa pettare ( tranne "if you" ), quindi tutto questo discorso non ha senso d'essere.

In ogni caso se anche gente come gayà, blackwood ecc che mi piacciono tanto fossero usciti nel periodo di one more time avrei trovato profondamente INGIUSTO che i daft punk non fossero mai arrivati alla n.1... spero tu abbia capito..

con il rispetto io per stilare la djp non considero che a le parole fa pettare carillon........considero che appena lo metto tutti esplodono.....anche one more time ha fatto successo ma io sono contento che non sia stato in vetta.....io mi lamento piuttosto delle 4 settimane di VOICES(SCANDALOSE E GIA TANTO CHE SIA ARRIVATO IN VETTA...MA DJ HA FATTO DI PEGGIO CON BONJOURE ALTRE SUCCESSIVE)....e delle 0 di gigi con LA PASSION

 

altro esempio let me stay contro il disco dei black legend.....in italia nettamente il primo all estero nettamente il secondo e quindi giusto che black legend sia arrivato al 2

Link to comment
Share on other sites

Veramente tra gli 'house classic' c'e' Todd terry, prima ancora di blust....

 

Mi ero dimenticato di questi due:

 

Underworld - Two Months off (solo16)

Dj Jammin' - Hindu Lover (solo15)

 

Altre 2 numero 1 mancate....

SCUSA MA SI CHIAMA BLAST NON BLUST!!! :wall:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io mi ricordo questi pezzi che avrei fatto salire di più:

 

the Spy - The persuaders theme (1996)

 

Natural born grooves - universal love (1996)

 

Nylon moon - sky plus (1996) (misero il singolo successivo heartage più in alto, pur sempre bello, ma il primo lo era altrettanto)

 

ti pi cal feat kimara - music is my life (1999)

 

dj dado - give me love (1998) (per me era da numero 1)

 

netzwerk - passion (1994) (da numero uno)

 

b-zet - everlasting pictures (1996)

 

alexia - summer is crazy (1996)

 

bs project feat eilena dennis - heartbeats (1996)

 

todd terry - keep on jumping (1996)

Link to comment
Share on other sites

Il più grande scandalo della deejay parade è stato non fare arrivare al numero 1 Gigi D'Agostino con L'amour Toujours remix che ritengo (e pensdo di non essere il solo) meglio di Kaliya e di Computer love (anche se erano belle l'amour toujours le superava alla grande)

 

Nella mia classifica l'amour toujours è stata 8 sett al numero 1 interrotta solo da freestyler dopo 4 sett e la sett dopo è tornata in testa.

Link to comment
Share on other sites

Il più grande scandalo della deejay parade è stato non fare arrivare al numero 1 Gigi D'Agostino con L'amour Toujours remix che ritengo (e pensdo di non essere il solo) meglio di Kaliya e di Computer love (anche se erano belle l'amour toujours le superava alla grande)

Nella mia classifica l'amour toujours è stata 8 sett al numero 1 interrotta solo da freestyler dopo 4 sett e la sett dopo è tornata in testa.

nandop mi vuoi proprio far soffrire :cry::cry::cry::cry::cry:

 

lo scritto piu di una volta che questo e il piu grande scandalo........nella mia ex chart rimase al 1 posto una sola settimana :(:( (arrivo 3 sia a deejay sia a studio piu'....pero ci fu la pausa estiva nel mezzo.....nella mia chart personale....lasciamo stare le settimane....pero posso dirvi che l amour toujours arrivo' in vetta con 3 versioni diverse.... :D:D:D )

Link to comment
Share on other sites

Natural born grooves - universal love (1996)

Nylon moon - sky plus (1996)

b-zet - everlasting pictures (1996)

bs project feat eilena dennis - heartbeats (1996)

todd terry - keep on jumping (1996)

 

Che pezzi eccellenti... quella si' che era Dance con la D Maiuscola. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...