Jump to content
DJP.IT

Per Chi Segue Il Dj Time


Recommended Posts

ciao ragazzi,io non ascolto da un bel po il dj time,perchè tutte quelle chiacchiere spesso inutili non le sopporto piu...comunque devo dire che al dj time alba mette spesso dei dischi bellissimi,difatti casualmente ho scoperto al dj time 2 pezzi stupendi che non avevo mai sentito altrove (Deijan - Tazi vecer e HK - Go down)....quindi volevo chiedervi che dischi sta mettendo alba ultimamente al dj time----grazie in anticipo :ok:

Link to comment
Share on other sites

so che sta passando molti brani di TAVOLO GEPPO: LA COMPILATION, da poco in tutti i migliori negozi di musica, su Time Records :ok:

 

36 brani a prezzo speciale.... e chiedo scusa a mauro per lo spam :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ho registrato la puntata di ieri pomeriggio, e la maggior parte dei dischi erano quelli che passa il venerdì sera a dance revolution.

 

Anche io sono d'accordo che il pezzo degli HOUSEKEEPERS "Go down" è stupendo, a breve entrerà nella mia classifica personale.

Link to comment
Share on other sites

"afropeans - better thing","inaya day - nasty girl" e "missy elliott - i'm really hot (rmx)".

 

Il primo disco non lo conosco, il secondo mi piace soprattutto nella parte centrale, dove lei fa quel particolare 'vocalizzo' nel Full Mix, mentre del terzo... be' ho gia' detto che lo trovo molto interessante, e che presto figurera' come nuova entrata nella mia dance chart personale.

 

Ma solo la Serge Santiago Version mi piace, e' bene precisarlo visto che circolano diversi rmx, alcuni proprio brutti.

 

geppo.....io cerco anche:

 

Jade - Ready (in realtà il titolo completo sarebbe JAde - Ready for tonite,ma tu scrivi come ho detto io perchè potresti trovare anche tonight ecc...)...è una canzone che cerco DISPERATAMENTE,vedi se la trovi......se la trovi ti do tutto quello che vuoi!!

 

Quello degli housekeepers non c'e'... e se non c'e' su Overnet, dubito fortemente che lo si potra' trovare anche negli altri p2p.

 

Sicuro che si scriva tutto attaccato? Sicuro che si scriva con la s finale e non con la z?

 

Il problema e' che non ho nemmeno presente il disco... mah.

 

Jade Ready mi attivo... il problema e' che, anche questa volta, non conosco il pezzo in questione. Mai sentito nominare.

 

Presente o vecchio? Commerciale o house?

Link to comment
Share on other sites

Il primo disco non lo conosco, il secondo mi piace soprattutto nella parte centrale, dove lei fa quel particolare 'vocalizzo' nel Full Mix, mentre del terzo... be' ho gia' detto che lo trovo molto interessante, e che presto figurera' come nuova entrata nella mia dance chart personale.

 

Ma solo la Serge Santiago Version mi piace, e' bene precisarlo visto che circolano diversi rmx, alcuni proprio brutti.

 

 

 

Quello degli housekeepers non c'e'... e se non c'e' su Overnet, dubito fortemente che lo si potra' trovare anche negli altri p2p.

 

Sicuro che si scriva tutto attaccato? Sicuro che si scriva con la s finale e non con la z?

 

Il problema e' che non ho nemmeno presente il disco... mah.

 

Jade Ready mi attivo... il problema e' che, anche questa volta, non conosco il pezzo in questione. Mai sentito nominare.

 

Presente o vecchio? Commerciale o house?

x quanto riguarda il pezzo degli housekeeperz prova con :

 

HK - Go down

 

L'altra pezzo è davvero bellissimo,a me piaceva tantissimo,ma non ha sfondato!!è EASY HOUSE,molto carina e orecchiabile,uscita verso gennaio 2004,ed è in assoluto il pezzo piu introvabile che esista!!!spero che la trovi su overnet

 

Jade - Ready (anche se il titolo completo è Jade - Ready for tonite (o tonight ) )

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...