Jump to content
DJP.IT

To The Club


NewStyle

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

speriamo che non sia come house nation!!! :eek::eek:

 

vi riporto le prime 5:

 

1 - mike gray - the weekend (+1) (e questa va bene!)

2 - moonlight vs azoto - san salvador (-1) :eek:

3 - dam sweet - i don't know (+1)

4 - stellar project - get ut stand up (+1) :eek::eek::eek:

5 - noferini - pra sonhar (-2)

 

e poi:

 

07 - snap vs milky & 2 nf - mary had a little boy (+3)

17 - 2black - waves of luv (-8) (ex numero uno!!!!!!!!!!!)

 

:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

speriamo davveroche non sia una classifica di ibridi...

altrimenti a questo punto dovrebbero fare pure una classifica internedia.... :lol:  :lol:  :lol:

ma io penso proprio di si.........sara composta da pezzi stile san salvador waves of luv eric prydz ecc....

 

cioe i pezzi passati nel programma contatto house :D:wall:

Link to comment
Share on other sites

esatto...troppa confusione...

 

comunque ormai ho deciso...

 

da gennaio pure io farò 2 classifiche separate...una house vera e una dance...

 

effettivamente andare avanti con un miscuglio senza senso (del resto ormai rappresentano 2 mondi assolutamente separati..) non mi dà soddisfazione...

 

Attualmente ad esempio nella chart house comanderebbe M.GRAY mentre nella chart dance comanderebbero GIGI E DATURA.

 

La techno trance è un genere poco ballato e trasmesso in Italia pertanto i pochi pezzi che faranno successo li inserirò nella chart dance...

 

Mentre i (non più pochi..) pezzi R&B di successo li metterò nella chart house...

 

Altrimenti dovrei fare 4 classifiche e non mi pare il caso...

 

Da questo fine settimana comincerò ad abbozzare le 2 chart...saranno 2 mesi e mezzo di prova prima della partenza ufficiale di gennaio.

 

Dopo 8 anni e oltre la mia chart non sarà più unica (come mi sarebbe piaciuto..) ma formata da 2 parti di uguale rilevanza... del resto nelle discoteche di oggi rappresentano 2 realtà separatissime...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Attualmente ad esempio nella chart house comanderebbe M.GRAY mentre nella chart dance comanderebbero GIGI E DATURA.

Dopo 8 anni e oltre la mia chart non sarà più unica (come mi sarebbe piaciuto..) ma formata da 2 parti di uguale rilevanza... del resto nelle discoteche di oggi rappresentano 2 realtà separatissime...

 

bel post.....verissimo soprattutto l ultima frase..........e da questa che nascono i nostri litigi.......nei quali ognuno dalla sua parte probabilmente ha sempre ragione.....le due n1 rappresentano anch esse la realta.......forse m gray rischia di piu con in giro eric.....gigi avra il suo bel da fare con molella.......

 

purtroppo fino a quando i fan scatenati della house irrideranno i migliori successi dance commerciali saremo sempre al punto di partenza :-):-)

Link to comment
Share on other sites

bel post.....verissimo soprattutto l ultima frase..........e da questa che nascono i nostri litigi.......nei quali ognuno dalla sua parte probabilmente ha sempre ragione.....le due n1 rappresentano anch esse la realta.......forse m gray rischia di piu con in giro eric.....gigi avra il suo bel da fare con molella.......

 

purtroppo fino a quando i fan scatenati della house irrideranno i migliori successi dance commerciali saremo sempre al punto di partenza :-):-)

Cosa aggiungere di piu'.....

 

:ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, ma volete proprio mettere:

 

The House Keeperz vs Molella

 

oppure

 

Aurora vs Summer of Energy

 

Io preferisco continuare a viaggiare in prima classe, e voi? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, ma volete proprio mettere:

The House Keeperz vs Molella

oppure

Aurora vs Summer of Energy

Io preferisco continuare a viaggiare in prima classe, e voi? :ok:

io direi che il paragone giusto e

 

michael gray molella

 

eric prydz summer of energy

 

 

uno che capisce di musica dance in generale questo rapporto lo fa........chi ama solo uno dei due generi per me capisce poco o nulla.............

 

allora paragoniamo

 

guns n roses e vasco rossi

 

oppure articolo 31 e eminem

 

per cortesia....l italia e tenuta alta ( a parte rarissime eccezioni) dalla solo musica dance anche se tutt oggi sono rarissimi i casi di commerciali esportati......pero shapeshifters benassi e picotto sono italiani....discorso a parte per j.j. che io considero italiano solo per il passaporto.......e aggiungo anche qualche dischetto del gigetto che in europa e andato forte :quipy::D

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, ma volete proprio mettere:

Io preferisco continuare a viaggiare in prima classe, e voi? :ok:

:porca::porca::(:(:wall::wall::ka::ka:

 

brutta quest aria di superiorita' te lo gia detto mille volte........ :quipy:

 

prima classe e stronzate del genere.....mi devi ancora spiegare in base a quale concetto di fondo dividi la musica.....un disco come giaga robot o tiga.....non sono da prima classe per me semmai da treno perso perche si e in ritardo :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

chi ama solo uno dei due generi per me capisce poco o nulla.............

 

Quindi, tu !!! :lol::lol::lol:

 

Prova ad ascoltare The House Keepers 123... su WinMx la trovi presso di me :ok: , e siii obiettivo.... ma non e' proprio un'altra storia rispetto ai vari Gigi, Molella Vanni G e compagnia? :ok:

 

Al cospetto 'Sunshine' di Molella o Prezioso con 'Right Here waiting', mi paiono fermi all'eta' della pietra :ka:

Link to comment
Share on other sites

Prova ad ascoltare The House Keepers 123... su WinMx la trovi presso di me :ok: , e siii obiettivo.... ma non e' proprio un'altra storia rispetto ai vari Gigi, Molella Vanni G e compagnia? :ok:

Al cospetto 'Sunshine' di Molella o Prezioso con 'Right Here waiting', mi paiono fermi all'eta' della pietra :ka:

tua opinione...........

 

io quando ho ascoltato all my illusion o sunshine.....ho detto subito splendidi non mi interessa se i suoni sono vecchi se sono quelli che io gradisco.........

 

perdipiu che i pezzi house sono tutti o quasi andati a riprendere i disconi del passato.........a me non interessa se un disco ha sonorita vecchie anche silence il simpatico alba disse mi pare un disco di 2 anni fa.....e io ho subito risposto e meno male......

 

purtroppo con dispiacere noto che sul forum tanti ragionano come te (cioe ascoltate la house e demolite la commerciale)....(invece su altri vi e l opposto cioe idealizzano e considerano superiore la commerciale distruggendo la house)....io invece sono della categoria amante della commerciale di classe e particolare (non banale)ma ho sempre amato la classifica di deejay(fino a 3 anni fa)perche riusciva a inserire nei modi giusti i due (o piu a volte)generi..........

 

ti mandero un altra classifica delle mie (non personali)per farti capire come deve essere proposta la musica.........

 

la differenza l ho notata anche nelle compilation che vorreste chi una completamente house (con in aggiunta gigidatura molly e molto folk)un altra solo dance(quella di m20).....fin qui tutto bene pero leggendo i vostri commenti di disprezzo verso quella da voi non gradita....non posso non pensare che la maggior parte di voi ascolta solo un genere da ballo dispezzando gli altri...(a parte i casi eccezionali tipo vegex) :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Prova ad ascoltare The House Keepers 123... su WinMx la trovi presso di me :ok: , e siii obiettivo....

l ascoltero' non ho problemi.......ieri ho ascoltato house track versione originale credo....mi faceva dormire......anzi al pensiero mi viene sonnolenza anche adesso........invece pezzi come gray....e danny minugue.....li apprezzo certo nella mia chart difficilmente arrivaranno in vetta(gray in salita di 2posti al n6) pero........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...