Jump to content
DJP.IT

To The Club


NewStyle

Recommended Posts

A te dico, senza peccare di presunzione, che la mia compagna e' piu' bella. Ma dim parecchio

 

Fabuiola non e' male, intendiamoci, ma c'e' di meglio... ad esempio, la 'mia' Letitia Casta. :abbracc:

 

Lo so che a Fabiola piace solo la commerciale... senno' come avrebbe mai potuto condurre, quel trash di Los40? :D:D:D

Senz'altro Geppo.

 

Fabiola e' una bella ragazza, ma se vai in giro come e meglio di lei ce ne sono moltissime.

 

Ma DI FABIOLA ce ne una sola.

 

Capisci che intendo?

 

Per me.... e' il massimo.

 

Ora mi prenderai per scemo, ma se in un giochino da ragazzino deficente potessi scegliere la tra LA CANALIS ( una delle ragazze piu' bella del mondo x me) e FABIOLA... beh non ci penserei.

 

E' lei che e'..... boh... forse proprio perche' e' cosi' tamarra inside che mi piace.

 

:lol::lol: .

 

Una che vede i film Tipo ATTILA IL FLAGELLO DI DIO, che ascolta LA DANZA DELLE STREGHE A PALLA SULLA "PUMA", che conosce tutti i siti Trash... insomma... una cosi'... DOVE LA TROVI???

 

:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E' lei che e'..... boh... forse proprio perche' e' cosi' tamarra inside che mi piace.

 

Si, capisco benissimo la tua posizione. E la rispetto.

 

Ma io preferisco un altro ideale di donna. Decisamente.

Link to comment
Share on other sites

Io penso che discoradio non sia un modello perdente...

 

E' lo Studio Zeta che sta diventando un modello perdente...

 

Il sabato sera e il venerdì sera c'è meno gente che in passato (per non dire che gente..)...

 

La domenica pome se non c'è Gigi, Gabry o Molly è vuoto...

 

Purtroppo non è l'era delle disco immense...il Number, il Florida, lo Studio...sono tutte in calo...

 

ora vanno i club...locali piccoli o medi...a misura d'uomo...fashion...tek-house...ecc...

Link to comment
Share on other sites

La domenica pome se non c'è Gigi, Gabry o Molly è vuoto...

 

Forse perche' questo tipo di musica non la sopporta piu' nessuno, a parte i 15enni... te lo sei mai chiesto?

Link to comment
Share on other sites

Negli altri paesi come funzia invece?? Va ancora il megadiscotecone con le cubiste e il dj miliardario??

beh, personalemnte sono stato in discoteche in:

germania, austria, spagna, ibiza

 

aggiungendo i grandi club londinesi (mai stato :cry: ) la situazione nn è come in italia, la maggior parte delle volte un gruppo di fighetti a suon di house... poi dj miliardari ci sono anche qua, visto che lavori nell'almbiente saprai meglio di me cosa prende un jt vannelli,coccoluto e compagnia bella :ka:

Link to comment
Share on other sites

beh io pure sto finendo l'univ ma la musica che fa muovere è stata ed è l mia preferita...poi ammetto che quando vedo i 15 enni saltare e ballare in discoteca o nei discobar con questo tunz tunz come facevo 10 anni fa, mi viene una voglia incredibile di buttarmi nella mischia...pero' ammetto che mi vergogno...come faccio? in giro con la ragazza o altri tuoi amici coetanei piu' grandi?

:confuse:

bravo cece questo e un post con i fiocchi....senza alcuna aria di superiorita.....mi pare chiaro che non esiste andare a ballare con i bambinetti....pero...se ne hai cosi tanta voglia ci penso io alla tua raga :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Invece spezzo una lancia a favore di ALEX NERI, lo vogliamo a Radio Deejay!

 

Concordo.

 

Lui si' che e' davvero un GRANDE. Altro che mastri g e gigi d'agostini... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...