Jump to content
DJP.IT

Prezioso - Right Here Waiting


Vigorsol

Recommended Posts

Pure a me piace parecchio questo pezzo!

Non credo sia il nuovo singolo, pero' penso potrebbe funzionare(secondo me e' molto meglio di le louvre).In piu' si discosta leggermente dallo stile a cui i prezioso ci avevano abituato.Ho gradito il ritorno all'uso della lingua inglese.

Ma questo pezzo era contenuto nel cd del singolo "le louvre"?

Link to comment
Share on other sites

si...il disco ha la "cattiveria" in stile prezioso,ma da lui mi aspetto moooooooolllllto di piu'...in attesa del suo vero prossimo singolo do un 6- (p.s. ma quando riascolteremo un disco di giorgio con una vocalist donna ? magari proprio con viviana dei da blitz? tra poco uscira' qualcosa di loro...)

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Smonto totalmente questo disco...è il B-Side di Le Louvrè...è una cover orribile di Right Here Waiting uno stupendo pezzo del 1894 di Richard Marx ripreso già due volte negli ultimi due anni:

 

- Nell'Autunno 2003 nella mediocre versione (anche se la ritengo molto migliore rispettoa quella di Prezioso) realizzata dal progetto italiano M.O.X. feat. D-Lay "Right Here (It's My Love)".

 

- Nell'Ottobre 2002 nella stupenda versione realizzata dal progetto tedesco Lorindo stampato su etichetta Kontor, tra l'altro questa splendida cover è stato uno tra i miei 10 pezzi preferiti in assoluto di tutto il 2002.

 

Vi consiglio innanzitutto di procurarvi la versione originale di Richard Marx che è un vero capolavoro...poi le versioni di Lorindo e M.O.X. feat. D-Lay e poi date i vostri giudizi...concludo col dire che Prezioso poteva evitare...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
è una cover orribile di Right Here Waiting uno stupendo pezzo del 1894 di Richard Marx ripreso già due volte negli ultimi due anni:

 

..1894 o 1984?peccato, pensavo l'avesse fatta di testa sua...io l'ho sentita solo qualche giorno fa per la prima volta e devo dire che non mi dispiace,è un peccato che non si senta mai..credevo che non dovesse uscire in Italia (un po' come Somebody), invece Prezioso ha appena annunciato la sua prossima uscita.

Link to comment
Share on other sites

prezioso dovrebbe sganciarsi dal marchio prezioso e marvin. ci si farà di sicuro i soldi ma le mani legate dalla presenza di marvin.non può fare dischi con una voce di donna per esempio...così rischia ripetitività e pochee idee dovendo ricorrere sempre a cover di vecchi brani :ciao:

Link to comment
Share on other sites

A me 'Right here waiting' piace molto ma molto di più rispetto a Le Louvre.

Ma se lo faceva uscire come singolo, rischiava di non colpire il pubblico, perchè è un brano che va ascoltato bene prima di essere assimilato (non come le louvre)....

 

ma tanto con il vento che tira... non lo mettera' nessuno, scommettiamo?

Devo rispondere alla tua battuta?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...