Jump to content
DJP.IT

Los 40 Del 16-10


Recommended Posts

dunque, 4 nuove entrate, alla 38 magnolia, alla 35 victor laszlo con "Love to love" ( ??? :confuse: ), alla 27 jentina con "bas ass strippa" ( :eek::wall: ) e alla 30 un'altra mai sentita, dalla base pensavo fosse housekeeperz e invece no..

di marly nessuna traccia in nessuna classifica dance, sono stufo di tenerla nella mia per carità cristiana, mercoledì prossimo credo proprio la butterò fuori!!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

se fabiola ha detto davvero cosi....che delusione!!! :eek::eek: come si fa a criticare un pezzo bello come soul central???

 

a proposito della los 40 si sabato...ma cos'è successo quando ha presentato KUMA YA?si è messo a litigare al tel. con uno che era molto incazzato ma non ho ben capito perchè...

 

vigorsol l'hai trovato poi il titolo di quella canzone che mi dicevi?

Link to comment
Share on other sites

se fabiola ha detto davvero cosi....che delusione!!! :eek::eek: come si fa a criticare un pezzo bello come soul central???

 

a proposito della los 40 si sabato...ma cos'è successo quando ha presentato KUMA YA?si è messo a litigare al tel. con uno che era molto incazzato ma non ho ben capito perchè...

 

vigorsol l'hai trovato poi il titolo di quella canzone che mi dicevi?

Flash... non metto in discussione il valore di un pezzo come quello di SOUL CENTRAL, ma LA MITICA ED UNICA FABY e' una che la HOUSE la mette SOLO PERCHE" in RAdio le dicono cosi'.

 

Fosse per lei la HOUSE MUSIC non esisterebbe proprio.

 

Sul fatto di KUMA Ya... e' stata una delle solite scenette con DJ SPECIALE!

 

Pare Afric abbia cambiato nome, ma e' stata una scenetta con Speciale.

 

Il titolo della canzone ancora non l'ho trovato perche' sabato sera al Gradisca il Dj non l'ha messa.

 

Tanto sabato prox. ci ri vado e se la mette gielo chiedo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Flash... non metto in discussione il valore di un pezzo come quello di SOUL CENTRAL, ma LA MITICA ED UNICA FABY e' una che la HOUSE la mette SOLO PERCHE" in RAdio le dicono cosi'.

Fosse per lei la HOUSE MUSIC non esisterebbe proprio.

 

scusa vigorsol.....ma il comportamento di fabiola.......mi sembra pilotato....se come dici tu ama la dance e odia la house....allora perche il disco di gigi datura lo fa andare via quasi senza nominarlo...anzi l ha preso pure in giro......dicendo siamo in autunno e esce summer of energy.....a rin da fastidio che se ne andato......... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...