Jump to content
DJP.IT

Boicottiamo Geppo


dani1580

Recommended Posts

No, io non amo lo House.

 

Ho gia' detto che in Suburbia, su un totale di 40 dischi, solo 6-7 sono veramente degni... il resto? Noioso e pesante.

 

Io amo l'R&B, l'Hip-Hop, la musica elettronica, il French Touch... queste sono le cose che veramente AMO.

 

Semplicemente, mi limito a constatare che la House, quest'anno, abbia SCHIACCATO la commerciale. L'abbia sovrastata e ditrutta, sotto tutti i punti di vista.

 

Se solo la commerciale tornasse come era negli anni 90... allora si' che l'AMAVO. Ed anche tanto. Se adesso e' scaduta VERGOGNOSAMENTE, non e' certo colpa mia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Semplicemente, mi limito a constatare che la House, quest'anno, abbia SCHIACCATO la commerciale. L'abbia sovrastata e ditrutta, sotto tutti i punti di vista.

incominciamo a rispondere a questa affermazione....assolutamente errata.......come si puo dire che la hjouse abbia schiacciato la comemrciale sotto TUTTI i punti di vista.......

 

si puo dire che per livello medio e cosi.......ma sotto tutti i punti di vista e una palla colossale....perche i piu grandi successi sono stati DRAGOSTEA PUMP IT UP E KEVIN LITTLE....e non mi sembra che nessuno dei tre(in parte danzel)siamo house.....IO PARLO DI SUCCESSO E NON DI LIVELLO QUALITATIVO......anche perche dischi di qualita' anche nella house non sono poi cosi tanti..... :-):-)

Link to comment
Share on other sites

La commerciale degli ultimi 5 anni e' una bufala....i paesi esteri che sentono la nostra dance c prendono x il cxxo,ma nn avete capito che al di la' dei gusti c sn dati inconfutabiliche provanoche la commerciale e' musica sopratutto fatta solo ed esclusivamente x ragazzini da 10 a 16....

ma come si fa a dire una cosa del genere..........5 anni che bestemmia....

 

sto guardando un po gli ultimi 5 anni e segnalo solo alcuni pezzi........

 

DRAGOSTEA

CAN T GET YOU OUT OF MY HEAD

CRYING AT THE DISCOTEQUE

BASS BEATS E MELODY

ATC

THE BAD TOUCH RMX EIFFEL

L AMOUR TOUJOURS TENZEN BLA BLA BLA

BLUE MOVE YOUR BODY

 

questi sono quelli che mi sono venuti alla mente......LORET questi successo l hanno fatto in tutta europa e alcuni anche di piu.........

 

certo ci sono pezzi dance per i bambini tipo dire fare baciare ecc.....ma un pezzo come SILENCE lo ascolta chiunque anche le nonnine.......

 

sei tu che mi pari un po troppo di parte....che ami solo la house.......un pezzo come bakari ban per chi e per i 30 40 per per piacere.........CERCHIAMO DI AVERE RISPETTO PER TUTTA LA MUSICA.........

 

NON MI STANCHERO MAI DI RIPETERE CHE I DISCHI HOUSE DI QUEST ANNO NON POSSONO COMPETERE CON I GRADNI SUCCESSI ANNI 90 DELLA COMMERCIALE E NEMMENO CON QUELLI HOUSE DELLO STESSO PERIODO.......faccio un esempio....prezioso al 1 posto con let me stay (un commerciale normalissimo.......secondo un successo che fu primo in inghilterra e perche a quei tempi allora si metteva prima il disco commerciale?????? :quipy::quipy: )

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si la musica è cambiata, la commerciale è calata, ma a farla calare è anche l'interesse degli ascoltatori e sono questi ultimi assieme alle radio ad "imporre" (imporre forse è pesante) trascinare un genere musicale che va per la maggiore.

 

Io conosco tantissime persone che amano generi musicali come ska punk rock metal ecc. ma che spesso certi gruppi stancano perchè soprattutto ultimamente si buttano sul commerciale, e questa è una tendenza che ultimamente c'è!

 

Quindi tutto è commerciale e prende sempre più piede, mentre la dance commerciale cala di ascolti e si preferisce una musica come l'house che è vicina in certi aspetti alla dance commerciale e che sooprattutto viene suonata da locali e discoteche dove il pubblico è più adulto e raffinato...

 

Secondo me va in parte cosi poi posso sbagliare

Link to comment
Share on other sites

premetto che io spero vivamente che la dance torni ascoltata come qualche anno fa, ora sento solo critiche, spesso giuste se si sascoltano alcuni discacci, ma spesso gratuite e con molti pregiudizi, perchè a me piacciono ancora diversi dischi commerciali di adesso!

Link to comment
Share on other sites

Grande 123 difendiamo certa musica e dimostrando che è ancora viva!!!!!in discoteca la ballano tutti non solo i ragazzini mentre durante le house la pista si svuota!!!!!

per quanto riguarda il ballarla....a me non importa granche...anche perche uno balla per andare a cuccare....la fi..gliola di turno :D:-)

 

a me interessa difendere quelle canzoni tipo la recente del molly....che sono dischi fatti per bene...forse poco creativi....ma non e cosi facile trovare qualcosa di originale ultimamente.....e poi a me non importa se dicono disco che sempre di due anni fa...se e fatto per bene........ho fatto lesempio del molly...ma ci sono anche maverick....due tre di gigi.....molinaro.......dj rob(che vedo che sul sito fa cag..tutti io invece al momento della sua uscita lo trovai molto interessante ora incomincia a invecchiare un po....)

 

tutti hanno le proprie idee....ma mi fa proprio schifo sentir dire che i pezzi commerciali li ascoltano i bambini.....io e vigorsol intanto dimostriamo il contrario...pezzi come l amour toujours e children.....molti signori house(se non tutti se li sognano)

Link to comment
Share on other sites

ora sento solo critiche, spesso giuste se si sascoltano alcuni discacci, ma spesso gratuite e con molti pregiudizi, perchè a me piacciono ancora diversi dischi commerciali di adesso!

bravo nandop...pensiero giustissimo........

 

quali sono i commerciali che ti piacciono....

Link to comment
Share on other sites

Se guari nell'altra discussione quella delle classifiche ci sono dischi entrati nelle 20 migliori posizioni di tutti gli utenti del forum (con la ottima idea della storia dei punti 20 al numero 1 ecc..) quelle commerciali presenti sono belle alcuni esempi:

 

Gigig e Datura - summer of energy (solo la versione di Giggi d'ag perchè quella dei Datura è troppo uguale a will be one)

 

Molto folk remix

 

Simone - Un giorno che non c'è (molella remix) è fatta benino questa

 

Mr konrad ascoltandola bene è molto bella per esempio, ma alla maggior parte non piace!

 

Devo ancora sentirna alcune che ho visto scritte in qualche discussione...

Link to comment
Share on other sites

Se guari nell'altra discussione quella delle classifiche ci sono dischi entrati nelle 20 migliori posizioni di tutti gli utenti del forum (con la ottima idea della storia dei punti 20 al numero 1 ecc..) quelle commerciali presenti sono belle alcuni esempi:

 

io ho fatto la classifica dal 96 fino alla chiusura della djp in questo modo...a punti 20 al primo 1 al ventesimo.........e come ho detto io un mese fa le prime 3 sono gray prydz d agostino :D con la differenza che in radio le prime 2 hanno cio che meritano il 3 no :porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Io farei volentieri una mia classifica come faccio già dal 1999, ma sarei tentato di farne un'altra sentendo i pareri di più persone o nel tuo caso molto interessante il modo in cui la fai tu col punteggio sulle classifiche radio, ma aspetto perchè probabilmente qualcosa sfornerà questo sito con la classifica del forum,,, starò a vedere come si farà e in che modalità.. è molto interessante per vedere i diversi gusti in una sola classifica...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...