Jump to content
DJP.IT

Personale Classifica Pop


flashdance2004

Recommended Posts

da buon maniaco della classifica,ecco oggi per voi in via del tutto eccezionale,le 20 canzoni pop piu o meno recenti preferite da me:

 

20 Jojo - Leave (Get Out)

19 Shifty - Slide along side

18 The Black Eyed Peas - Let's Get It Started.

17 Fish feat. Esa & Retnek - Resta ancora

16 Nelly & Jaheim - My Place

15 Robbie Williams - Radio

14 Evanescence-Everybodys Fool

13 Elisa - Together

12 Tiziano Ferro & Jamelia - Universal prayer

11 Ashlee Simpson- Pieces Of Me

 

10 REM - Leaving New York

9 LL Cool J - Paradise

8 Alexia - Come Tu Mi Vuoi (You Need Love)

7 Fiorello - Città vuota

6 Duran Duran - Sunrise

5 Avril Lavigne - My Happy Ending

4 Hoobastank - The Reason

 

3 Francesco Renga - Meravigliosa (La Luna) :cool:

 

2 Ana Johnsson - We are :angel:

 

1 U2 - Vertigo :muhehe:

:ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ma dai geppo,mi sorprendo nel non vedere la nuova degli u2....è a dir poco ORGASMICA!!!!forse la migliore degli ultimi anni dei mitici u2,una canzone da urlo,da ascoltare a manetta in macchina ,da una carica incredibile!!!ASCOLTATELA,CONSIGLIO PERSONALE!!! (voto 10-)

 

altri commenti alle canzoni della mia classifica:

 

Francesco Renga - Meravigliosa (La Luna) 9 e mezzo --- Ecco una gran bella canzone italiana,davvero sembra troppo bella x essere italiana!!!la migliore in assoluto di francesco renga,testo molto bello e simpatico,melodia coinvolgente,voce grandiosa!una canzone....MERAVIGLIOSA :lol:

 

Ana Johnsson - We are 9 + ---- la colonna sonora di spiderman 2,oramai la conoscono tutti, ADRENALINICA!!

 

Hoobastank - The Reason 9 + ---- romanticissima,canzone da ascoltare CORE a CORE con la fidanzata.... :D (123,mi raccomando in particolare a te,visto che hai una ragazza MERAVIGLIOSA come direbbe Renga :D:D )

 

Avril Lavigne - My Happy Ending 9 + --- bellissima lei,bellissima la canzone,piena di carica ed energia,nonostante lei sia una ragazza minuta e dall'aspetto molto dolce

 

Duran Duran - Sunrise 9 --- incredibile ma vero,sono tornati i mitici duran duran!!!e sembrano avere la carica di ragazzini,altro che vecchietti!!!!REACHIN FOR THE SUNRISEEEEE

 

Fiorello - Città vuota 9+ ---- che dire,questa canzone di sicuro farà schifo al 90xcento di voi,ma a piace TROPPO!!!la ascolto tante volte ,e non mi stanca mai,ha una raffinatezza e un eleganza che è davvero rara x una canzone di oggi!! non a caso è il rifacimento di una vecchia canzone di mina.....da ascoltare in giacca e cravatta :D ....fascino di altri tempi!

 

LL Cool J - Paradise 8+ --- canzone molto EASY,carina e orecchiabile,la mia preferita del genere r'n'b al momento

 

Alexia - Come Tu Mi Vuoi (You Need Love) --- è di quest'estate ma ancora non mi stanca,lei è piccola piccola,ma la sua voce è maestosa.....ascoltare x credere!!!anche questa è da ascoltare CORE a CORE con la fidanzata (prendi appunti 123 :D )

Link to comment
Share on other sites

Paradise sei sicuro che e' di adesso? Non ci giurerei.

 

Per qt. riguarda gli u2, li odio.

x quanto riguarda paradise forse non è nuova,ma io l'ho scoperta da poco....

 

 

x quanto riguarda l'affermazione sugli u2....beh :eek::eek::eek::eek::eek::eek: ,non posso nasconderti il profondo STUPORE e l'amara DELUSIONE x quello che hai detto...io rispetto i gusti di tutti,ma dico io....come si fa ad odiare gli u2???un appassionato di musica come te che odia gli u2 non me lo sarei mai aspettato....

 

con tutti il rispetto di deep dish,gigi d'ag ,tiga di cui parliamo quotidianamente qui dentro....beh,gli u2 sono un altra cosa!!!un conto è dire odio GIGI ,ma dire odio gli u2 è quantomeno BLASFEMO!!

 

un gruppo che ci ha dato negli anni delle vere e proprio perle come....

 

with or without you 10

pride 10

where the streets have no name 10

stay 10

one 10

beautiful day 9

sunday bloody sunday 10

elevation 9

new year's day 10 (remixato da cani e porci)

e chissa quante altre che ora non sto a citare......

 

e poi bono ha una voce superiore a chiunque ed è una grandissima persona sul lato umano.....VIVA GLI u2!!!!

 

geppo,dopo questa affermazione devo ricredermi su di te :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Odio gli U2 cosi' come tutti gli altri 'grupponi-mito', al pari.

 

Degli U2 salvo solo 'The Ground Beneath' e 'Beautiful day', il resto delle loro songs non mi entusiasma per nulla. Molto meglio un Fat Boy Slim, un Moby o i miei amatissimi Air.

 

Ma si tratta, pur sempre, di gusti personali. I gusti son gusti, piu' semplice di cosi'.

Link to comment
Share on other sites

io non metto in discussione i gusti di nessuno....ma ti assicuro che è la prima volta in vita mia che sento dire da una persona che (come presumo) si intende molto di musica che odia gli u2!

 

e poi non sono un GRUPPONE-MITO tanto x dire...se lo sono diventati lo hanno meritato....altro che i gruppetti tipo BLUE,BACKSTREET BOYS,che fanno 2 canzoni da quattro soldi e pensano di essere i padroni del mondo....

 

gli u2 è una band composta da persone con la testa a posto,e li ammiro molto anche per questo

 

geppo,conosci WITH OR WITHOUT YOU?senza esagerazione credo che sia la piu bella canzone della storia....come diavolo fa a non piacerti??? :diav::diav: e la voce di bono non ti piace?

Link to comment
Share on other sites

flash... non devi vedere nulla di strano in cio'.

 

Cosi' come io, se tu dicessi che 'odi' FatBoy Slim, artista che io adoro, non lo troverei cosi' sconvolgente.

 

Come direbbe il buon Rovelli di discoradio: i gusti sono come i colori, non si discutono.

 

A me gli U2 paiono superati e vecchi... sempre la stessa minestra, che palle... prendano esempio da Madonna, che si e' adattata alla grande al cambiare dei tempi (vedi il magnifico album: American Life). Straordinaria. Imprevedibile. Camaleontica.

 

Poteva adagiarsi sullo stesso stile anni80.. come hanno fatto i duran duran, e invece ha raccolto il guanto della sfida dell'evolversi dei tempi. A lei, tutta la mia stima. :ok:

Link to comment
Share on other sites

scusami tanto geppo,ma con tutto il rispetto x fatobyslim....il paragone mi sembra a dir poco azzardato!

 

gli u2 si sono evoluti eccome,passando per diversi generali,andando anche a finire sull'elettronica (nell'album pop)....

 

su Madonna.....beh,ha dovuto cambiare x forza,sai com'è...le tette calano,le rughe iniziano a vedersi,non poteva continuare a fare la ragazzina sexy degli anni 80 che io ADORAVO!io sono un vero e proprio fan della madonna anni 80 (per intenderci,l'albul IMMACULATE COLLECTION...una song piu bella dell'altra),mentre oggi....vabè lasciamo stare...non sa piu che vuole inventarsi per stare sulla cresta dell'onda,ma il tempo passa per tutti....ma non per gli u2! :ok::ok::ok:

 

 

io rispetto i tuoi gusti geppo,ma se non ti ascolti le canzoni che ho citato sopra e giudichi male gli u2 allora non andiamo daccordo io e te

Link to comment
Share on other sites

A me l'ultimo album di Madonna 'American Life' e' piaciuto molto.

 

Molto tecnologico ed avanguardista... al passo con i tempi.

 

Lo considero uno dei miei migliori cd in assoluto, uno dei piu' belli.

 

Gli U2... le canzoni che hai citato tu le conosco tutte... se vuoi che ti dica che mi fanno impazzire, te lo dico, ma non e' la verita'. Assolutamente No.

 

Una Buona Notte,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

la mia attuale Pop è così:

 

10Kings of Convenience - Misread

9 Anastacia - Sick and Tired

8 Maroon 5 - She will be loved

7 The servant - Orchestra

6 Robbie Williams - Radio

5 Hoobastank - The ReasonDuran

4 Kelis - Trick me

3 Duran - Sunrise :ok:

2 The Black Eyed Peas - Let's Get It Started/Retarded (M piace sempre d +...da mesi ormai ) :ok::ok:

1 Keane - Everybody changes :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...