Jump to content
DJP.IT

Personale Classifica Pop


flashdance2004

Recommended Posts

x quanto riguarda l'affermazione sugli u2....beh :eek::eek::eek::eek::eek::eek: ,non posso nasconderti il profondo STUPORE e l'amara DELUSIONE x quello che hai detto...io rispetto i gusti di tutti,ma dico io....come si fa ad odiare gli u2???un appassionato di musica come te che odia gli u2 non me lo sarei mai aspettato....

 

con tutti il rispetto di deep dish,gigi d'ag ,tiga di cui parliamo quotidianamente qui dentro....beh,gli u2 sono un altra cosa!!!un conto è dire odio GIGI ,ma dire odio gli u2 è quantomeno BLASFEMO!!

 

 

new year's day 10 (remixato da cani e porci)

 

e poi bono ha una voce superiore a chiunque ed è una grandissima persona sul lato umano.....VIVA GLI u2!!!!

 

leggendo questi post mi passa la voglia di rimanere su questo forum.........riuscite a criticare gigi pure quando l argomento e pop.......

 

io questa discussione geppo flash.....io sono dalla parte di geppo :eek::eek: ...non perche ami certe sue uscite o suoi gusti.....bensi per cio che flash ha scritto in questa affermazione

 

partendo dal fatto che anch io ho apprezzato alcuni successi degli u2 del passato...concordo pienamente con il fatto che molti loro pezzi a dir poco scadenti abbiano avuto successo solo per il nome che si portano dietro.......ma questa e una costante....anche in italia con il vasco ligabue...e tutta la combricola....e se vogliamo anche nella dance...(pero non faccio nomi :-):-) )

 

io ho sempre pensato che se la versione dell AT original...(per fare un esempio a me caro)l avessero cantata britney spears e justine timbarlake...(due a caso)il suo successo sarebbe stato planetario........

 

la frase peggiore che ho letto su questo forum e proprio questa scritta da flash....e cioe odiare gli u2 e blasfemo odiare gigi o i deep dish no.......IO MI VERGOGNAREI DI AVERLO SCRITTO.......

 

CI SONO MIGLIAIA DI PERSONE CHE ODIANO BRITNEY SPEARS....E PENSARE CHE LEI E L UNICA CANTANTE FEMMINILE DELLA STORIA CHE HA PIAZZATO I SUOI PRIMI 4 ALBUM AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA......E ALLORA PERCHE NON ODIARE GLI U2......

 

ultima cosa e vero che bono e sempre partecipe di progetti di solidarieta' e bisogna dargli merito ma nella sua vita di stronzate ne ha fatte e paracchie.......

 

AHHHHH DIMENTICAVO LA COSA PIU IIMPORTANTE.....IL REMIX DI GIGI DI NEW YEARS DAY E UN CAPOLAVORO........ALTRO CHE CANI E PORCI :porca::porca::porca::porca::porca:

 

PIU CHE GEPPO IN QUESTO POST MI SEI SCADUTO TU FLASH....GEPPO MI E SCADUTO TANTO TEMPO FA :lol::lol::lol: scherzo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

123,io sono su questo forum perchè amo la musica house e la musica dance...ma gli u2 sono OGGETTIVAMENTE un altra cosa...

 

mettere gli u2 e gigi sullo stesso piano?mah....tu saresti anche capace di farlo conoscendoti...

 

e poi non venirmi a fare la morale tu,che hai rotto i co**ioni x mesi con gigi e lo hai venerato come un DIO,io ho detto una sola cosa sugli u2 (cioè che criticarli è blasfemo ) perchè sono un icona della musica MONDIALE!su questo non ci piove...

Link to comment
Share on other sites

anche lo stesso gigi se gli chiedi di paragonarsi con gli u2 ti farebbe una risata in faccia , scusa 123 ma su questo scontro non è nemmeno il caso di parlare....qui non stiamo paragonando gigi a Vito Lucente o Bob Sinclair (dove uscirebbe forse sconfitto),ma la cosa è troppo schiacciante,quindi discutere su questo discorso è troppo facile per me

Link to comment
Share on other sites

123,io sono su questo forum perchè amo la musica house e la musica dance...ma gli u2 sono OGGETTIVAMENTE un altra cosa...

mettere gli u2 e gigi sullo stesso piano?mah....tu saresti anche capace di farlo conoscendoti...

io non li metto sullo stesso piano anzi non mi viene neanche il pensiero di farlo....ma con questo non significa che preferisco i pezzi degli u2 a quelli di gigi.....

 

ti dico una cosa.....senza mettere di mezzo gigi.......il paragone facciamolo con robert miles.....il suo disco CHILDREN....come risultati ottenuti.....rispetto ai singoli u2........non credo sia inferiore a molti.......pero il paragone la massa non lo fa.....io vorrei vedere i dati di vendita dei singoli u2 per sapere quanti superano children........... :-):-)

 

altra cosa non si possono fare questi paragoni.....pero io in italia se chiedo vasco e shapeshifters tutti rispondono vasco.....peccato che gli shape siano stati primi in inghilterra.....e vasco non esce dalla penisola.........

 

spiegami perche geppo non puo fare un paoragone cosi......se io sento gente ignorante in italia che ascolta musica italiana e critica la ben piu famosa dance.....(a livello europeo e mondiale) :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

anche lo stesso gigi se gli chiedi di paragonarsi con gli u2 ti farebbe una risata in faccia

a gigi se lo incontrassi gli chiederei altre cose.........

 

comunque shakira successo mondiale con whenever wherever.........ha poi ospitato nel suo 3 singolo gigi con il suo rmx.... :D:D:D vorra' pur dire qualcosa.....

 

a me interessa poco paragonare il mondo dance con quello degli artisti piu famosi....sono due pianeti diversi........

 

pero se bono e un altra cantante avessero mesos la loro voce per la versione originale dell amour toujours.....io son sicuro del suo successo mondiale......e su questo non ho dubbi ;);):-):-):-)

Link to comment
Share on other sites

Beh se in Italia chiedi di Vasco Rossi tutti o quasi ti rispondono una leggenda un trascinatore ecc.

Lui in Italia ha fatto la storia

Gli U2 hanno fatto al storia in tutto il mondo ma se vengono in Italia gli U2 come hanno fatto al Delle Alpi 2 anni fa e fa un concerto Vasco, lo stesso giorno a parità di prezzo,gli italiani dove andranno?

La risposta è vasco rossi!

 

Comunque è normale che gli artisti famosi spesso dopo che si fanno un nome possono anche sbagliare dei dischi e verranono sempre presi in considerazione.

 

Per Britney Spears il siscorso è diverso, io penso che 4 album in 5 anni e 80 mila singoli in tre mesi poteva rispiarmiarseli e risparmiarceli...

Link to comment
Share on other sites

Gli U2 hanno fatto al storia in tutto il mondo ma se vengono in Italia gli U2 come hanno fatto al Delle Alpi 2 anni fa e fa un concerto Vasco, lo stesso giorno a parità di prezzo,gli italiani dove andranno?

La risposta è vasco rossi!

 

ci credo siamo ignoranti.......non si va da vasco mica per la qualita della musica...bensi perche e vasco rossi stop..........ogni concerto sempre gli stessi pezzi di ventanni fa...e di recenti ben poca roba.....a parte il piu recente in assoluto.....CONTINUATE COSI :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Non puoi dire che Vasco Rossi non abbia fatto belle canzoni però...

 

Può essere che la massa spesso è condizionata dal fatto è Vasco però ci sono alcune canzoni anche nuove sue che sono valide.

 

Certo non paragono nessun artista italiano a Elio e le storie tese :ok: che toccano la punta più alta della musica italiana secondo me (questo musicalment parlando e sono riconosciuti da tutti ottimi musicisti dagli stessi artisti) per quanto riguarda i testi, sono demenziali ma tutti con un filo logico e ben costruiti e inoltre sono testi fatti da persone colte!

 

Infatti gli ignoranti italiani all'mtv day dello scorso anno nonostante la presenza dei Nikelback acclamavano a gran voce Elio già 2 ore prima del loro momento di chiusura del concerto

Link to comment
Share on other sites

Certo non paragono nessun artista italiano a Elio e le storie tese  :ok:  che toccano la punta più alta della musica italiana secondo me (questo musicalment parlando e sono riconosciuti da tutti ottimi musicisti dagli stessi artisti) per quanto riguarda i testi, sono demenziali ma tutti con un filo logico e ben costruiti e inoltre sono testi fatti da persone colte!

:hail::hail::hail:

Link to comment
Share on other sites

No mi riferisco nell'ultimo album alla traccia 12 mi sembra tiolo: un senso

nei precedenti lasciamo stare generale che era bella ma già conocsciuta,

tipo siamo soli o io no oppure la coinvolgente Rewind, per esempio ti prendo e ti porto via non mi piaceva (anzi molto bella nella versione molella remix) poi tra le vecchie ce ne sono di famose e belle

Link to comment
Share on other sites

No mi riferisco nell'ultimo album alla traccia 12 mi sembra tiolo: un senso

nei precedenti lasciamo stare generale che era bella ma già conocsciuta,

tipo siamo soli o io no oppure la coinvolgente Rewind, per esempio ti prendo e ti porto via non mi piaceva (anzi molto bella nella versione molella remix) poi tra le vecchie ce ne sono di famose e belle

nandop il problema non sta nel fatto che abbia fatto bei pezzi...mi pare chiaro che ne ha fatti (sicuramente piu nel passato tipo alba chiara)...il grosso prblema e che non appena escono gli album di questi personaggi questi finiscono in fretta alcomando ancor prima di conoscere effettivamente i pezzi ok :ciao::ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...