Jump to content
DJP.IT

Truffe Nei Sondaggi


dani1580

Recommended Posts

ragazzi purtroppo con dispiacere devo segnalare che i sondaggi non sono attendibili.in quello su giuseppe geppo vota più volte modificando l'dentità pur di dimostrare che ha ragione.è una grossa delusione quindi decido di uscire per sempre da questo forum ringraziando 123 per il sostegno :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in quello su giuseppe geppo vota più volte modificando l'dentità pur di dimostrare che ha ragione.è una grossa delusione quindi decido di uscire per sempre da questo forum ringraziando 123 per il sostegno :(

in base a cosa dici quest affermazione.........hai delle prove??

Link to comment
Share on other sites

Ma che dici??? Che senso avrebbe votare più volte per un semplice sondaggio???

 

Allora, prima che votassi io c'erano 4 voti a favore del si, e se ti leggi tutte le discussioni almeno in tre hanno espresso un parere positivo su Giuseppe, al massimo rimarrebbe un voto...

 

Scusa, proponi un sondaggio, e se non ottieni i risultati che ti aspettavi ti nascondi dietro inutili lamentele??

Link to comment
Share on other sites

Allora, prima che votassi io c'erano 4 voti a favore del si, e se ti leggi tutte le discussioni almeno in tre hanno espresso un parere positivo su Giuseppe, al massimo rimarrebbe un voto...

 

io non ho votato ancora..........

 

mica bisgognava andar epiano con i termini????????

Link to comment
Share on other sites

modificando l'identita? pisellino dici? e gli date pure retta a sto' coglione?

 

vattene, nessuno sentira' la tua mancanza....

ma così non è che tu difendi in modo corretto...

mia madre dice sempre -Il peggior disprezzo è l'indifferenza-

 

se ciò che dice è dettato dalla sua incoscienza peggio per lui...un affermazione va pesata con le prove

però Geppo vai sempre pesante... :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

vado pesante, ma chi e' il primo ad inziare sempre?

 

se non replichi duramente quello si sentira' sempre autorizzato a provocarti e afare il coglione, ho esperienza pluriennale con i troll

Link to comment
Share on other sites

vado pesante, ma chi e' il primo ad inziare sempre?

 

se non replichi duramente quello si sentira' sempre autorizzato a provocarti e afare il coglione, ho esperienza pluriennale con i troll

di certo non io...

 

io ho detto la mia almeno qua hai il mio pieno appoggio ;)

Link to comment
Share on other sites

mah, adesso in questo preciso momento sto litigando con un altro utente su un altro forum... che noia, che tristezza

 

la soluzione ideale sarebbe dare un bel taglio netto a tutti i webforum della rete, ma non e' cosi' facile

Link to comment
Share on other sites

ragazzi purtroppo con dispiacere devo segnalare che i sondaggi non sono attendibili.in quello su giuseppe geppo vota più volte modificando l'dentità pur di dimostrare che ha ragione.è una grossa delusione quindi decido di uscire per sempre da questo forum ringraziando 123 per il sostegno :(

:eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...