Jump to content
DJP.IT

Truffe Nei Sondaggi


dani1580

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

penso di aver capito tutto solo leggendo ora!

 

Secondo me ma ripeto è solo una mia impressioe Dani vuole far cadere sule palle Geppo o comunque punirlo in qualche modo, magar facendolo cacciare, perchè non è possibile che entra e subito fa notare il sondaggio poi attacca Geppo sempre sul sondaggio e poi vedendo l'esito che cambia si scaglia su di lui, mi sembra troppo strano, è una cosa organizzata da lui per me!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi purtroppo con dispiacere devo segnalare che i sondaggi non sono attendibili.in quello su giuseppe geppo vota più volte modificando l'dentità pur di dimostrare che ha ragione.è una grossa delusione quindi decido di uscire per sempre da questo forum ringraziando 123 per il sostegno :(

Cosa stai dicendo? adesso dimmi come fa a modificare i voti...su visto che sai tutto!

 

Comunque NESSUNO può votare più di una volta, spero non crediate a dani!!

 

Attento perchè stai rischiando il bann con il tuo modo di fare....ATTENTO!!

Link to comment
Share on other sites

ma così non è che tu difendi in modo corretto...

mia madre dice sempre -Il peggior disprezzo è l'indifferenza-

 

se ciò che dice è dettato dalla sua incoscienza peggio per lui...un affermazione va pesata con le prove

però Geppo vai sempre pesante... :eek::eek:

Caro mio contro il troll è l'unica arma...fai una ricerca con google! ;)

Link to comment
Share on other sites

penso di aver capito tutto solo leggendo ora!

 

Secondo me ma ripeto è solo una mia impressioe Dani vuole far cadere sule palle Geppo o comunque punirlo in qualche modo, magar facendolo cacciare, perchè non è possibile che entra e subito fa notare il sondaggio poi attacca Geppo sempre sul sondaggio e poi vedendo l'esito che cambia si scaglia su di lui, mi sembra troppo strano, è una cosa organizzata da lui per me!

Se è un troll come sembra il suo unico scopo è quello di creare scompiglio e disordine....

Link to comment
Share on other sites

Cosa stai dicendo? adesso dimmi come fa a modificare i voti...su visto che sai tutto!

 

Comunque NESSUNO può votare più di una volta, spero non crediate a dani!!

 

Attento perchè stai rischiando il bann con il tuo modo di fare....ATTENTO!!

Mauro e Dany sono troppo buoni.. uno che fa il comportamento, suo, da qualsiasi parte verrebbe bannato...

 

Ringraziali...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...