Jump to content
DJP.IT

Sta Arrivando La Djp Chart!!


D4NY

Recommended Posts

E poi,prima di critare pezzi come Marly,ascoltateli ,penso che non l'hai mai sentito

FLASH COME AL SOLITO NON MI CAPISCI :-):-)

 

il pezzo di marly non so se l ho sentito o meno se lo sentito non mi ha fatto impressione visto che non lo ricordo......

 

cio che intendo dire e......se ad es un dello staff votasse per gigi datura.....e un altro votasse per marly un altro per giaga robot.....ci vorrebbero sempre due voti nostri per mattere alla pari eric prydz.....

 

io non ho mai detto che soe sia superiore a prydz(personalmente mi puo piacere di piu)...di certo marly e giaga robot non hanno nulla in piu di gigi datura....il quale nelle classifiche commerciali ha dominato....cosa che non si puo dire nella classifiche house dei due indicati..........

 

se c e un pezzo commerciale meritevole di entrare anche nelle classifiche dove ora vige solo house e summer of energy.....qualora ne entrasse un altro e non gigi allora si che mi arrabbbierei.....e direi che e una buffonata....ora non ne entrano perche e cosi che le radio ragionano......in futuro si vedra'

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

premesso che stiamo andando molto fuori topic....voglio dire a 123 che il testo è l'ultimissima cosa che vedo in un pezzo dance.

Non a caso i miei pezzi preferiti hanno un pezzo scarno e ripetitivo:

 

Praise Cats - Shined on me

Junior Jack - Stupidisco

Junior Jack - E Sambà

Eric Prydz - Call on me

Gray - Weekend

Housekeeperz - Go down

Olav Basoski - Waterman (questo ha un testo molto impegnato :lol::lol::lol: )

Prodigy - Girls

Alex Neri and Federico Locchi - Aurora

Stefano Fontana - Jack it up

 

certo che per essere delle eccezioni sono un po troppe...

Link to comment
Share on other sites

Praise Cats - Shined on me

Junior Jack - Stupidisco

Junior Jack - E Sambà

Eric Prydz - Call on me

Gray - Weekend

Housekeeperz - Go down

Olav Basoski - Waterman (questo ha un testo molto impegnato :lol::lol::lol: )

Prodigy - Girls

Alex Neri and Federico Locchi - Aurora

Stefano Fontana - Jack it up

 

certo che per essere delle eccezioni sono un po troppe...

e sarebbero dei capolavori della musica???????????????ma dove (ESCLUDENDO PRYDZ)

 

vorrei chiedere al ragazzo che ha detto che il 99della commerciale e da deficenti di ascoltarsi basosky...e poi di farmi sapere.....

 

il pezzo di alex neri e strumentale mi pare......il pezzo di gray...un minimo di testo c e l ha non di certo scadente come e samba......

 

ed e per questo che PER SEMPRE a questi pezzi preferiro' L AMOUR TOUJOURS................................................................CHIARO FLASH........ :muhehe::muhehe::muhehe: TU ALLORA CONTINUA AD ASCOLTARE I TUOI ARCHI CHE TI PIACCIONO TANTO........

Link to comment
Share on other sites

 

ed e per questo che PER SEMPRE a questi pezzi preferiro' L AMOUR TOUJOURS................................................................CHIARO FLASH........ :muhehe::muhehe::muhehe: TU ALLORA CONTINUA AD ASCOLTARE I TUOI ARCHI CHE TI PIACCIONO TANTO........

che belli gli archi :ciao3::ciao3::music::music:

 

il pezzo di gray ha un minimo di testo????ahahahahah,e si,proprio un grande testo impegnato

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ha da un pò di tempo che seguo questo forum senza mai intervenire, forse perchè era tanto il desiderio di avere una risposta sul rientro della deejay parade che ho aspettato, ma visto che non c'è più niente da fare seguirò la vostra classifica cercando di contribuire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...