Jump to content
DJP.IT

Sta Arrivando La Djp Chart!!


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sono assolutamente contro (come il 90 per cento del forum) alla chiusura delle classifiche personali per fare posto a questa fantomatica classifica unica del forum,anzi io sarò il primo ad astenermi dal voto.La cosa BUONA E GIUSTA da fare è invece quella di AFFIANCARE la classifica ufficiale del sito a quelle nostre personali.Lo staff ne guadagnerebbe molto in fiducia ed affetto da parte degli utenti.

E poi continuo a non capire questo ACCANIMENTO nei confronti delle nostre classifiche personali....sono semplicemente un "gioco",un "divertimento",nulla di piu.Non oserei mai io,con la mia misera classifica,intaccare l'orgoglio della beneamata e defunta deejay parade e tantomeno quella della futura djpw chart.

Spero che sarete daccordo con me,non facciamo nulla di male con le nostre classifiche,ma qui sembra che commettiamo un omicidio ogni volta!!

Scusate se mi accanisco molto,ma trovo le nostre classifiche personali molto interessanti (mi hanno fatto scopire brani come Casanovy, A studio ,Aurora, Girls ....) e poi sono di natura contro le ingiustizie , e questa mi sembra un ingiustizia .

Per la serie...."alla faccia della democrazia" :ciao: saluti

quoto completamente flash, infatti tutta la mia foga ed energia per questo l'ho già spesa settimana scorsa, ma il fatto che non siano state cancellate le nostre classifiche personali più recenti mi fa credere che gli amministratori abbiano capito che non ci si smena nulla a lasciarle, anzi, c'è solo da guadagnarci..

comunque flash non astenerti dal voto, per quella classifica c'è un bisogno abbastanza contingente di persone obbiettive e competenti, ok?

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

che c e le parole.....io parlo dei 99 posse non del singolo della ragazza che non ho mai sentito :-):-)

 

parlo di quel ciccione tutto tratuato e piano di piercing....che mi faceva vomitare ancor piu dei pezzi che facevano.......mia opinione....cosiccome vopi parlate male di cio che piace a noi....io parlo male di cio che mi fa davvero ribrezzo :eek::eek:

 

facessero tutti come il buon antonacci semre dischi di m.....pero con quella CANALIS nel video....chissenefrega :D:D

Link to comment
Share on other sites

secondo me sarà una classifica poco obiettiva....basti pensare che il voto degli amministratori vale doppio....questo vuol dire che se per loro è primo GIGI & DATURA,ci vorranno due di noi che amano CALL ON ME per riequilibrare la cosa...non mi sembra che alla fine si potrà dire che è una classifica vera :ka:

Link to comment
Share on other sites

anche io sono curioso e sarò entusiasta dell'iniziativa ma a patto che non vengano eliminate le classifiche personali :ciao: (io sono disposto a scrivere prima di compilare la mia personale che è una classifica di m--- e che non vale un c--- e che chi la legge è scemo,cosi almeno state sicuri che non intacca l'importanza di quella ufficiale :lol: )

Link to comment
Share on other sites

....questo vuol dire che se per loro è primo GIGI & DATURA,ci vorranno due di noi che amano CALL ON ME per riequilibrare la cosa...non mi sembra che alla fine si potrà dire che è una classifica vera :ka:

:wall::wall: vergognati :porca::porca:

 

troppe arie da superiori qui dentro......considerando che la tua prima posizione e marly....e quella di geppo giaga robot......CHE COMPETENZA..............mi verrebbe da dire........

 

la classifica del sito penso sia una classifica a carattere personale....io se votero' votero i miei 20 preferiti e non i 20 piu ballati dalla gente.....che me frega di cosa balla la gente :porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

appena tocco il tuo gigi subito ti scaldi...ma quale aria da superiore??ho detto la verità,le cose stanno cosi

se le cose stanno cosi...perche tutti avete paura del risultato della classifica...........avete paura che il gigi entri in questa classifica molto in alto....cosi da darmi la possibilita' di criticare le varie classifiche sparse nelle varie radio che lo escludono.......

 

siete voi troppo di parte.....e non io........negli ultimi tempi lo si nota sempre di piu........infatti ogni pezzo house che esce per voi e un capolavoro.....E CHE E SUCCESSO SONO ARRIVATI TUTTI DEI GENI A FARE MUSICA HOUSE......PER PIACERE..........

 

i pezzi d'oro sono due IN ITALIA MICHAEL GRAY E IN TUTTA EUROPA PRYDZ......IL RESTO LO GONFIATE IN MANIERA VERGOGNOSA.........questa e la mia opinione......

 

HO LETTO IN UN ALTRO POST LA COMMERCIALE AL 99% E UN INSULTO ALL INTELLIGENZA....E VERO (NON AL 99% FORSE 3/4)...INVECE PEZZI COME BAKIRI BAN O IL TERSTO DI E SAMBA E SANSALVADOR.....CHE SONO PER GENI??????

Link to comment
Share on other sites

il testo??ora dobbiamo anche improvvisarci filologi e critare i testi??

perchè, le 4 frasi di summer of energy sono cosi importanti per la riuscita del pezzo, secondo te??

e samba aveva bisogno di un cantato per dare una personalità a quel pezzo??a far ballare anche i muri??

che san salvador non sia eccezionale posso anche concordare con te, ma affiancarmelo a quello di junior jack dimostra quanto sei prevenuto anche tu come coloro che accusi!!

Link to comment
Share on other sites

siete voi troppo di parte.....e non io........negli ultimi tempi lo si nota sempre di piu........infatti ogni pezzo house che esce per voi e un capolavoro.....E CHE E SUCCESSO SONO ARRIVATI TUTTI DEI GENI A FARE MUSICA HOUSE......PER PIACERE..........

 

i

Angello,Cerrone,Prydz sono 3 geni

 

E poi,prima di critare pezzi come Marly,ascoltateli ,penso che non l'hai mai sentito

Link to comment
Share on other sites

pur essendo quasi sempre d'accordo con te, flash, mi chiedo ancora cosa trovi di cosi speciale in marly...

cantato: una voce nasale che moltissimi trovano irritante

ritmo: bmp standard, non si può dire che la gente si ammazzi in pista per ballarla

originalità: siamo anche qui nello standard, anche gli arrangiamenti non mi sembrano cosi eccelsi

 

è un pezzo discreto, senza infamia nè lode..fra un anno quando qualcuno la nominerà la maggior parte si chiederà "chiiii???"

assolutamente non lascerà un segno nella dance 2004

 

se poi mi sbaglierò meglio per lei e per coloro che tanto apprezzano questo pezzo ( fra cui al dj time, visto che la stanno pompando come se fosse miglire di "call on me" - attualmente presente solo alla n.33 in los 40, in dancedirectory non è neanche nelle prime 50 )

Link to comment
Share on other sites

il testo??ora dobbiamo anche improvvisarci filologi e critare i testi??

perchè, le 4 frasi di summer of energy sono cosi importanti per la riuscita del pezzo, secondo te??

e samba aveva bisogno di un cantato per dare una personalità a quel pezzo??a far ballare anche i muri??

che san salvador non sia eccezionale posso anche concordare con te, ma affiancarmelo a quello di junior jack dimostra quanto sei prevenuto anche tu come coloro che accusi!!

ascolta un pezzo per essere considerato un capolavoro......a meno di eccezioni(e sottolineo eccezioni tipo CHILDREN)....ha bisogno di un minimo di testo........

 

il pezzo di j.j. in questione io lo odio cosiccome san salvador.....ma non ho mai negato il suo succcesso ma qui lo paragonate a pezzi come CHILDREN.....senza considerare che sebbene abbia avuto successo e semre stato schiacciato in italia da pezzi come voglio vederti danzare....papi papi papi chulo...oppure all estero da satisfacition......

 

ho mai parlato di un testo stupendo di summer of energy???????non credo....spesso se non sempre uno gradisce il pezzo per le sonorita....io odio le sonorita estive di a samba....cosi come quelle di san salvador....

 

ultima cosa un pezzo diventa un capolavoro non quando viene ballato.....anche super anche la danza delle streghe fanno ballare i muri.........ma quando va oltre......e qui entrano in ballo

 

CHILDREN GLI SNAP....O ANCHE IL RECENTE DI PRYDZ...MI SONO SPIEGATO :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...