Jump to content
DJP.IT

Sta Arrivando La Djp Chart!!


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, per me era Alba lo aveva inteso solo come un 'riempitivo', come un 'contentino' da dare ai piu' giovani, e nulla piu'.

 

Una classifica di 20brani tutti belli e' impossibile da realizzare.

 

Forse, per questa stessa ragione, anch'io lo avrei fatto entrare in classifica, ma solo se avessi avuto a disposizione una chart di 40posizioni, tra le prime 20 mai.

Link to comment
Share on other sites

Comunque sono d'accordo con Alba: l'originale anni 80 era di un altro mondo.

 

Non credo che le persone di piu' di 30anni, se avessero ascoltato la cover di mash, l'avrebbero apprezzato tanto....

Link to comment
Share on other sites

Comunque sono d'accordo con Alba: l'originale anni 80 era di un altro mondo.

 

Non credo che le persone di piu' di 30anni, se avessero ascoltato la cover di mash, l'avrebbero apprezzato tanto....

perchè? i mash hanno fatto una versione Dance adattando il brano alle sonorità di oggi.... cosa hanno sbagliato? Perchè un a un 30enne non dovrebbe piacere? Chi produce dance ha meno di 30anni? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Non si puo' rovinare un disco cosi' bello, Mauri.

 

I mash hanno fatto decisamente di meglio, in altre loro produzioni.

Rovinare? :ka:

Se non piace a te non significa che lo hanno rovinato...

 

Tempo fà hai detto che di Children preferisci la versione di 4Clubbers.... ma molti hanno detto che i 4clubbers hanno rovinato il brano di Robert Miles...

 

Non pensi che sia solo una questione di gusti?

Secondo me è impossibile dire con sicurezza che un brano è più bello dell'altro, può accadere che molti ritengono un brano migliore dell'altro, ma ciò non significa che chi la pensa al contrario sia uno sfigato o qualcuno che non ne capisce di musica...

Link to comment
Share on other sites

La Deejay Parade è finita.

Non ci sembra ancora vero! E' un pò come se finisse il campionato di calcio, o quello di motociclismo.

E' un pò come se non ci fosse più un punto di riferimento, almeno musicale.

 

Beh allora dobbiamo diventare NOI il punto di riferimento per Radio Deejay.

Appena inizierà la nostra DJP CHART, prego i boss di questo sito di avvisare via mail Giuseppe, Albertino e Fargetta. :ok:

Noi andiamo avanti, non ci fermiamo per così poco.

 

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

io sono assolutamente contro (come il 90 per cento del forum) alla chiusura delle classifiche personali per fare posto a questa fantomatica classifica unica del forum,anzi io sarò il primo ad astenermi dal voto.La cosa BUONA E GIUSTA da fare è invece quella di AFFIANCARE la classifica ufficiale del sito a quelle nostre personali.Lo staff ne guadagnerebbe molto in fiducia ed affetto da parte degli utenti.

E poi continuo a non capire questo ACCANIMENTO nei confronti delle nostre classifiche personali....sono semplicemente un "gioco",un "divertimento",nulla di piu.Non oserei mai io,con la mia misera classifica,intaccare l'orgoglio della beneamata e defunta deejay parade e tantomeno quella della futura djpw chart.

Spero che sarete daccordo con me,non facciamo nulla di male con le nostre classifiche,ma qui sembra che commettiamo un omicidio ogni volta!!

Scusate se mi accanisco molto,ma trovo le nostre classifiche personali molto interessanti (mi hanno fatto scopire brani come Casanovy, A studio ,Aurora, Girls ....) e poi sono di natura contro le ingiustizie , e questa mi sembra un ingiustizia .

Per la serie...."alla faccia della democrazia" :ciao: saluti

Link to comment
Share on other sites

e con l'esordio, da solista, della strepitosa e brillante Meg (ex cantante dei 99posse).

 

chi e la tua vicina di casa :eek::eek::eek::eek::eek:

 

io critico spesso gente come il vasco o altri famosi.....ma questi personaggi veramente riducono l italia un paese del 3 mondo :(:( (parlo dei 99 posse)

 

e poi divertitevi a prendere in giro chi volete......quelli solo per come si presentavano andavano buttati nel cesso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...