Jump to content
DJP.IT

I 20 Piu' Ballati Del Sud Italia


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dimenticavo una cosa importante....

 

Qui tutti dicono che DiscoRadio non si puo' paragonare alle altre radio regionali, come le emittenti pugliesi o quelle di qualsiasi altra regione, perche' DiscoRadio sarebbe 'inferiore', per ascolti ed importanza, solo a RadioDeeJay.

 

Eppure i Dati AudiRadio del primo ciclo del 2004 dicono l'esattto contrario.

 

DiscoRadio e' inferiore, per ascolti, ad altre 23 radio. Si piazza solo al 24'posto.

 

E la pugliese RadioNorba?

 

Ha praticamente gli stessi ascolti di DiscoRadio, solo un centinaio in meno:

 

DiscorRadio 1726 (24°posto)

RadioNorba 1474 (28°posto)

 

Differenza marginale, dunque.... non ci credete? Date un'occhiata qui, sono dati ufficiali:

 

http://www.pagineradio.com/radiopages/audi...asp?id=41&cat=2

 

Pronti al sorpasso...

Link to comment
Share on other sites

Ma dai Geppo...

 

piantala...

 

stai sparando fuori troppe fregnacce...

 

1°) mache razza di chart è??? sono solo d'accordo con la prima e basta...il 40% delle song mai sentite!!!!!

 

2°) Pronti al sorpasso maddekè???

 

3°) Non èche la tua Giaga Robot sia messa proprio bene...e poi ti sei beccato un'altra toppata...TU DICEVIche A LOS 40 AVREBBE SUPERATO GIGI E DATURA...E INVECE NO CARO MIO...ANZI!!!! ORMAI GIGI E DATURA SONO QUASI IN TOP 10...MENTRE GIAGA ROBOT SE LA SOGNA...

 

Sogna...sogna...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

leparole eric prydz c'era da parecchie settimane, ma e' uscito dalla Hit Dance proprio sabato scorso.

 

Poi, dimmi: tu sei pugliese? Frequenti le nostre discoteche? Hai il 'polso' di quello che accade nel Sud Italia?

 

No perche' ti garantisco che questa classifica e' molto attendibile di quello che si balla dalle nostre parti.... e RadioNorba e' seguita quanto DiscoRadio, solo un centinaio di contatti in meno, almeno secondo le ultime rilevazioni ufficiali (ma RadioNorba e' pronta al sorpasso, ci scommetto).

Link to comment
Share on other sites

stai sparando fuori troppe fregnacce...

 

NewStyle, i dati AudiRadio parlano chiaro... tra RadioNorba e Discoradio c'e' solo una differenza marginale a favore di quest'ultima, e DiscoRadio e' tutt'altro che una delle emittenti piu' seguite in Italia, ma si colloca solo al 24' posto (al 28' c'e' RadioNorba).

 

Nella Hit Dance Giaga Robot c'e'... mentre Gigi no. Come detto, qui non se lo fila nessuno. Poverino :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

...TU DICEVIche A LOS 40 AVREBBE SUPERATO GIGI E DATURA...E INVECE NO CARO MIO...ANZI!!!!

 

Diamo tempo al tempo.... Los40 non lo ascolto mai, ma mi dicono che anche Giaga Robot sta continuando a salire... gradualmente si sta facendo apprezzare per quel che merita, almeno secondo me (questo disco puo' anche e legittimamente non piacere, benintesi).

 

Quello che mi interessava far notare e' solo che summer of energy qui dalle mie parti non lo mette nessuno, ne' d'altra parte lo si sente mai nelle radio nazionali.

 

Mi sa che solo in Lombardia lo conoscete.... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi ti passo altre classifiche dance della mia regione, in cui gigi non c'e', scommettiamo che te ne trovo a decine?

 

Non lo faccio solo perche' RadioNorba e' sufficiente, essendo l'emittente piu' rappresentativa di tutto il Sud Italia (dati alla mano) e facendo ascolti quanto Discoradio (anche qui, dati alla mano).

Link to comment
Share on other sites

Mi siete mancati

 

Anche 123 e le continue discussioni su gigi? :lol::lol::lol:

 

comunque dai, solo una settimana siamo stati assenti, anche se puo' sembrare un'eternita', in effetti non lo e'... :-)

Link to comment
Share on other sites

Idem. Io ho conosciuto tale pezzo solo perche' ne avete parlato voi qui, in modo molto insistito.

 

Ma nelle radio nada de nada, ne' nelle regionali e neppure nelle nazionali.... 'Will Be One' ebbe un riscontro 10mila volte superiore.

 

Ma come fate a definire 'Summer of Energy' un successo?

 

Ci vuole un coraggio.... :eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Mah.... mi sembra molto strano che in un ardio del sud non ci siamo praticamente Pezzi Dance commerciali visto che Discoradio per arrivare ad M2O o a Radio Tam Tam sono tutte Radio tematiche che basano la loro programmazione proprio sulla commerciale.

 

Qualche tempo fa parlando col vocalist di Molella(che fece una serata in un locale dalle mie parti) mi disse che al sud va per la maggiore la commerciale.

 

Comunque non mi stupirebbe: la moda prima di tutto.

 

Se va la house la gente diventa AMANTE DELLA HOUSE.

 

Quando andava la COMMERCIALE TUTTI PAZZI x la Commerciale.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...