Jump to content
DJP.IT

Alla Discoteca (ponte Prezioso)


Recommended Posts

Cassa de maiorca mi paiceva di piu' perche' era piu' commerciale, ma anche alla discoteca e' un gran bel programma!!!

 

2 DJ NON HOUSE ci volevano proprio!!

 

E poi il REMIX DI CALABRIA: uno dei pezzo piu; BRUTTI degli utlimi anni trasformato dal grande GABRY in un pezzo che SPACCA DI BRUTTO!!!!

 

GRADI TUTTI E 2.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma che dici..........vai a sentire la cagata originale dei negrocan.....e poi il rmx di gigi.....quando e uscito.....nessuno ha piu passato l originale :lol::lol::lol:

oh mio dio cosa mi tocca sentire!!!

se l'originale di negrocan era una cagata possiamo davvero lasciare perdere tutto..

può non piacerti ma arrivare a fare una simile affermazione..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

oh mio dio cosa mi tocca sentire!!!

se l'originale di negrocan era una cagata possiamo davvero lasciare perdere tutto..

può non piacerti ma arrivare a fare una simile affermazione..

 

:muhehe:

mio caro ratauan......vedi che ti da fastidio se parlo cosi di un pezzo che a voi (o a te in questo caso)piace....pensa che io devo sorbirmi queste frasi ogni santo giorno....si parte attaccando pezzi scandalosi come quello della gallina(e si finisce su summer of energy)si critica la commerciale e si va su summer of energy.....oppure su gigi.....(e non dirmi che non e vero).....

 

ribadisco il concetto sul pezzo di negrocan....per me davvero brutto....valorizzato enormemente dal rmx di gigi....e non venirmi a dire che il pezzo originale veniva trasmesso in egual misura dopo l uscita del rmx....ricordo addirittura in djp veniva passata la versione di gigi :ciao::ok: (chiedo scusa per il termine un po troppo eccessivo.....scuse che dagli amanti house non avremo mai per le offese continue ai pezzi commerciali!!!!!!!!!!!! :confuse::confuse: )

Link to comment
Share on other sites

Negrocan era carino sia nella versione originale che in quella rmx di gigi.

 

Forse... un mezzo punto in piu' al rmx di gigi:

 

Negrocan originale 7

Negrcocan rmx 7,5

Link to comment
Share on other sites

Diciamo però che Gabry Ponte fa i remix anche delle canzoni che canta mia nonna sotto la doccia!!

 

Ogn pezzo ci fa il remix...

Vero Verissimo.

 

Ma a volte riesce in IMPRESE TITANICHE.

 

Stylophonic - If everybody in the world ORIGINALE: un disco che farebbe venire Gli zebedei gonfi pure alla CANALIS

 

Stylophonic - If everybody in the world ( Gabry Ponte Remix): un buon pezzo Dance. Niente di Fenomenale, ma in disco ascoltava con molto piacere.

 

RUNE - Calabria ( Originale) : uno dei dischi House piu' SOPRAVVALUTATI E POMPATI della scorsa stagione, ma... a mio parere... du una PALLOSITA' estrema. Una NOIA MORTALE.

 

Rune - Calabria ( Gabry ponte remix): un BEL PEZZO IGNORANTE. Potra' non piacere, non e' di certo un disco DA CLUB, ma POMPA DA PAURA e mena di brutto.

Come disco MARANZA e' ottimo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

mio caro ratauan......vedi che ti da fastidio se parlo cosi di un pezzo che a voi (o a te in questo caso)piace....pensa che io devo sorbirmi queste frasi ogni santo giorno....si parte attaccando pezzi scandalosi come quello della gallina(e si finisce su summer of energy)si critica la commerciale e si va su summer of energy.....oppure su gigi.....(e non dirmi che non e vero).....

 

ribadisco il concetto sul pezzo di negrocan....per me davvero brutto....valorizzato enormemente dal rmx di gigi....e non venirmi a dire che il pezzo originale veniva trasmesso in egual misura dopo l uscita del rmx....ricordo addirittura in djp veniva passata la versione di gigi :ciao::ok: (chiedo scusa per il termine un po troppo eccessivo.....scuse che dagli amanti house non avremo mai per le offese continue ai pezzi commerciali!!!!!!!!!!!! :confuse::confuse: )

io ho solo detto che se si definisce l'originale di negrocan una cagata (come l'hai definito tu) allora più del 50% dei dischi non dovrebbe neppure essere pubblicato. sinceramente anche a me piaceva di più (e piace tutt'ora) il remix di agostino e non ho nessuna remora ad ammetterlo.. (come non ho nessun problema ad ammettere che "summer of energy a me piace e lo trovo un disco commerciale valido).

se mi dici "l'originale di negrocan mi fa c****e" lo accetto perchè è una tua opinione personale e come tale la rispetto, ma non credo che si possa dire "l'originale di negrocan fa c****e" perchè sarebbe una frase che avrebbe solamente la pretesa di essere una "verità assoluta" ma che in realtà risulterebbe priva di fondamento.

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...