Jump to content
DJP.IT

Torna La Deejay Parade!


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io credo (e spero) che bieber sia alle 2 per farla subito scendere, visto che ci sono chemicals e drinkee a scalpitare per salire...anche se il remix di bieber non è male a mio parere e ci sta che sia lì, è in tutte le classifiche.. io credo che dobbiam aspettare ancora 2-3 settimane per giudicare meglio, devono uscire ancora 3-4 vecchi scarponi (galantis, solveig, avicii, schultz) .. e poi vedere chi entra.. anche de puta madre è di assestamento, starà poco in classifica visto che la programma pochissimo anche in settimana, di questo ne sono sicuro. aspettiamoci 2-3 djp con salite e discese rapide come oggi, un pò di assestamento.

 

era normale questa situazione, ha iniziato inserendo le più forti degli ultimi mesi, anche perchè non vedo pezzi fortissimi all'orizzonte, tolti alcuni remix citati che non entreranno mai , anche bang my head non ha un remix così forte da garantire a guetta un cammino lungo.

avicii sale perchè secondo me il remix di carnage è bello e, a differenza di axwell e ingrosso, il follow up broken arrows non è così forte, quindi meglio tenerlo 3 settimane in più col remix piuttosto che far entrare per poco tempo broken arrow.

al contrario il nuovo di axwell e ingrosso è una bomba ed entrerà presto.

Link to comment
Share on other sites

De puta madre scende di 7 posti pure nella M2O Club Chart!

Settimana prossima dovrebbero entrare due nuove hit nella dj parade: Mr. saxobeat di tale Alexandra Stan e Without you di un certo David Guetta! Le conoscete? :-)

ma dai.. il discorso è sempre lo stesso... nella classifica del molly al 12 c'è ancora sun goes down che a novembre già non suonava più nessuno.. e di cant feel my face al 13 ne vogliamo parlare? sugar ancora al 7! e all'1 ancora easy love ... per ogni posizione di una chart troverai una persona in disaccordo.. poi se volete far passare albertino come l'unico che "sbaglia" le posizioni fate pure.. ogni cosa è opinabile..

Link to comment
Share on other sites

Nella dancedirectory:

- easy love 1

- sugar 7

- sun goes down 12

- can't feel my face 16

 

Mi sembra difendibilissima la classifica del Molly!

I numeri non sono opinabili!

ah..quindi dancedirectory sarebbe la bibbia... mah... sono canzoni che a novembre erano tutte bollite, passate e ripassate... e poi, se tutte le chart che passano in radio dovessero rispecchiare la dancedirectory che gusto ci sarebbe? se non si accetta che la djp rispecchia, più o meno, le più passate da alba in settimana allora non si risolve nulla.. sugar e easy love a novembre nemmeno rtl le metteva più..

io credo che siamo in un momento dove la dance ha troppe sfaccettature, ed è difficile fare una classifica.. lo scriveva leparole prima: non c'è una canzone che metta d'accordo tutti sulla n.1. la edm ha terminato la sua spinta e ora sembra tutto uguale, l'electro più ascoltabile è scomparsa (afrojack tra il 2009 e il 2011 ne ha fatti di pezzi belli) , resta la house e cosi tutto diventa ballabile, anche la cosidetta "tropical house" che fa ballare poco ma è molto più radiofonica.

secondo me, con quello che c'è in giro , alba non poteva fare meglio: certo, poteva non mettere quelle 3-4 canzoni datate che ci sono, ma così avrebbe dovuto inserire subito quelle canzoni più nuove che entreranno a breve, sempre tenuto conto dei suoi gusti: se alba non trasmette da 3 mesi cant fell my face o sun goes down non ha alcun senso "rivendicarle" in classifica...

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, non sono proprio d'accordo...

L'esempio della dancedirectory era solo per dire che le posizioni del Molly non sono campate per aria.

Una classifica dance a gennaio non può avere Galantis, Avicii (in salita) e Solveig, a prescindere da quello che mette Albertino in settimana.

Se mette sempre queste canzoni allora sbaglia due volte, sia in settimana che nel weekend.

Poi è vero, ha alcune canzoni che gli altri non hanno, ma un motivo c'è... Fanno mediamente schifo! :-)

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, non sono proprio d'accordo...

L'esempio della dancedirectory era solo per dire che le posizioni del Molly non sono campate per aria.

Una classifica dance a gennaio non può avere Galantis, Avicii (in salita) e Solveig, a prescindere da quello che mette Albertino in settimana.

Se mette sempre queste canzoni allora sbaglia due volte, sia in settimana che nel weekend.

Poi è vero, ha alcune canzoni che gli altri non hanno, ma un motivo c'è... Fanno mediamente schifo! :-)

è il bello della democrazia non essere d'accordo ma... chi lo decide che fanno schifo? io e te e gli altri del forum? mah.. non lo capisco proprio questo ragionamento.. se mettiamo a confronto la djp con dancedirectory qualche posizione non campata in aria la troviamo, quindi la differenza è semplice da capire: 10-15 canzoni sono quelle che girano e che sono più forti, il resto il molly lo colma con remix di canzoni pop trite e ritrite che mettono tutte le radio 24h su 24.. alba rischia chunky, drinkee (che oggi è al 45 della dancedirectory, alba lo suona da un mese, chi lo ha lanciato?...) horns, ooh la la... qualcosa di diverso! e io dico menomale che c'è! perchè se al posto di queste 4-5 "diverse" mi volevo sorbire hello e hotline bling mettevo rtl.

io so che accendo la radio e ascoltando la djp trovo qualcosa che altri ancora non mettono e per me già conta. poi sulle posizioni anche io ho molto da dire ma conta poco perchè la mia classifica personale ce l'ho come tutti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...