Jump to content
DJP.IT

Torna La Deejay Parade!


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Far rientrare Riton dopo due settimane in cui l'avevano buttata via dimostra che sta classifica la stanno facendo un po' a casaccio..

 

l'ho pensato anche io quando l'ho risentita in classifica...

in ogni caso a parte i gusti musicali di ognuno, credo che lasciare fuori dal podio chemicals sia l'errore più grande. (ma visti i mega sbalzi di queste prime settimane ho una piccolissima speranza che la faccia risalire).

Link to comment
Share on other sites

Fantastica la RE! Ci mancava solo questa magia dopo le salite e le discese pazze di alcune canzoni! Propongo di usare i DADI per sabato prossimo!!! :-)

non è certo la prima volta che c'è una r.e.: ricordo drink to get drunk e la fantastica keep control di sono nel 2001 , e altre più dietro nel tempo.

la cosa che ha sbagliato è farla uscire, bastava lasciarla in classifica (a me non piace, ma vedo che funziona abbastanza) e far uscire subito solveig.

onestamente merita di stare in classifica.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu sei il difensore personale di Albertino fammi capire???

Ogni cosa che viene detta ribatti ciecamente senza considerare che c'è un aspetto di realismo che non può essere omesso... :-)

Dai non esiste una RE dopo due settimane, capisco dopo un paio di mesi se esce un remix oppure se succede qualcosa di particolare...

Link to comment
Share on other sites

Ma tu sei il difensore personale di Albertino fammi capire???

Ogni cosa che viene detta ribatti ciecamente senza considerare che c'è un aspetto di realismo che non può essere omesso... :-)

Dai non esiste una RE dopo due settimane, capisco dopo un paio di mesi se esce un remix oppure se succede qualcosa di particolare...

magari fossi il difensore di albertino..non stavo qui a scrivere...

cerco solo di farti capire che non è la prima volta che succede...cosa significa "non esiste una r.e dopo due settimane"? il realismo su cosa lo basi? è sempre lo stesso discorso.. a te non sta bene la r.e., a me nemmeno visto che non mi piace quel pezzo, ma evidentemente si sono accorti di aver fatto uscire il pezzo troppo presto visto che sta funzionando e lo hanno fatto rientrare. (forse perchè non hanno fatto uscire subito i pezzi vecchi? si è la mia risposta, questo è l'errore..)

è lo stesso discorso che si faceva su alcuni pezzi pop-dance che potrebbero stare in classifica e non ci sono: adele, jess glynne, guetta... tenete conto che dopo la djparade c'è un'altra classifica (50 songs) dove invece questi pezzi ci sono. quindi non è facile fare un classifica che metta insieme vari parametri come: la programmazione della radio, la ballabilità nelle discoteche, la rotazione nei programmi di alba ecc..

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo che riton sarebbe rientrata visto che la suonava ancora in settimana. E immaginavo che sarebbe entrato anche scavo...scelta discutibile quella di fare uscire un pezzo e poi farli rientrare dopo due settimane...bastava non far entrare edx e bom. Ad ogni modo sono convinto che a parte qualche pezzo datato la chart non sia così male. Per vederla al top (cioè interamente attuale e "condivisibile") penso sia necessario aspettare la primavera.

 

A proposito, chissà se hanno pensato anche ad una compilation per l'estate...

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo, bisognerà aspettare un po'.

Speriamo vada presto al top perchè è bello avere due classifiche su radio nazionali dopo anni e anni in cui ce n'era solo una.

La concorrenza è solo un bene, anche la M2O Club Chart sta migliorando dando anche info sui brani e non solo elencando canzoni.

Evidentemente la presenza di due classifiche importanti tirerá fuori il meglio da entrambi e ne beneficeremo noi ascoltatori! ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Come rovinare quello che di buono c'era in una settimana sola!

 

- esce scavo

- rimane ancora alla 20 Schulz

- due nuove entrate che dovremmo definire "vecchie entrate"

- risalita di Bieber inspiegabile

 

Sto cominciando a ricredermi...forse è proprio vero che le.minestre riscaldate no sanno più di niente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...