Jump to content
DJP.IT

Torna La Deejay Parade!


Maurizio87

Recommended Posts

Abbastanza inspiegabile la risalita di Dzeko & Torres.

io me l'aspettavo.. non l'ha mai smessa di programmare da due mesi.. l'ha fatta risalire perchè (giustamente) devono uscire prima runaway, +1, sugar e waiting for love..e forse anche chunky rischia di andarsene prima ..ancora 2-3 settimane di assestamento e poi vediamo.. spero in tre nuove entrate settimana prossima ..

e spero non faccia la cavolata di lasciare fuori dal podio chemicals... ora in zona alta si fa interessante la situazione con the girl is mine e sweet lovin che pressano per salire...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì ma che senso ha buttarla giù di 8 e poi farla risalire di 10? La teneva lì 2 settimane e stop.

facendo così non avrebbe potuto tenere alti galantis e/o +1... poteva partire direttamente con l'amour toujours molto alta e le altre due nei bassifondi, ma le altre due le ha programmate molto di più nei mesi precedenti quindi ci stava lasciarli per poco tempo in alto..

Link to comment
Share on other sites

Dai, basta difendere l'indifendibile...

Sta classifica è tremenda, punto! :-)

se l'indifendibile si basa sui tuoi gusti musicali tutte le charts possono essere indifendibili.. molella ha fatto entrare quella schifezza di ginza,dai...

dai un'occhiata a dancedirectory, che tu hai segnalato come la classifica più "idonea".. vedo che oggi entrano: chunky e revered (alba le suona da settembre!) e anche the horns (altro pezzo stra-trasmesso da alba, se non ascoltate albertino everyday probabilmente l'avete sentita la prima volta solo il 9 gennaio nella prima djp..) .. per non parlare di the girl is mine, che ha suonato molto un anno fa per poi riprenderlo a suonare dopo l'estate, e ora è in tutte le chart...non voglio dire che dancedirectory va un pò dietro ad alba, però se un pezzo è bello e merita alba molto spesso ci arriva prima e ha il coraggio di rischiare nel programmarlo..su questo non ci piove.. poi le classifiche sono un discorso a parte

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti alcune canzoni sono state "scoperte" da lui e adesso le mettono tutti, succede sempre così, le canzoni mica sono secretate!

Spiegami il senso di fare 11-18-9 con Dzeko e Torres, se me lo spieghi lo accetto.

 

Ginza va in discoteca purtroppo, oltre che essere la terza canzone più venduta in Italia... Piacere piace! Take me home è un'ottima new entry.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti alcune canzoni sono state "scoperte" da lui e adesso le mettono tutti, succede sempre così, le canzoni mica sono secretate!

Spiegami il senso di fare 11-18-9 con Dzeko e Torres, se me lo spieghi lo accetto.

 

Ginza va in discoteca purtroppo, oltre che essere la terza canzone più venduta in Italia... Piacere piace! Take me home è un'ottima new entry.

non ho detto nulla su take me home, bel remix..

in quale discoteca andrebbe ginza? dove fanno salsa e merengue forse...

il senso di dzeko e torres l'ho spiegato piu su,copio e incollo: poteva metterli dall'inizio in top10, ma non avrebbe potuto tenere alti galantis e/o +1... poteva partire direttamente con l'amour toujours molto alta e le altre due nei bassifondi, ma le altre due le ha programmate molto di più nei mesi precedenti quindi ci stava lasciarli per poco tempo in alto..

non è certo la prima volta che nella djp ci sono questi scatti pazzi, ma non farmi andare di nuovo ad aprire i quadernetti per trovarti un esempio... di solito questi scatti capitano quando si vuol tenere alta per poco tempo una canzone che merita e poi farla scendere perchè è più datata delle altre.

Link to comment
Share on other sites

Concordo sul miglioramento, anche se Dzeko e Torres in risalita o l'assenza di Guetta non sono spiegabili...

bang my head l'ha suonata molto ma nella versione originale è troppo lenta, ci vorrebbe un bel remix ma quelli che ho sentito non sono granchè..

non mi è piaciuta pump up the jam: l'ha fatta entrare pure molly ma è un rifacimento che non mi convince, molto insipido.. un bel rifacimento uscito da poco invece è quello di don't stop movin dei living joy chissà se lo farà entrare... inoltre credevo facesse entrare waiting di oliver heldens & throttle, non mi sembra male e l'ha suonata spesso in settimana..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...