Jump to content
DJP.IT

Kina - Strange Love


Guest Geppo

Recommended Posts

si ok, lo posso anche scaricare domani.

 

Certo, pero'...

 

Che a 10 anni esatti esatti dalla sua uscita, questo disco continua a suscitarmi le stesse meravigliose emozioni di allora! :abbracc::abbracc::abbracc:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottimo, non vedo l'ora.

 

comunque questa di Kina solo in djp ando' male, fu un autentico successo nelle altre chart (ricordo 3settimane di num'1 nella DiscoMania e grande successo su Kiss Kiss, dove Dj Rosa la metteva sempre)

Link to comment
Share on other sites

comunque questa di Kina solo in djp ando' male, fu un autentico successo nelle altre chart (ricordo 3settimane di num'1 nella DiscoMania e grande successo su Kiss Kiss, dove Dj Rosa la metteva sempre)

 

Strange Love di Kina arrivò al Numero 1 dei singoli più venduti in Italia della rivista Musica & Dischi il 7 Gennaio 1995.

 

In Discoteca fu un grande successo,

in tutte le classifiche fu un grande successo,

tranne nella Deejay Parade.

 

Il brano "prende spunto" dalla melodia della colonan sonora de "Il Tempo delle Mele"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
KINA STRANGE LOVE è STATO UN DISCO FANTASTICO: OGNI VOLTA CHE PARTIVA IN DISCO IO COMINCIAVO A PIANGERE TANTO DELLA COMMOZIONE, UN EMOZIONE INCREDIBILE è RICORDARLO OGGI, A 10 ANNI PROVO ANCH'IO LE STESSE EMOZIONI DI ALLORA. CIAO :lol::ka:

Insieme ad Aladino: make it right noww è il disco più sentimantale dei '90

bello il pezzo di kina..........se cece mi passasse aladino.....non lo ricordo....pero non si puo dire che questi siano i 2 pezzi piu sentimentali.......c e ne sono tantissimi.......tra i quali i i tre segnati nella mia firma (pezzi di tutti i tempi)

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva molto, senza farmi strappare i capelli.

Visto che al tempo ascoltavo piu' dance che musica di ogni altro genere, la consideravo addirittura la colonna sonora per i pensieri romantici.

 

Ma al tempo c'era davvero bella musica!

Una delle mie preferite di sempre su tutte:

 

Digital Boy - The mountain of king

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...