Jump to content
DJP.IT

Altra Classifica Dance


nandop

Recommended Posts

Ottima classifica dance, manca solo Aurora :ok:

 

Pensavo che solo la Puglia fosse 'avanti' con la musica dance, ma devo ammettere ache anche questi veneti ne capiscono abbastanza! :-)

Link to comment
Share on other sites

Come mai nessun ha replicato in questo 3d?

 

Forse perche' Gigi&Datura su 40 posizioni, non si trovano nemmeno al num'40?

 

Maurizio87? NewSytle? 123? Vi e' cascata la lingua?

 

Qui siamo in Veneto... ma non avevate detto che al Nord la commerciale comandava ancora?

Link to comment
Share on other sites

d-enzo anche in los40 sono ancora presenti... perche' e' di 40 posizioni.

 

Come mi spieghi il fatto che Summer of Energy non c'e'?

 

Anche tu avevi detto che era uno dei maggiori successi del momento: eppure, non lo sta mettendo nessuno a quanto pare, ne' in Puglia ne' tantomeno in Veneto.

 

Vabbe', a parte i soliti 4gatti che conosciamo...

Link to comment
Share on other sites

a Rin pure sta muffa?? :eek::eek: dio santo...

le 40 posizioni non c'entrano nulla!! la mia ne ha 30 ed è sempre fresca come un fiore di primavera... :D

 

comunque smettila!! stai diventando paranoico...ogni motivo è buono per sparare a zero su SOE...

sappi che se non era stata creata l'Amore mix (che ti riprendo vivamente di scaricare dal sito ufficiale di Gigi) probabilmente nella mia chart sarebbe uscita già da un pezzo...

 

eppoi io non sono il maranzone che credi!! so solo che esiste anche questo mondo, che nonostante sia gravemente rovinato, comunque produce ancora ottimi pezzi...(uno su tutti Shortcut :ok: , forse nemmeno lo conosci)

 

fatto sta che sta chart è totalmente inaffidabile...gli devo fare un aggiornamento massiccio a questi :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

su los40, proprio oggi l'ho ascoltato, c'e' ancora FlashDance dei Deep Dish... mentre Tiga e' addirittura ancora tra i primi 30, al 28' o giu di li'

 

l'amore mix nn la conosco... ma a questo punto e' inutile scaricarla... perche'... anche se mi piacesse.... sarebbe troppo tardi per farlo entrare in classifica come N.E.

Link to comment
Share on other sites

Come mai nessun ha replicato in questo 3d?

 

Forse perche' Gigi&Datura su 40 posizioni, non si trovano nemmeno al num'40?

 

Maurizio87? NewSytle? 123? Vi e' cascata la lingua?

 

Qui siamo in Veneto... ma non avevate detto che al Nord la commerciale comandava ancora?

Devo replicare?

Io in quella classifica non vedo pezzi italodance, quindi Summer of energy in quella classifica stonerebbe, un po come stonerebbe mettere pump it up in sturdast.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...