Jump to content
DJP.IT

Zero Db Compilation


Recommended Posts

se ragionassi con il cervello piuttosto che con il fegato forse non spareresti ste cazzate.

 

Se in Italia nasce UNA RADIO TRANCE ben venga!!!!

 

Se in italia una radio che invece passa sempre commerciale tutto un tratto si mettono a fare 2 orette di trance per far contenti tutti,per portar dentro soldi e per magari approfittarne per far suonare i djs che fino a 1 anno prima suonavano Starsplash,Ponte e la Zanicchi sinceramente io CI RIDO SOPRA.

ascolta SHY rispetto la tua idea ma mi vedo costretto ad obbiettare..

M2O non è una radio COMMERCIALE ma bensi è una RADIO DA DISCOTECA ossia programmano tutti i pezzi che funzionano nelle varie discoteche d'italia e d'europa dalla HOUSE alla HARDSTYLE passando per EASY HOUSE, ELETTRODANCE, COMMERCIALE, EUROTECHNO EURODANCE, SIMIL TRANCE, TRANCE e HARDTRANCE...

e cosi è sempre stato fin da quando nell'autunno 2002 è nata M2O..te lo posso garantire.

 

per quanto riguarda mazza & martinelli ti posso solo dire che non so che cosa programmavano anni fa ma so solamente che ora programmano e producono (KISS THAT SOUND & GOOD FUN) dischi trance di alta qualità ed essendo gli unici in italia a farlo mi accontento anche di quelle 11 orette alla settimana.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se ragionassi con il cervello piuttosto che con il fegato forse non spareresti ste cazzate.

 

Se in Italia nasce UNA RADIO TRANCE ben venga!!!!

 

Se in italia una radio che invece passa sempre commerciale tutto un tratto si mettono a fare 2 orette di trance per far contenti tutti,per portar dentro soldi e per magari approfittarne per far suonare i djs che fino a 1 anno prima suonavano Starsplash,Ponte e la Zanicchi sinceramente io CI RIDO SOPRA.

sei tu che non ragioni con la testa...............perche quelli che lo fanno di solito cercano il GUADAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO porola che per te non esiste.............NON C E UN CAMPO NELLA VITA DOVE SI CERCA DI RAGGIUNGERE PIU SOLDINI :D:D:D (in questo caso con gli ascolti)

 

una radio trance.........24ore su 24 :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

una radio trance.........24ore su 24 :wall::wall::wall:

perchè scusa... non sarebbe bello?

 

bah Shy ... non puoi di certo paragonare 0db con l'ASOT , il Broadcaster , etc...

e questo lo so benissimo!

ma almeno sti due poverini ci provano ... non distruggiamoli così, son sempre i primi in Italia a suonare a cadenza giornaliera questa musica ...

 

quello che a me della struttura del programma non piace è quella di 20 minuti per ogni genere ... non capisco come uno metta i Rank1 , 10 minuti dopo Scot e dopo 10 minuti ancora Mondello :confuse: ed è anche quel che critico sempre a M&M!

preferirei fare a rotazione le ore giornaliere ... ma l'Elemedia così ha deciso! tant'è

Link to comment
Share on other sites

ascolta SHY rispetto la tua idea ma mi vedo costretto ad obbiettare..

M2O non è una radio COMMERCIALE ma bensi è una RADIO DA DISCOTECA ossia programmano tutti i pezzi che funzionano nelle varie discoteche d'italia e d'europa dalla HOUSE alla HARDSTYLE passando per EASY HOUSE, ELETTRODANCE, COMMERCIALE, EUROTECHNO EURODANCE, SIMIL TRANCE, TRANCE e HARDTRANCE...

e cosi è sempre stato fin da quando nell'autunno 2002 è nata M2O..te lo posso garantire.

 

per quanto riguarda mazza & martinelli ti posso solo dire che non so che cosa programmavano anni fa ma so solamente che ora programmano e producono (KISS THAT SOUND & GOOD FUN) dischi trance di alta qualità ed essendo gli unici in italia a farlo mi accontento anche di quelle 11 orette alla settimana.

Che siano gli unici in Italia a produrne ti sbagli perchè sai benissimo che abbiamo PER FORTUNA i nostri Nu Nrg,Manuel le Saux,Max Savietto... che garantiscono una bella immagine trance italiana nel mondo.

 

E io ti ripeto che una radio che propone 150mila generi secondo me non ha senso. Non aiuta nessuno e aumenta la confusione nei ragazzi.

Per far conoscere un genere ci vogliono radio dove si ascolti 24 ore su 24 i diversi stili della trance,con radiofonici che ne sanno a pacchi, con ospiti SPESSO djs famosi, che propone dj sets di giovani e che faccia ripercorre anche passi della storia della trance.

 

Il che IN ITALIA è impossibile farlo... ;)

Link to comment
Share on other sites

sei tu che non ragioni con la testa...............perche quelli che lo fanno di solito cercano il GUADAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO porola che per te non esiste.............NON C E UN CAMPO NELLA VITA DOVE SI CERCA DI RAGGIUNGERE PIU SOLDINI :D:D:D (in questo caso con gli ascolti)

 

una radio trance.........24ore su 24 :wall::wall::wall:

Chi lo fa da sempre significa che ha avuto PER FORZA DI COSE un background rilevante da poterselo permettere perchè senno' non ti puoi nemmeno azzardare ad aprire un programma.

M&Ms guarda caso che propongono le maggiori HIT senza PROPORRE un bel fico secco in realtà. NULLA. Suonano a distanza di 2-3 settimane le HITS che in Olanda,uk e germania gia' sento 1 mese prima!!

Fare il festivalbar dei pezzoni del momento... lo so fare anche io ;)

Proporre invece promo,dischi ed artisti nuovi....non è cosa da tutti invece.

Link to comment
Share on other sites

perchè scusa... non sarebbe bello?

 

bah Shy ... non puoi di certo paragonare 0db con l'ASOT , il Broadcaster , etc...

e questo lo so benissimo!

ma almeno sti due poverini ci provano ... non distruggiamoli così, son sempre i primi in Italia a suonare a cadenza giornaliera questa musica ...

 

quello che a me della struttura del programma non piace è quella di 20 minuti per ogni genere ... non capisco come uno metta i Rank1 , 10 minuti dopo Scot e dopo 10 minuti ancora Mondello :confuse: ed è anche quel che critico sempre a M&M!

preferirei fare a rotazione le ore giornaliere ... ma l'Elemedia così ha deciso! tant'è

Enzo il problema è che cosi facendo si acceterebbe l'idea che passano loro: ovvero basta che diventi famoso prima, e poi ti puoi permettere di fare quello che ti pare.

Quando invece ci sono persone che si sono fatte il c..o in 4 crescendoci con la trance.

Quando ci sono dei giovani,come me, che si mangiano le mani per potersi permettere di suonare da qualche parte e loro suonano solo perchè portano il nome di M2O sul c**o.

Perdonami ma per me ripeto sono solamente dei ridicoli.

Link to comment
Share on other sites

sei tu che non ragioni con la testa...............perche quelli che lo fanno di solito cercano il GUADAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO porola che per te non esiste.............NON C E UN CAMPO NELLA VITA DOVE SI CERCA DI RAGGIUNGERE PIU SOLDINI :D:D:D (in questo caso con gli ascolti)

 

una radio trance.........24ore su 24 :wall::wall::wall:

magari non trance 24 su 24, ma tanta trance intervallatta con musica alternativa si...insomma cio' che le radio non passano...e poi signori...ci stan passando hip hop e musica di m... tutte le ore e questo dovremo accettarlo?

 

:wall::porca:

Link to comment
Share on other sites

perchè scusa... non sarebbe bello?

 

a mio parere no........... :diav::diav::diav: m a questo varrebbe per qualsiasi genere...........basta prendere disco radio(forse perche la musica che propone non e piu bella come un tempo)io non riesco piu ad ascoltarla per tante ore........

 

preferirei i programmi come dice guerro sulle 3 4 ore consecutive........ma di musica non di rompini che parlano sopra...........qualcosa di moderno........qualcosa di diverso.......di particolare(esempio ricordo una radio tanti anni fa che faceva una chart di 20 posizioni ma con un ordine particolare...a parte le prime 3...ed era diverterte....)

Link to comment
Share on other sites

magari non trance 24 su 24, ma tanta trance intervallatta con musica alternativa si...insomma cio' che le radio non passano...e poi signori...ci stan passando hip hop e musica di m... tutte le ore e questo dovremo accettarlo?

 

:wall::porca:

eh sarebbe bello... :angel:

però ci sarà bisogno di tanti soldi...Shy nessuno viene a suonare per la gloria...e questo mi da fastido tantissimo, ma è la cruda realtà!

Link to comment
Share on other sites

Pure io non ho una gran simpatia per Mazza e Martinelli, non perchè ritenga che siano due venduti o meno (in fondo è una loro questione di etica professionale), ma perchè non capisco il senso di proporre un programma in cui ci sia un tal miscuglio di stili. E' ovvio che al 90% delle persone a cui piace l'Hard Style non piaccia la Trance e viceversa, dunque perchè tenerci tutti insieme?

 

In secondo luogo mi chiedo se veramente propongano quei brani Trance durante la fascia oraria principale oppure se sia solo un affascinante locandina...

 

In terzo luogo la parte Trance è curata non da Mazza e Martinelli ma bensì da codesto Girasole che, poraccio lui, si sbatte pure per cercare i brani da passare durante il Trance Revolution ma non se lo caga nessuno... ...come al solito oserei dire...

Link to comment
Share on other sites

Che siano gli unici in Italia a produrne ti sbagli perchè sai benissimo che abbiamo PER FORTUNA i nostri Nu Nrg,Manuel le Saux,Max Savietto... che garantiscono una bella immagine trance italiana nel mondo.

 

E io ti ripeto che una radio che propone 150mila generi secondo me non ha senso. Non aiuta nessuno e aumenta la confusione nei ragazzi.

Per far conoscere un genere ci vogliono radio dove si ascolti 24 ore su 24 i diversi stili della trance,con radiofonici che ne sanno a pacchi, con ospiti SPESSO djs famosi, che propone dj sets di giovani e che faccia ripercorre anche passi della storia della trance.

 

Il che IN ITALIA è impossibile farlo... ;)

ok questo sarebbe un sogno..una radio solo trance!!1

che figata.

ma saremo in pochi ad ascoltarla e nel giro di poche settimane chiuderebbe i battenti..

io per il moment mi accontento di ZERO D B e trance evolution..sempre meglio che un calcio nelle balle

 

ps..con gli unisci in italia intendevo a suonare trance in radio non a produrla...

lo so benissimo che ci sono anche i NU NRG, MAX e MANUEL...

a proposito sai di chi son stati spesso i set di zero d b la domenica pomeriggio???

tra i tanti hardstyle come ZENITH, MONDELLO, VORTEX e BARILLI ci furono anche un paio di volte set propio dei NU NRG che mazza e marinelli tanto amano e a loro discrezione son stati il gruppo trance più ballato del 2004

Link to comment
Share on other sites

Pure io non ho una gran simpatia per Mazza e Martinelli, non perchè ritenga che siano due venduti o meno (in fondo è una loro questione di etica professionale), ma perchè non capisco il senso di proporre un programma in cui ci sia un tal miscuglio di stili. E' ovvio che al 90% delle persone a cui piace l'Hard Style non piaccia la Trance e viceversa, dunque perchè tenerci tutti insieme?

 

In secondo luogo mi chiedo se veramente propongano quei brani Trance durante la fascia oraria principale oppure se sia solo un affascinante locandina...

 

In terzo luogo la parte Trance è curata non da Mazza e Martinelli ma bensì da codesto Girasole che, poraccio lui, si sbatte pure per cercare i brani da passare durante il Trance Revolution ma non se lo caga nessuno... ...come al solito oserei dire...

1) mazza & martinelli (cosi dicono loro) di base amano la trance ma m2o vuole che suonino anche hardstyle perchè a molti in italia piace la hardstyle e non possono creare un programma a parte solo hardstyle...dove lo metterebbero?

 

2)ti posso assicurare che le canzoni citate nelle playlist vengono suonate nelle 4 ore di trance evolution tra ogni domenica e lunedi (dalle 24 alle 04) e in piu ti posso dire che sono le ore a mio avviso piu belle della attuale radiofonia italiana

 

3)zero d b è curato solo da mazza & martinelli mentre TRANCE EVOLUTION anche da Girasole che tra le altre cose si occupa anche di TRIBE...

comunque fidati che anche m&m si occupano di trance..il loro compito specifico però è mixare girasole, invece, seleziona

Link to comment
Share on other sites

Pure io non ho una gran simpatia per Mazza e Martinelli, non perchè ritenga che siano due venduti o meno (in fondo è una loro questione di etica professionale), ma perchè non capisco il senso di proporre un programma in cui ci sia un tal miscuglio di stili. E' ovvio che al 90% delle persone a cui piace l'Hard Style non piaccia la Trance e viceversa, dunque perchè tenerci tutti insieme?

 

In secondo luogo mi chiedo se veramente propongano quei brani Trance durante la fascia oraria principale oppure se sia solo un affascinante locandina...

 

In terzo luogo la parte Trance è curata non da Mazza e Martinelli ma bensì da codesto Girasole che, poraccio lui, si sbatte pure per cercare i brani da passare durante il Trance Revolution ma non se lo caga nessuno... ...come al solito oserei dire...

quoto tutto...anche sul mitico Simone Girasole, l'unico dj radiofonico che non ha messo nessuna produzione italiana (apparte le sue di produzioni, tutte hands up alla tedesca :lingua: )

 

Trance Evolution è ovvio che non lo caga nessuno...la domenica dalle mzzanotte alle 4 la gente o dorme o è in un locale :confuse:

io lo registro figuratevi :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...