Jump to content
DJP.IT

Zero Db Compilation


Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci sono molti occhi che vengono appannati dal fumo buttato da Shy, e compagnia Le Saux, questo ve lo dico perche è un bel po di TEMPO che ascolto musica e seguo questo genere, Sky è amico di le Saux e tutto quello che sta sul cavolo a lui lo deve essere anche hai suoi amici,non vi fate influenzare dalle caxxate che dicono lo fanno per invidia e mettendo in cattiva luce chi lavora e si fa il c**o, lo dico perchè con M&M ci parlo spesso e mi piace molto quello che fanno, li ho conosciuti ancora prima di entrare a far parte di m2o e vi assicuro che se un giorno vi trovaste a parlare con loro vi fanno un ottima impressione...per qualsiasi domanda sul perchè e per come vengono fatte certe cose chiedeteglielo direttamente a loro senza dare retta a cavolate di gente incapace e non professionale.

 

 

guarda non meriti nemmeno risposta.....

 

il capitolo M&M e' chiuso da parecchio da parte mia... se vogliamo riaprirlo ... riapriamolo...

 

ma di certo se esce fuori tutto... esce tutto... fate voi...

 

 

io non monto nessuno a fare le guerre contro nessuno... io vedo i fatti... poi gli altri hanno le loro menti per pensare , veder , constatare , decidere,, giudicare.... quindi non ho nessuna compagnia...

 

visto che ci parli tanto con questa gente... chiedigli come mai quando hanno avuto l'opportunita' di confrontarsi non l'hanno fatto??? forse xche' comunque quello che e' stato detto non era poi tanto falso????

 

poi non parliamo di professionalita' x favore che qui c'e' da parlare fino all'anno prossimo...

 

 

esamino di coscenza e passa la paura....

 

amen!

Link to comment
Share on other sites

Ma diciamo di si va..........Angel's Return a palla! :D

 

è un inno per me quella song!

 

Ci sono molti occhi che vengono appannati dal fumo buttato da Shy, e compagnia Le Saux, questo ve lo dico perche è un bel po di TEMPO che ascolto musica e seguo questo genere, Sky è amico di le Saux e tutto quello che sta sul cavolo a lui lo deve essere anche hai suoi amici,non vi fate influenzare dalle caxxate che dicono lo fanno per invidia e mettendo in cattiva luce chi lavora e si fa il c**o, lo dico perchè con M&M ci parlo spesso e mi piace molto quello che fanno, li ho conosciuti ancora prima di entrare a far parte di m2o e vi assicuro che se un giorno vi trovaste a parlare con loro vi fanno un ottima impressione...per qualsiasi domanda sul perchè e per come vengono fatte certe cose chiedeteglielo direttamente a loro senza dare retta a cavolate di gente incapace e non professionale.

 

ma esso chi è?

 

lavati i ditini prima di sparare minchiate.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...