Jump to content
DJP.IT

Zero Db Compilation


Recommended Posts

beh O resta la leggenda...

K la più ballereccia

U la bomba indiscussa

FM forse la più conosciuta qui

L era una figata

 

I è presente nello stesso EP di A che si chiama A1

 

ma a me l'alba asiatica mi piace :D

K ?????? purtroppo nn esiste

magari esce nel 2006 :D

 

i rilasci almeno quelli che so io sn:

 

X-U-W-Y-F-O-R-S-FM1-FM2-L-N-A-I--FM3

 

poi è uscito A1remixes cn i pezzi RIFATTI

bello N (arome rmx)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

volevo dire X :D

dai sotto sotto hai volto darci i anteprima una GRANDE news... :D:D

comunque le news relative a scot sn queste che ha scritto lui personalmente nella COMMUNITY dove sn registrato e a i suoi fedelissimi fan ( tra cui io :D )

 

Hi there,

 

I just came back from Japan where I have played at Velfarre with Mr. Yoji (Biomehanika). And what a weekend that was!! The japanese crowd went absolutely crazy - as always. Thanks to the guys at Velfarre, to Yoji and all japanese punters... I love you!

 

In July I will finally return to Canada and the US for 4 gigs and I'm really looking forward to these ones as the atmosphere has always been awesome... So I hope to see a few of you guys down at the front! Germany is on the road map again too with a couple of gigs and I'm very excited to play some of those rare german gigs as well as on Ibiza this year...

 

Thanks for the amazing response I got for my album so far - I really appreciate your constant support!

 

My remix of Yoji Biomehanika's «Monochroma» (Hellhouse Records 015) is in stores now plus a new project is born: TOCS «1» is the first release of a series of club tools in true Scot Project style. The release date will be at the end of July and the track is coming out on Druck Records (my own label I run together with Kan Cold). Click here for more information.

 

There is also another Scot Project remix coming out very soon. Watch this space!

 

The Scot Project forum is finally online and I welcome the first members... For all newbies: Feel free to register and be a part of my little community - talk to me and other members and get the chance to win tickets, guestlist spots, records and many more...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
informazione importante!!! ho ricevuto una mail di risposta mandata in seguito a domanda a provenzano dj. ebbene mi ha risposto per la gioa di chi ama zero db che " è in programma " la compilation!!!!! :ciao:

Era in programma.

 

Dopo le compilation di provenzano quelle degli altri programmi.

Ora c'è real trust, poi toccherà a zero db e stardust...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ci sono molti occhi che vengono appannati dal fumo buttato da Shy, e compagnia Le Saux, questo ve lo dico perche è un bel po di TEMPO che ascolto musica e seguo questo genere, Sky è amico di le Saux e tutto quello che sta sul cavolo a lui lo deve essere anche hai suoi amici,non vi fate influenzare dalle caxxate che dicono lo fanno per invidia e mettendo in cattiva luce chi lavora e si fa il c**o, lo dico perchè con M&M ci parlo spesso e mi piace molto quello che fanno, li ho conosciuti ancora prima di entrare a far parte di m2o e vi assicuro che se un giorno vi trovaste a parlare con loro vi fanno un ottima impressione...per qualsiasi domanda sul perchè e per come vengono fatte certe cose chiedeteglielo direttamente a loro senza dare retta a cavolate di gente incapace e non professionale.

Link to comment
Share on other sites

Wè trancespace innanzitutto porta rispetto.

 

Secondo: li ho sentiti nella tristissima serata al cocorico'......tanto per gradire.

 

Terzo..... ma che vuoi oh????? Che è stai a rosica'?? Perchè c'è chi ha fatto il c**o e ora raccoglie i semi che ha seminato nel passato mentre qualcun altro invece si butta al miglior vento pur di far soldi??? Cavoli tuoi.

Io rimango fedele a chi è cresciuto e non si è mai venduto per altri generi. Poi te fa' come ti pare.

Rimane il fatto che il set al Cocco come canzoni furono belline,ma se non dai un minimo di equalizzazione all'impianto,al mixer...risultato? ZERO. e lo han detto in tanti al cocco eh...mica solo io.

Quindi invece de fa' l'acido pensa 10 volte prima di scrivere.

E non rosica' valà.

Link to comment
Share on other sites

Wè trancespace innanzitutto porta rispetto.

 

Secondo: li ho sentiti nella tristissima serata al cocorico'......tanto per gradire.

 

Terzo..... ma che vuoi oh????? Che è stai a rosica'?? Perchè c'è chi ha fatto il c**o e ora raccoglie i semi che ha seminato nel passato mentre qualcun altro invece si butta al miglior vento pur di far soldi??? Cavoli tuoi.

Io rimango fedele a chi è cresciuto e non si è mai venduto per altri generi. Poi te fa' come ti pare.

Rimane il fatto che il set al Cocco come canzoni furono belline,ma se non dai un minimo di equalizzazione all'impianto,al mixer...risultato? ZERO. e lo han detto in tanti al cocco eh...mica solo io.

Quindi invece de fa' l'acido pensa 10 volte prima di scrivere.

E non rosica' valà.

Rispetto portalo te invece di sparlare di gente che non consci....

 

c'ero anche io quella sera e anche con armin,ferry e Van Dyk Nu Nrg e l'impianto suonava uguale, e cero anche il sabato prima che ci andassrero loro e addirittura si e spento a metà serata, quindi c'è qualche cosa che non va a quell'impianto sono stato anche al J&J visto che abito da quelle parti e non sono stati affatto male e la gente e rimasta soddisfatta, e poi mi sembra che di semi non se ne raccolgono molto dalle tue parti,io li difendo perchè li conosco e so come lavorano e sono onesti e sopratutto non fanno mafia,e poi venduto sei te che ti ascoltavi la dj parade e ora vieni a parlarmi di trance..... ma vava

Link to comment
Share on other sites

Rispetto portalo te invece di sparlare di gente che non consci....

 

c'ero anche io quella sera e anche con armin,ferry e Van Dyk Nu Nrg e l'impianto suonava uguale, e cero anche il sabato prima che ci andassrero loro e addirittura si e spento a metà serata, quindi c'è qualche cosa che non va a quell'impianto sono stato anche al J&J visto che abito da quelle parti e non sono stati affatto male e la gente e rimasta soddisfatta, e poi mi sembra che di semi non se ne raccolgono molto dalle tue parti,io li difendo perchè li conosco e so come lavorano e sono onesti e sopratutto non fanno mafia,e poi venduto sei te che ti ascoltavi la dj parade e ora vieni a parlarmi di trance..... ma vava

:lol::lol::lol:

 

Sinceramente....... mixare con bassi,medi,alti e GAIN a tutto.....non mi pare sia un tocco di classe eh... :lol::lol::lol: l'impinato si sentiva invece bene prima, quando ha suonato dyno!!! Poi arrivano loro e bum!! casse distorte al massimo!!! Strano!! chissà perchè mi chiedo...vado su in consolle...et voilà si spiega tutto!! zero equalizzazione, le spie che fumavano per quanto segnavano rosso!! non c'era una luce che fosse sul giallo o sul verde, tutto a rosso.

 

Sinceramente.... han rovinato tutte le song che han messo a partire dalla prima, All of Us fino a Red line highway l'ultima... il TE anthem dei rank1 sembrava un pezzo con cassa hardcore a velocità hardstyle. pensa un po'.

 

Ma poi se parli perchè hai voglia di tirar su un po' il topic fa' pure....io mi accontento di seguire chi merita davvero il mio voto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che poi...... scusa mazza&martinelli prima che suonavano scusa??

Ma lo vedi che non sai nemmeno controbattere... :lol::lol::lol:

 

PS: Bonzai Addict ;) e con questa chiudo ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...